Sei mia
di Maia_

16/12/13, ore 19:02

ma nooo non puoi fermarti qui ! io adoro questa ff e se non continui ti ammazzo seriamente!!!
stupenda : p-e-r-f-e-c-t... ;)

16/12/13, ore 18:05

PORCO IL LAMA MA È STUPENDO! Dio mio,tu mi fai morire in ogni capitolo... *.* aggiorna il più presto possibile :) grazieeeeeeeeee.
Comunque sei bravissima a scrivere :)
Ciaoooo alla prossima.

16/12/13, ore 16:34

Adoro questa ff, è sai perchè??? Perchè mi Zayn & Aria mi ricordano tanto i miei ADORATI e PERFETTI NALEY <3

16/12/13, ore 16:33

Lalalalalala finalmente lo ha ammesso :D la ama LA AMA io l' avevo detto che deve solo pensare a quello che prova e lo capiva da solo :D. Il capitolo e FANTASTICO. Davvero anche se si comporta ancora da stronzo prima o poi glielo dirà che la ama. Però e stato stronzo alla fine a non salutarla io l' avrei mandato in un bel posto :). Comunque aggiorna al più presto.
P.s. = io non credo che lo dimenticherai cosi in fretta io quest'anno non sono neanche in scuola con lui e ho capito di amarlo (primo amore) pensavo di averlo dimenticato ma non e così e ancora peggio mi sono innamorata. Cavolo mi piave da 2anni e mezzo e non e stato mai veramente mio :'(. Quindi pensa te che vai anche nella stessa scuola e lo vedi ogni giorno. Anche io ciò provato per due mesi.

P.P.S.= Clark non mi piace. E di troppo HAHAHAHAHA.

16/12/13, ore 16:22

E' fantastico amo questa coppia ma... ODIO Clark! Mi urta assaiiii!! Anche se devo dire mi piace il suo comportamento è dolce,molto più di Zayn. In questo capitolo mi è mancato TANTISSIMO Nate amo quel ragazzo *_* e mi piace il fatto che sia Gay *-* LOVE THIS STORY <3

16/12/13, ore 15:32

ODIO CLARK TI PREGO AMMAZZALO!!!!E con questo ho detto tutto,scusa di questo commento ma non lo sopporto,ma invece asoro Zayn e Aria ,ma cavoli al moro non puoi fargli mettere la testa a posto ,se no vengo io e lo prendo a schiaffi (cercando di non rovinare il suo bel faccino)...e poi un messaggio ad Aria....capisci una cosa:quando mai ti trovi uno come Zayn davanti a casa tua ogni giorno che ti sbatte al muto o che ti scrive una frase WOW su un muro dove la possono vedere tutti????Ecco la mia recensione e ti prego pubblica al più presto ;)
*AtA*

16/12/13, ore 15:23

Woooooow, è fantastico, devi continuare questa storia fino a finirla, perchè è spettacolare, ciaooo e buon continuo :-)

15/12/13, ore 19:46

io seguivo la tua storia su facebook ma visto che mi sono iscritta qui, ho continuato a seguirla. è una storia fantasticamente fantastica. seguivo anche un'altra fanfiction tua, ma poi insieme all'altro ragazzo con cui la scrivevi, avete deciso di non continuarla e ci sono rimasta male perché anche quella era bellissima. tornando al capitolo mi incuriosisce molto Clark e da come lo descrive Aria è anche molto bello. ti chiederei solo una cosa, potresti mettere delle foto? non riesco a focalizzare la storia.
alla prossima e continua al più presto.

15/12/13, ore 14:53

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde...ti prego di continuare il più presto possibile questa storia! Non posso più aspettare ahah dico sul serio u.u voglio vedere cosa accadrà!
A presto Laila ❤️

15/12/13, ore 12:19

Questa storia è davvero stupenda. Adoro Clark . Continu presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s nate come migliore amico è perfetto *^*

14/12/13, ore 17:38

Ciaoo, non ho ancora letto la storia perche ho visto che non l'hai finita.
Ho recensito per farti sapere che quando finisci magari mi potresti avvisarmi, se vuoi e soprattutto se hai tempo.
-Grazie se lo fai, a presto! :****

13/12/13, ore 04:12

Ciao questo capitolo è stupendo e tu sei molto brava, spero tanto che continuerai presto, sono molto curiosa di sapere di chi è innamorato Nate, già mi ero immaginata che nn potesse essere etero (sarebbe stato troppo bello)però spero che la sua "cotta" possa andare bene. A me Clarck nn sta molto simpatico sono molto pro Zayn, infatti nn vedo l' ora di sapere come continuerà e andrà a finire la loro storia di amore/odio. Spero aggiornerai preso un bacio.<3

12/12/13, ore 21:27

Oddio io adoro la tua storia...ti prego continua bacio😍❤️❤️

11/12/13, ore 23:51

ASSOLUTAMENTE
ZARIA
U.U
CHE SI FACCIA DA PARTE IL BIONDINO SKS
NO OK HA FATTO BENE A SALVARLA MA CHI DICE CHE NON è TUTTO UNO SCOPO PER RAGGIRARSELA E PORTARSELA A LETTO E VINCENDO COSì LA SCOMMESSA CON ZAYN???
NON DUBITO CHE A LUI INTERESSI ARIA PERò è UN Pò TROPPO COME DIRE....
ATTACCAMENT FALSO??? E ALL'IMPROVVISO POI???
NAH MI PUZZA LA COSA
ZAYN PERò è UNA GRANDISSIMA TESTA DI CA... CAVOLO SI VOLEVO DIRE CAVOLO U.U
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

11/12/13, ore 15:51

STUPENDO, è S-T-U-P-E-N-D-O *_* continua il più presto possibile! Sei bravissima :)

Da un fan sfigatata della tua FF ;)