Sei mia
di Maia_

03/07/14, ore 17:11

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace tanto, continua al più presto:)

03/07/14, ore 13:25

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera e sono stata sveglia fino alle 4 per finirla *-* è davvero fantastica! Mi dispiace che stia per finire :c non vedo l'ora che continui. Ciao baci :* Angy:)

03/07/14, ore 00:23

Hey da quanto tempo!Sorrami ma sto in vacanza e pensa un pò.....SABATO ERO AL CONCERTO!!Sclero T__T comunque sorry davvero sto stanchissima e domani parto.....Okayyyyyy so che di questo non ti frega una minchia e mi odio perché io sono andata al concerto ma comuuuunquee..... sappi che tu farai un sequel hhahahahq tu obbligo a farlo LOL hahahahaha allora adoro il nuovo Zayn e mia madre non vuole farmi la stessa pettinatura di Aria T_______T ma sono sicura di convincerla :P va biieeennnn mo vado alla prossima e baci
-Mapy XxX

03/07/14, ore 00:17

Che cazzo fa zayn? Perchè reagisce così? Lo voglio sapereeeee >_< ....come la storia sta per finire!?! Ma io ci vivo dentro questa ff!!
Poi la scena rossa è faaaaantastica...awww ma io amo Zayn <3
Al prossimo capitolooo
Byee
-Ire

02/07/14, ore 18:54

Eeeehilà :D
Il capitolo è molto carino (:
Hmm..sto cercando di capire perché ha reagito così..un indizio? T.T
Come ha potuto farlo dormire sul divano? Quel cucciolo c.c
In ogni modo alla prossima. Xx
Nessa

02/07/14, ore 15:04

Ehy
Mi piace tantissimo la tua storia
Mi dispiace che la storia sia quasi finita perche mi ha preso molto
Spero in una vretinata di Zayn (?) XD
Continua presto
Xx

02/07/14, ore 12:50

Ehiiiiiii *0* il capitolo é bellissimo come sempre spero che continui presto perché davvero non ho idea di perché Zayn abbia reagito così ed ora sono curiosa..Ti preeego non lasciarmi cosii continua presto ..con taaaaantissimo amore,io amo la tua storia stop.�� Hahaha ciau

01/07/14, ore 22:59

Probabilmente é la prima volta che recensisco questa storia , ma la seguo fin dal primo capitolo , e mi piace un sacco!
Sono sempre rimasta nell'ombra ma ti assicuro che adoro questo capitolo come tutti gli altri :)
Tu sei bravissima e tra l'altro amo il personaggio di zayn in questa storia quiiiiindi....
Al prossimo capitolo ( che recensiró!) e un bacione grande !

01/07/14, ore 22:05

La storia è bellissima ❤️ la seguo fin dall'inizio ed è stupenda, una delle più belle 💕 complimenti

01/07/14, ore 21:53

Oh cavolo è bellissimo! Ma sencondo me Zayn stava semplicemente avendo un incubo o magari si era spaventato! Bjo non so ti dico solo di continuare presti e far riappacificare quei due *--*

01/07/14, ore 20:10

O mio dio io ogni capitolo lo amo sempre di più! Tu non puoi capire con quanta ansia aspetti ogni tuo capitolo sono troppo belli, stupendi, meravigliosi, indiscrivibili!! Cavolo! Aspetto l'altro con molta ansia baci tvb <3

01/07/14, ore 19:46

Okay tu devi continuare al più presto, non resisto ti prego continuaaa e bravaaa ;)

01/07/14, ore 17:43

Capitolo stupendo io li adoro a quei due...sei sempre bravissima ti prego aggiorna presto ti supplico

01/07/14, ore 17:07

Ehi!
Allora, da quello che ho capito quello è tipo un flashback, no? Ecco, io lo evidenzierei, io l'ho capito verso la fine xD
Sono molto sveglia, lo so.
Comunque il capitolo mi è piaciuto. Ma non ho la più pallida idea del perché Zayn abbia reagito così. Si può essere più fantasiosi di me? No vero, sono troppo... addormentata lol
Boh, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)
Ora vado, sono un tantiiiino di fretta e.e
Un bacio, Greta xx

28/06/14, ore 10:06

Adoro Zayn sempre di più . Devi sapere che lui è il membro che mi ha affascinato subito , il modo in cui lo descrivi me lo fa amare di più . A storia conclusa , potresti anche fare una raccolta di one -shot su Aria e Zayn raccontando alcuni episodi della loro storia . Continua presto .