Sei mia
di Maia_

19/06/14, ore 09:29

Noo nooo noooo tu non puoi ossare lasciarmi così *-* o mio dio è qualcosa di veramente meraviglioso, bello, stupendo qualcosa di incomparabile sto capitolo lo amo *-* io amo la tua storia ogni giorno che passa sempre di più, ogni capitolo mi fa impazzire, Zayn il mio stronzo preferito è tornato! Fate spazio perchè lui e un LEONE! :3 Aria ragazza mia tu si che sei un genio farlo soffrire e geniale :)
Baci tvb qlla prossima :3

18/06/14, ore 21:55

Appunto, devi postare il prossimo senza problemi perchè tutte noi vogliamo sapere come va a finire questa faccenda!Mi raccomando eh!Comunque parlando del capitolo, come sempre è fantastico, ma non puoi fare in modo che Aria ceda subito eh!Scusami ma MIO CARO STRONZETTO DEVI SOFFRIRE ANCORA UN PO' PER I MIEI GUSTI. Non puoi fare in modo che lei ceda così facilmente; quindi mi raccomando!Ah Marco, fai BENE il tuo "lavoro"
Invece parlando di Aria, beh penso che sia diventata più matura e consapevole di se stessa!Almeno questo è quello che penso io!Spero di vedere fra poco poco pochissimo un nuovo capitolo; stai facendo veramente un buon lavoro!Un bacione <3

18/06/14, ore 19:26

Ohi :D
Mmh..Marco mi sta molto ma molto simpatico. Lo adoro *-*
Poi Zayn beh..lui è quello ad essere cambiato davvero. Aria è solo più forte. Ma il loro amore li ha cambiati. Aaw **
Sono curiosa di sapere cosa accadrà e contenta che Aria non abbia ceduto **
Ora vado, ciao.
Nessa xx

18/06/14, ore 14:03

Da me invece c'è il sole :D
Vabbeh, non c'entra, comunque.
Aria è cambiata, si vede.
Zayn invece è sempre uguale xD
Marco mi piace, strano, affettuoso e coccolone. Mi piace sisi.
Poi è bello che abbiano questa sorta di sfida tra Marco e Zayn :)
Beh, ora vado, complimenti per il capitolo bella c:
Greta xx

18/06/14, ore 12:28

Forse Aria è cambiata un po' nell'aspetto,ma dentro è sempre l'Aria che stava prima con Zayn.
Il capitolo è bellissimo!!
Continua al più presto!!

18/06/14, ore 09:48

Oddio è perfetto. Ti sto amando. Non ero riuscita a finire di leggere la fanfiction l'altra volta perche avevo paira che finisse male! Ma ora sono riuscita e Zayn è maledettamente perfetto.

17/06/14, ore 22:29

Aria è cambiata tantissimo,è più libera e più sciolta,ora non ha più le paure di prima, ciò che vuole và a prenderselo senza problemi ormai è una donna a tutti gli effetti :)
Zayn anche è cresciuto e come Aria prende ciò che vuole senza farsi scrupoli ed era ora,dopo due mesi di sofferenze :) ora posso dire che Zayn è un uomo a tutti gli effetti
Il capitolo poi è incredibile e vorrei consigliarti di mettere in questo capitolo di leggerlo ascoltano la canzone di questa stagione di tempesta d'Amore perché ci si intona perfettamente (io l'ho fatto per caso )

17/06/14, ore 22:02

Noo voglio subito l'altrooooo AHHAHAHAH!! W Aria che fa ingelosire Zayn e W Marco. Comunque Marco, da come viene descritto, é un figone e vorrei sapere dove potrei trovarne uno simile AHAHAHHAHAH. Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo

17/06/14, ore 21:59

O MY GODDY!!!!Sto serando in aramaico :3 che tipo finisco di leggere il capitolo e mio zio mi dice che mi ha regalato un biglietto per il concerto *---* (non centra un cazzo����) pero hai sbagliato una cosa alla fina,hai scritto che prima o poi la storia dovrà finire e bene NO!Non dovrà mai finire mi dispiace u.u hahahahaha okay vado di corsa devo leggere un libro eWe okay mi dileguo e se continui lunedì ti regalo un biscotto eWe OuO fossi in te accetterei :"3 alla prossima
Mapy XxX

17/06/14, ore 21:56

Mi piace l'idea di Aria con Marco... Chissà che scenate di gelosia che le farà Zayn XD:)

17/06/14, ore 21:28

Che belloooooo mi piace un sacco... spero che grazie al piano aria e zayn ritornino insieme quindi siccome ci hai lasciato in sospeso adesso devi continuare prestissimo perché sono troppo curiosa ahahahah ciao ciao bella :) *tanto amore*

17/06/14, ore 21:15

Bellissimo capitolo, mi piace questo Zayn geloso . Secondo me Aria non cambiata. Posta il capitolo prima per favore

17/06/14, ore 18:39

Ti ringrazio per aver aggiornato prima :* secondo me ora Zayn è nei guai, perchè Aria è cambiata, è diventa un po' più determinata e sicura di se e anche un po' vendicativa ahahah voglio vedere cosa farà passare a Zayn con l'aiuto di Marco :) sono curiosa di come farà Zayn per riconquistarsi la fiducia di Aria :) sei sempre più brava e continuerò a dirlo sempre ;) aggiorna presto <3

17/06/14, ore 17:51

devo dire che se avessi un'amico come marco che mi aiuta a far ingelosire il ragazzo di cui sono innamorata gli farei una statua ahahah comunque amo questo capitolo ma sopratutto amo la storia e amo loro due assieme....comtinua super presto =)

16/06/14, ore 16:18

io amo la tua storia. Ogni capitolo è sempre più bello.
è la mia storia preferita. Continuala ti prego