Sei mia
di Maia_

29/09/13, ore 17:34

Primo ti adoro e ormai sono una tua lettrice affezzionata,secondo anche io sono al terzo anno e poi per terzo volevo chiederti se ti faceva piacere leggere il primo capitolo della mia storia che pero devo ancora pubblicare,se lo vuoi leggere scrivilo,ti adoro....

27/09/13, ore 15:29

Hei bellezza! Il capitolo è bellissimo,ti sei superata ♥
Complimenti :*
Baci ♥

25/09/13, ore 15:36

Ciaoo :) Come fai a scrivere così bene?! Hahah, no davvero! Mi piace un sacco questo capitolo! Spero che questa volta aggiorni un'pò prima (sempre se puoi ;) ) perchè non riesco a resistere ahah sono troppo curiosa!
Bye <3
ps: Ho iniziato a scrivere una fan fiction un'pò diversa dalle solite,ti andrebbe di passare a dare un'occhiata? e, se vuoi, lascia una recensione per dirmi se la storia è bella,oppure per darmi dei consigli per migliorarla! Ciao e scusa del disturbo.

24/09/13, ore 19:34

QUESTA FF E MERAVIGLIOSA COME L'AUTRICE;HAI DAVVERO TALENTO CONTINUA COSI E AVRAI MOLTO SUCCESSO!
CMQ NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO1
PER FAVORE CONTINUA  SPLENDIDA AUTRICE!!!!  :* <3 <3 <3

24/09/13, ore 16:02

Ciiao,storia stupenda,sono molto curiosa di sapere come contia,ti prego fallo presto.Ciao :)

21/09/13, ore 19:28

Ehi la storia è bellissima, complimenti!!! Oggi stavo su facebook quando ho visto sulla tua pagina (che seguo da molto) il primo capitolo e me ne sono subito innamorata!!!
Veramente, scrivi benissimo, il talento certamente non ti manca!!!
Comunque non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare presto, stai certa che io ti aspetterò ;)
Al prossimo capitolo!!!
La tua nuova fan Lary24915

21/09/13, ore 15:42

Me piasa me piasa *-*

Te l'ho già detto che amo come scrivi?! aw

Mi piace sta storia, cioè awww (?) *^*

Continua presto pls

-marika

21/09/13, ore 09:57

E' stupenda ma devi pubblicarli più velocemente i capitoli T^T <3

21/09/13, ore 00:21

Ciao, ho iniziato oggi di leggere la tua storia e la trovo assolutamente fantastica, ho visto il trailer e la trama mi intriga parecchio, sembra proprio il mio tipo di storia, ti dico gia che la seguriò appassionatamente .. GIURO .. metti al piu presto il nuovo capitolo perché non vedo l' ora di leggerlo, grazie per star scrivendo una storia del genere, diversa dal solito! ci sentiamo =D

20/09/13, ore 21:48

Conosci Gesu? E tutti gli altri santi? Bene. Io sì. Quindi o continui o ti faccio colpire da un lampo. Non non è vero, poi non potrei sapere come va a finire la storia. Comunque qualcosa trovo. Aggiorna bellezza xx

20/09/13, ore 21:30

Ehilà Maia!! Questo capitolo è davvero bello, sono molto curiosa su come va a finire, ciao ro x

20/09/13, ore 20:52

Ehi ciao! Be' che cosa dire?!?! Mi piace mi piace mi piace!!! La storia sta diventando molto
interessante, è davvero carina!
ho notato anche che il capitolo è più lungo e sono felice, perchè anche se dobbiamo aspettare più tempo almeno ne vale la pena. Comunque ti capisco, la scuola è una rottura che ti porta via tantissimo tempo... hahahahha Quindi solo per questo motivo ti perdono.
Chissà se Zayn il tormento continuerà a ronzare intorno ad Aria, e chi lo sa se tra loro non nascerà qualcosa? ah io no di certo, quindi aspetto con ansia e curiosità il continuo.
Alla prossima,
Bye xoxo

20/09/13, ore 18:55

mamma che meraviglia, sono arrivata finalmente al quarto capitolo, è davvero bellissimo, la storia è meravigliosa.
Complimenti, davvero<3

20/09/13, ore 18:55

è molto bello come capitolo e anche la storia non vedo l ora di leggere il seguito

20/09/13, ore 18:25

ho letto solamente il primo capitolo e già amo questa storia, continuo a leggere anche gli altri..
Se vuoi passa da me c':
Bacioni meraviglia+