We Are Who We Are
di gloria horan

18/05/13, ore 14:48

Eccomi qua!?
scusami per il ritardo!!
ma è da un po'che non mi fermavo si efp!!
scusa tanto!
menomale che peter ha un cuore!
povera Nicole si vede ha bisogno d aiuto e credo che tu sia l'unica in grado di farlo!! parlane con louis!!
scorrevole come sempre!!
e grazie di avermi avvisata! spero aggiorni prestissimo e avvisami quando lo farai!!
xoxo la tua mitchie
p.s scusami ancora!!

18/05/13, ore 14:21

GretaGrossiProblemi presente all'appello! Oddio prima di tutto ti ringrazio per avermi ringraziata ( che giro di parole ihihihihih) oddio io amo questo capitolo, è di- vi - no! Io avevo immaginato che Nicole avesse combinato qualcosa di meno grave, invece aver rubato tutte quelle cose, mi ha scioccata sul serio! Poi che carino Peter che all'inizio chiama Nicole come se fosse un oggetto ma poi mostra il suo lato gentile. ( croccante fuori, dolce all'interno, come per i biscotti ahahahah) " mi sento come se fossi al centro di un corridoio e avessi mille porte al mio fianco, quale scegliere?" È una frase stupenda, credo tra le mie preferite di questa storia bellissima. Mi piace anche lo Scanio di battute tra Jesy e il poliziotto, descrivono molto bene come ci sentiamo a quest'età. Non so più che dirti , tranne aggiorna presto e continua così perché muoi dalla voglia di sapere il continuo della ff. Ciao da GretaGrossiProblemi.

NO SERIAMENTE,ORA SONO FAMOSA.

18/05/13, ore 12:51

Uno: io amo la tua storia e lo sai benissimo.
Due: tu ora continua.
Tre: oddio la dolcezza di nicole.
Quattro: non c'è un punto quattro.

17/05/13, ore 09:38

Tu sei una scrittrice nataaa ! Davvero , bellissimi anche questi 3 capitoli .. Non vedevo l' ora di leggerli (: ah , e si vede che ci metti il cuore <3 Alla prossima Ellie x

16/05/13, ore 18:24

Eccomi qui c: Che dire,non ci sono parole. La tua FF è perfetta,migliori sempre di più. Sai scrivere bene,non fai errori,e fai provare un sacco di emozioni leggendo la storia. Continua presto e aggiornami c: Bacixx

16/05/13, ore 16:06

Dunque, dunque, dunque...questo è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto! Sei davvero riuscita a rendere l'idea di quello che prova Nicole e gli adolescenti in generale! :3
Poi Peter è troppo simpatico,dai! Ahahah!
Ora però voglio Niallino!!! E ti confesso che mi manca anche Zayn (comm'è potuto accadere?)!
Viva le granite nei pantaloni! XD
Ciaooo!!!
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 04:07 pm)

16/05/13, ore 15:24

Oh gosh, mi sono accorta che hai aggiornato solamente adesso.
La dolcezza di Nicole ha colpito persino Peter, che cosa tenera e carina c:
Hai delineato perfettamente ciò che pensano gli adolescenti di oggi, davvero.
Questo capitolo è molto carino, e sono contenta che Nicole non sia nei guai. Però, però... voglio Niall.
E mi manca anche Zayn in realtà... è da un po' che non vede quel bell'imbusto ;)
Aggiorna presto, ccccciao! :D

16/05/13, ore 14:33

Ciaoo bellissima!!
Grazie per avermi avvisato che hai aggiornato :D
Capitolo stupendo e Peter mi fa molta simpatia!! Povera Nicole però!!
Comunque continua presto!!
Bacioniii
Giulia xx

16/05/13, ore 14:19

Ommioddio tu non sai che sollievo vedere che le cose per Nicole si sono risolte al meglio! Mi rattristava e preoccupava parecchio il pensiero di quello che poteva aver combinato. Che poi capiamola dai, non ha rubato tutte quelle cose  per cattiveria, voleva solo essere uguali alle altre, a tutte quelle ragazze che la fanno sentire tanto una nullita'. Mi si e' stretto il cuore mentre leggevo della sua situazione. E' un periodo nero per lei, ma mi auguro si possa risolvere tutto per il meglio. E J e' sempre il solito cuore d'oro, un pezzo di pane. Anche Peter mi ha sorpreso con la metamorfosi che ha subito, all'inizio non credevo potesse essere cosi' sensibile. Bello bello.
Gia', chissa' se gli Horan sono ancora in albergo ad aspettarla...
Al prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

15/05/13, ore 23:18

Stupendo. Non riesco a dire altro. C'è quel qualcosa che rende la storia appassionante mi sembra di vivere proprio quelle sensazioni. L' ansia quando il poliziotto arriva, l'amicizia da parte di Jesy che l'accompagna e la preoccupazione per tutto il resto dei problemi. Che vita e che storia strana!! Certo che hai una mente contorta xD Bravissimaaaaa <3
bye xx

15/05/13, ore 19:56

Salve dolcezza!
Sbrighiamo subito le faccende noiose poi passiamo a quelle interessanti:
"...che mi facesse sentire bella almeno la metà di quanto lo fossero loro" --> che mi faccia sentire bella almeno la metà di quanto lo sono loro" dato che Nicole sta parlando in questo esatto momento si deve usare il congiuntivo presente, e non credo che per il secondo predicato ci vada il congiuntivo ma l'indicativp.
Poi ci sono alcuni errori di battitura ma capitano a tutti, quindi con la sacrosanta rilettura del capitolo si evitano facilmente.
Ok, questo capitolo è...dolce, non so, mi sembra giusto che tu abbia dato spazio a Nicole lasciando in sospeso la storia Zayn-Jesy-Niall, l'ho trovata una cosa carina, come il poliziotto Peter.
Sono stata in commissariato una volta sola in vita mia, per fare il passaporto, lol, quindi non è che mi intenda molto di polizia e poliziotti in generale, comunque...
Mi è piaciuto quando hai osservato che continuavano a chiamare Nicole anche col suo cognome, evidenziando il fatto che fosse quasi come un oggetto :)
Marianne

ps: ho aggiornato Red proprio oggi, mi chiedevo se ti andasse di leggere il nuovo capitolo :3

15/05/13, ore 18:45

ciao xx il capitolo e stra bello....sn di stra fretta quindi per questa volta la recensione sara corta .. ciao xx

15/05/13, ore 18:42

Ma quanto è dolce Peter??Insomma, un poliziotto così è raro incontrarlo.
Adesso si è risolto il problema di Nicole, ma cosa farà con  Niall?? Chissà che succederà...
Jesy è troppo gentile e simpatica, la stimo troppo. E' stata bravissima a mantenere la calma con Nicole, ed è stata dolcissima a sostenere la sua amica.
Il capitolo è bellissimo e hai scritto benissimo.

ciau

15/05/13, ore 18:19

Hahahahahaha si Glò recensioni ke vengono dal cuore o dal tuo cervelletto?;) ahaha
Ok passando al capitolo bhe nn succede nulla di speciale ma la parte finale mi ha davvero commossa!! Cioè ke carino ke è stato peter a mettersi nei panni di un'adolescente!! Bhe di poliziotti così non'è che ce ne sn a volontà!! Sono felice che almeno alla fine nicole si è pentita di quello che ha fatto e ke nn ripeta più una cosa del genere!!
Bene poi volevo farti un'appunto negativo e spero che tu non te la prenda: allora ci sn un po' di errori ma solo di ortografia non grammaticali! Poi alcune frasi sono scritte male,tipo 'mi misi la giacca e quando solo quando uscii capii che erano le 20 di sera' hai ripetuto il QUANDO due volte ma so' ke questo è solo un errore di distrazione! Oppure anche la frase 'mi senro come se fossi in un corridoio' vabbè alcune cose nn si capiscono bene ma so' che noi questa settimana abbiamo tantissime verifiche quindi ti capisco se hai fatto tutto di fretta e nn hai riletto!! Comunque poi quando ho letto quella frase della prof di mate mi sn ricordata della verifica di oggi ahaha si,secondo me la Galliotta si diverte a mettere i 4;)
Ok io ora dv scappare che ho finito poco fa francese!! Continua presto e sn sicura che il prossimo capitolo sarà molto meglio!!;)
A presto baby ciaooo xx Sere;)

15/05/13, ore 18:11

Ehi ciao tesoro! Come va la vita?? :D
Vabbè va là parliamo del capitolo -..- <--- (HAHAHAHAHA hai visto sembrano le narici del naso xD) Scusa sono stupida .-.
Il capitolo è bello e dolce <3 Amo Peter :D E' un grande! Magari succedesse davvero una cosa del genere :3
Nicole, come abbiamo già compreso tutti, fa la parte della ragazzina problematica e ciò è molto comune in questo periodo!
Jesy si è presa un bello spavento, affrontare dei polizzioti che bussano a casa e ti portano in caserma non dev'essere per niente facile!!
Ora voglio troppo sapere cosa succederà con il dolce Niall <3 e con Zayn perchè è da un bel pò che non si vede -..-
Spero che continuerai presto e che Nicole si riprenda così da non combinare altri guai!!
***
TESOROOOOOOOOO!!! Ma mi hai fatto pubblicità????? Ma non dovevi!!!! T^T Ora piango!!! :''') di felicità naturalmente ù.ù
Grazie sei dolcissima ❤❤❤ Ti adoro ;D
Bene e dopo queste ciancie ti dico di fare la brava e di aggiornare presto!
Sei bravissima come sempre e invidio tanto i tuoi capitoli perchè riesci sempre a farli corti al punto giusto!! Sono sempre io quella esagerata ù.ù
HAHAHAHAHAHA quanto ho scritto .-. Scusa!!!!
Ciao ciao!!! :D
Euphie ❤

Ps: Orco dito! Mi sono troppo innamorata di questa faccina ---> -..- HAHAHAHAHAHA sembra una scimmia! xxx