We Are Who We Are
di gloria horan

27/05/13, ore 19:35

OMMIDDIOOMMIODDIOOMMIODDIO!!!!!
Stai scherzando vero?!?!?!Tu non puoi lasciarmi così,rischio di morireee D:
E la parte dove Niall dedica la canzone a Jesi?!?Giuro mi sono uscite le lacrime...giuro,davvero!!
Ceh tipo sono rimasta *-* *Q* :')
Davvero io voglio vederli insieme perchè Niall e così mieloso (?)
Ti prego non farmi aspettaree :(
Un bacio bellissima!!E scrivi da DIO *Q*

27/05/13, ore 14:50

ehi sono felice che hai aggiornato, mi fa piacere erfji
allora il capitolo è bello, come gli altri fke e la storia mi incuriosisce sempre di piu c:
ti consiglierei di mettere un banner e di modificare un pò la grafica della storia, per il resto è fjeirj
un bacio xx
- Giulia

26/05/13, ore 22:04

io sarò quella che lascierà la recensione più luna.ok forse no...allora inizio dicendo che sono troppo felice del gattino non te lo....sono i miei animali preferiti...e poi naturalmente come al solito il capitolo è stupendamente stupendo..haha ma come sono dolce..ok no.spero...anzi veramente voglio che continui al più presto...non mettere quelle foto o un giorno mi ritroverai stecchita per terra..;) mi fanno morire !comunque avvisami quando continui!:) un bacione enormemente enorme...<3 :)

26/05/13, ore 21:52

Jesy ama davvero tanto Zayn e sono felice per questo, ma mi dispiace tanto per Niall visto che la donna che ama non lo ricambia come lui vorrebbe :( ...#SadMoments
Harry come "genitore" è troppo forte, ahahahah XD
Cos'altro posso dire... è mjkjcniruftftwcbjvwriwnxqoowsotwmzasdvofvnrkewqivhiobhvhjqvbhaqeury questo capitolo <3
Un bacione,
Veryxx

26/05/13, ore 20:38

Eccomi qui, più o meno puntuale!
Mi piace tantissimo la figura di Harry come fratello maggiore preoccupato e un pochino geloso, me lo immagino proprio ed è un ruolo che secondo me gli si addice alla perfezione! Mi dispiace tanto vedere Niall soffrire così per Jesy, la canzone I loved you first suonata alla chitarra è stata poi una botta di grazia per il mio povero cuoricino larry, anche se qui i larry non c'entrano nulla!!!
Mi sono quasi commossa nella parte in cui si parlava del dimagrimento eccessivo, perchè è quello che è successo anche a me e per quanto si dica che lo si sta facendo per se stesse, c'è sempre un modello a cui invece ci si vuole avvicinare, spero solo che ora Jesy si fermi e non perda ulteriore peso!!
Non vedo l'ora di leggere di questo giro per Londra! A presto, un bacione! <3

26/05/13, ore 20:13

Inizio col dire che questo capitolo mi piace tantissimo, non ci sono errori di grammatica e cose simili. Penso che Niall sia stato dolcissimo come è successo anche alcuni capitolo fa` infatti nonostante Jesy continui a rifiutarlo e a preferire Zayn si comporta da amico cercando di parlarle per spiegarle alcune cose importanti; ad esempio il fatto che perdere tanti chili quanti ne ha per si lei (per Zayn) sia una cosa assurdamente sbagliata e le dimostra che lui tiene a lei per il suo carattere piuttosto che per il suo aspetto fisico. Poi.. diciamo che dopo il fatto che Zayn ha subito provato a portarsi a letto Jesy e che quando era più in carne non la calcolava minimamente, io avrei scelto Niall, soprattutto dopo quello che le ha detto e ciò che ha fatto: mica tutti ti cantano 'loved you first' dopo un rifiuto abbastanza categorico come lui.. Mi piace molto e siccome mi pare di aver capito che vuoi cancellare la storia.. beh: NON TI AZZARDARE A FARLO -é un ordine, sappilo. Tanto per cominciare odio le cose lasciate a metà quindi se il problema é l' ispirazione prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non eliminare la storia, PLEASE. Poi, questa é l'unica storia sulle little mix che leggo e non voglio smettere di farlo perché come mi pare di aver già detto più di una volta mi piace un sacco. Detto questo mi dileguo e vado a studiare letteratura. Ciao, un bacione xx.

26/05/13, ore 19:18

allora,comincio scusandomi per il ritardo,ma è così,io sono sempre in ritardo (beh di solito si)!
Il capitolo è bellissimo come sempre del resto e si vede che Niall ci tiene molto a lei (per tutti i cavolfiori perchè non si mette con Niall?è così dolce,così tenero così attento a lei ,le vuole così tanto bene!)
io non avrei avuto dubbi e mi sarei lanciata tra le braccia di Niall!
Fino ad ora è l'unico che è stato realmente attento alla sua salute e Zayn?
Zayn neanche se la filava quando pesava 75 chili (per chi pesa 75 chili a 14 anni non bisogna vergognarsi ma solo fare 1 corsetta).
morale della favola:Niall è il migliore e non ha mai badato alla bellezza esteriore ma a quella interiore e ad una ragazza intelligente basta quello!

26/05/13, ore 18:56

Okey ho letto tutto d'un fiato da dove ero rimasta fino ad ora e devo dire che è stupenda!!! Non ci sono parole per descriverla veramente... Continua così e aggiorna presto!! Baci Diletta :)

26/05/13, ore 18:40

Niall mi fa tenerezza,però al cuore non si comanda.Sul serio.E' difficile farsi piacere una persona se si ama un'altra.Comunque,spero che la storia con Niall si risolva al meglio.Mi dispiace che ci stia così male.
Volevo chiederti una cosa , hai mai letto una ff che si chiama fearless? Se si fammi sapere che ti devo chiedere una cosaC:
A presto xx

26/05/13, ore 18:36

Eccomi qua!! appena ho letto ho volato sino a te!!
povera Niall cioè. è così. dolcissimo e adesso e adesso. poverino! quella canzone. era proprio. azzeccata!! ma mi auguro starà. meglio. in futuro!! vada come vada ma per questa. fan fiction. faccio. il tifo per Niall! zayn non mi ha fatto buona impressione. quando. ha voluto. portarselo al letto!
magari. poi mi sbaglio. buch ..ma non cancellare sei a un record la storia. è nelle. popolari hai un sacco. di recensioni non può. che dire che tu piaci! ahahqh! so keep calm and love your fan fiction!!
ahahah! ho aggiornato anch' io!
e spero che la mia recensione sia di tuo gradimento! ho scritto due nuovi storie entrambi. su Harry! spero in un tuo parere!
un bacione e alla prossima
( Adoro le gif!!)
continua ad avvisarmi
xoxo la tua mitchie!!

26/05/13, ore 18:30

shahahahahaahahh allurrrrr io amo Loved You First
davvero è la mia canzone preferita dopo las first kiss <3
allora hai detto che devo lasciarti una recensione lunga?
okay allora m'impegno LOL
tu sei una scrittrice meravigliosa, e lo dico davvero.
se nonscrivessi come solo tu sai scrivere io non recensirei la storia.
quindi credimi quando ti dico che quelle 400 e passa recensioni te le meriti:)
mi avvisi quando aggiorni?

26/05/13, ore 18:01

Eccomi qui c: Allora,ho appena finito di leggere il capitolo. Povero Niall! Quant'è dolce :3 Poi c'è Jesy che è così tenera :3 Solo che secondo me dovrebbe darci un taglio con Zayn. Questa FF mi piace tantissimo! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Continua presto,per favoree!! c: E aggiornami sempre. Bacixx

26/05/13, ore 17:52

Ciaooooo bellissima! Capitolo fantastico. *-* Povero Niall mi ha fatto troppa tenerezza!!! Awwwwww Spero che lei si convinca a stare con lui. Go Niall go! Jesy e' molto dolce e un po' mi identifico in lei. Peccato che a me non venga dietro qualcuno come Niall. Anyway...non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo. Continua prestooooo Un bacio Giulia xx

26/05/13, ore 17:27

ciaooo xx il capitolo e davvero fantasticooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace ma x oggi ti dovrai accontentare di una mini recensione.......sn di stra fretta!!!!!.........ciaooo xx

26/05/13, ore 11:32

ciao bella, son passata. :)
beh, che dire.
questo capitolo fa rivivere un po' la realtà dei nostri giorni.
ragazze in carne che cercano di dimagrire per apparire migliori, quando invece son migliori già.
è davvero bello.
io in realtà spero nella coppia jey e niall. uu
chissà, magari.
beh, alla prossima. xx