We Are Who We Are
di gloria horan

09/06/13, ore 10:24

‘ Volevo cogliervi di sorpresa. Avevo dei dubbi su quel che facevate qui dentro…’ Oh mamma ma perché doveva SEMPRE mettermi in imbarazzo? ‘ Comunque sono venuto qui per dirvi che è pronta la cena, quindi sbrigatevi a venire!’

ahahahahahhaha go harry go u.u
io penso di essere dalla parte di zayn, anche se il pensiero di niall è stato tenerissimo.
l'ultima parte mi ha messo davvero in ansia, corro a leggere il prossimo capitolo!
bacioni,
-joanne

09/06/13, ore 10:21

Quando stavo con lui il mio aspetto fisico era l’ultimo dei problemi e questo mi faceva sentire…leggera, come se un peso che portavo per quasi tutto il giorno, si togliesse all’improvviso.

ahwwwww che tenera questa frase, - quasi - quanto la gif di niall "i love food".

mi dispiace tanto di essere rimasta indietro con la fan fiction, ma erano gli ultimi giorni di scuola ed ero veramente impegnata :)
mi fa piacere che tu sia andata avanti, ci si sente al prossimo capitolo.
-joanne

07/06/13, ore 23:24

Ciao! Era parecchio che non recensivo, ma purtroppo il tempo a mia disposizione era proprio poco. Ora che la scuola è finita posso dedicarmi a recensire e a leggere tutte queste stupende storie qui su EFP (compresa la tua, ovvio!).
Beh, cosa dire? Come sempre complimenti per il capitolo e spero continuerai presto.
E scusa se non ho recensito per i motivi che ti ho scritto sopra c:
Quindi, alla prossima!
Ciao,
-itsonlyadream

07/06/13, ore 19:24

Scusa gloria se recensisco ora.

Eh già finalmente è tornato Zayn.
Si era sentito tanto la sua mancanza; troppa.

A me piace sinceramente Zayn con Jesy, ma Niall mi fa troppa tenerezza, D:
Diventi ogni capitolo sempre più brava ed io apprezzo questa storia sempre di più.
Poi adoro 'ours' di Taylor, sbfjdbsf.
Non vedo l'ora che continui,
Baci,
Alla prossima,
-Chiara

07/06/13, ore 14:38

ciao gloria questo capitolo è bellissimo e tu diventi sempre più brava, scusa se ti faccio questa piccola recensione, ma sono veramente impegnata tra esami e nuoto spero mi perdonerai

06/06/13, ore 22:39

Eccomi! Per una volta non sto recensendo in ritardo, miracolo!!!
Finalmente in questo capitolo è tornato Zayn! Non che Niall non mi piaccia, si intende, ma almeno ora la situazione è più tranquilla per tutti! E poi loro andranno a fare il logo giro per londra domani, quindi in teoria non dovrebbero succedere altri pasticci :)
che bella la scena dalla nonna di zayn in campagna, e poi la tenerezza di quando le ha suonato quella canzone, che tra l'altro adoro! Che dirti di più?? Bellissimo capitolo davvero e continua presto! :)
Marta

06/06/13, ore 19:20

Zayn. Zayn. Zayn. Finalmente è tornato il nostro caro Zayn. Sì, mi era mancato tanto così *allarga le braccia* c:
Okay, non è che Jesy ha proprio mollato Niall... nel senso, anche io avrei probabilmente fatto la stessa cosa.
Alla fine lei (per il momento) è convinta di amare Zayn, quindi mi sembra giusto che escano assieme quei due.
Che coincidenza! La stessa canzone che ti ho scritto nella recensione all'altra OS. ** In effetti ci sta a pennello.
Comunque quando Zayn le ha detto quel "anche se qualcuno parlasse male di me". Ecco, mi sono sentita un po' chiamata in causa.
Perché io continuo a dire che quei due non dovrebbero stare assieme. Hahahah, perdonami Zayne!
Ho scritto Zayn tantissime volte in questa recensione, lol. ❤
Comunque, ho amato questo capitolo, davvero carino, dolcissimo, romantico, asdfghjkl.
Scusa il ritardo con cui recensisco, come al solito! A preeesto, un beso! :)
Okay, ora vediamo se c'è o no il mio nome! c:

06/06/13, ore 16:18

Eccomi qua!!!
Bene. Ho letto dopo otto ore di scuola ..stile ho anche un po' sonno! Ahaha
Beh ... ammettilo hai mangiato miel pops a colazione? Ovviamente!??? Altrimenti dove sei andata a pescare tutta questa dolcezza?? Sul serio! Zayn adesso sembra davvero un principe azzurro sembra essere tornato quel zayn di prima della scena forzata con jesy... spero rimanga così . E in quanto a Niall mi spiace tantissimo ma come sempre ci sarà un vincitore ..ma entrambi contenti!! Mi raccomando trova un modo. Beh ti abbraccio e noi ci sentiamo quando passi da me... ho letto uno zero per... e allora hai fatto cadere quella cosa per Mattia?? ... spero di non confondere storie ahahah.
Appena aggiorni avvisami.
XOXO la tua mitchie!!

06/06/13, ore 16:12

adoro ours della swift!
but this love is ours;)
troppo bello, continua presto!
ora scappo che devo completare le tesine!

06/06/13, ore 14:35

Okay, eccomi nuovamente qua bella ragazza!
Allora, il capitolo, come dirtelo, beh sì insomma ecco vedi...
Premetto, sono follemente innamorata di Zayn okay? E' tipo il mio "preferito", diciamo così, quello che mi piace maggiormente però, in questa storia, contraddicendomi appieno, sono scherata per Niall, mi spiace ma per quanto Zayn e Jesy possano amarsi e essere vitali l'uno per l'altra, continerò a fare il tifo per l'irlandese, è più forte di me ma è così; continuerò a sperare affinchè il biondino e la nostra ragazza si mettano insieme. Questo è quanto.
Beh, devo dire che quando J ha lasciato Niall preferendo l'appuntamento con il fidanzato ci sono rimasta un po' male, ma, forse, tutto sommato, è anche logico che lei abbia scelto Zayn.
Il posto in cui Mister Malik l'ha portata è incantevole e loro due sono teneri teneri teneri.
E' un capitolo bellissimo, come tutti gli altri insomma.
Beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
xoxo
B_Away.

06/06/13, ore 14:18

Ciao bellissima, scusa il ritardo ma ormai mi conosci bene...Jesy che non ha voglia di alzarsi dal letto mi
ricorda qualcuno...aspetta che ci penso bene...ah si, me stessa AHAHAHAHAH! Beh Jesy è stata un po'
stupida a mollare Niall in quel malo modo, ma come si fa a rifiutare uno dolce come lui? Zayn...che
romantico però che è stato...tu sai che la campagna non mi piace molto, ma la canzone di Taylor awwww!
Jesy si è momentaneamente decisa mi pare, ha capito che ama Zayn, bene perché quella povera ragazza
era appesa a un filo molto debole! Zayn mi era mancato tantissimo, il mio ragazzaccio! Ora vado in
cucina a mangiare la porchetta, i pomodori, la minestrina e il formaggio.
P.s. Forse mangio anche un po' di maiale e di gamberi, spero però che mia mamma non ci ha messo
dentro una sua unghia, poi vado dal calzolaio e dal barbiere che con il suo musetto è molto dolce. Saluto
finale: uh uh uh!

06/06/13, ore 07:50

E' semplicemente fantastica. Non c'e' nulla da dire!
Non so come descriverla... poveretto Niall che viene lasciato a casa da solo hahah ma almeno è comprensivo!
Scrivi molto bene ed anche se te lo dico sempr, è l'unica cosa che mi viene perchè critiche non ce ne sono mai.
Aggiorna presto! (:

Bacioni xx

05/06/13, ore 19:22

Heiiilà.
Capitolo stupendo come sempre e molto dolce e romantico!!
Non si fa così peròòòòòòòòòòòòòò.
Come si fa a scaricare Niall?çç ma cavolicchi di bruxeeeeeeeeeeeeeeeeeell.
vabbè dai, al prossimo capitolo yo uu

05/06/13, ore 18:48

*_* è sempre più bella questa ff <3 Adoro la coppia Zasy ma mi spiace per Niall. Però sono contenta che lui capisca, che per lei Zayn è davvero importantissimo <3<3<3 Io non ho mai sentito la canzone di Tay Ours però la sentirò e dopo ti farò sapere ;) !
Passo sicuramente anche dalla tua ff :D !!!
Un bacione da Veryxx
Ciaoooooo cucciolaaa <3

05/06/13, ore 15:31

Ciao c: eccomi qui c: Come stai? Allora,ho appena finito di leggere il capitolo! Che dire,mi dispiace che Jesy abbia preferito Zayn,povero cucciolo di Niall! Però,a me la storia piace tantissimo e sono convinta,qualsiasi cosa faccia Jesy,sia la cosa giusta! Il capitolo,come sempre è ndkcndcvdvcnevowe <3 Errori non ce ne sono,e il testo è scritto benissimo! <3 Sei bravissima,continua così! Alla prossima,un bacio <3