Sei mia
di Maia_

Ciaoo continua presto, capitolo bellissimo <3<3<3<3<3<3<3

Woow!*-* Bel capitolo <3 Spero aggiornerai presto bella x

questo capitolo è meraviglioso!!
mi dispiace un po' per aria ma va bene, in fondo a tutti serve del tempo!!
continua la più presto!!
baci

Non posso crederci, si sono lasciati, ma perché? Erano una coppia stupenda, spero ritorneranno insieme e spero continuerai presto

ma ciao
inizio col dirti che zayn è un coglione
e che quando lei andrà a roma lui ci stara di merda e io sarò feliceeee sarò happy
lei è l'unica che in questo momento soffre e non è giusto.Spero che quando zayn verra a sapere che lei va a roma per studiare ci stia veramente di merda deve soffrire come sta soffrendo lei in questo momento oh!!!
minchia la sta trattando di merda che cosa gli ha fatto non si sa è cosi fragile perchè deve prendersela con lei
bisogna dire a zayn di cambiare spacciatore!!!
comunque scrivi davvero bene e il capitolo è fantastico :D adoro questa storiaaaa<3
aggiorna al piu pesto ciauu
bacii<3<3<3

Non pensavo che si lasciassero mi piaceva la loro storia, sono contenta va a Roma per studiare e realizzare il suo sogno :) se lo merita dopo tutto quello che le è successo, la non capisco perché Zayn si è comportato così....

Ciao, seguo dal primo capitolo questa storia, e devo dire che sta diventando davvero monotona..
Voglio dire, succede sempre la stessa cosa: Zayn e Aria si vedono, litigano, non si parlano, si odiano, arriva Nate che minaccia quasi di ammazzare Zayn, chiariscono, si amano alla follia e poi ricominciano da capo..
Ok che non ti piace avere una stabilità nelle storie, ma così più che alti e bassi stai scrivendo la stessa cosa in circostanze diverse..
Secondo me un po' di fermo non guasterebbe, anzi..
E' da un po' che ci ho fatto caso, e adesso sentivo proprio il bisogno di dirtelo..
Prendilo come un consiglio, ciao e alla prossima!

Che bello mi fa piacere che sia passato il blocco...dire che sono sorpresa è poco! Cioe' cosa è successi a Zayn?!mmm qui gatta ci cova! Jajaha ti prego continua presto....e se ti va passa dalla mia storia...per favore la trovi nel mio account. Bacixx

Bellissimo il capitolo e mi dispiace tantissimo per Aria spero si risolva tutto con Zayn!!
Continua presto non c'è la faccio ad aspettare<3

No no no ma ti non puoi farmi questo. non puoi farmi questo ADESSO. mi sento male...veramente; so che mi sento male!Oh mio dio..ma ma ma? okay non riesco a formulare una frase; come è possibile?Vorrei tanto delle risposte..ma so che devo aspettare fino al prossimo capitolo; quindi spero che tu aggiorni prestooo!
Ti pregooooo *-*
Un bacione sappi che non ti abbandoniamo; a presto <3

Welcome back!! *-*
Questa storia la amo tanto..*-* e mi dispiace che Zayn stia pensando di lasciare la povera Aria..che amico stupendo che è Nate **
However..il capitolo è così carino e sono contenta che ora sai cosa scrivere! ^.^
See ya soon..baci.
Nessa xx

No!! Zayn, che ti è preso??
Cogli*tosse*one!!
Come si fa ad essere così... così?
Povera Aria :c
Mi dispiace così tanto per lei... non se lo merita!
Ma sono felice che possa andare a Roma :D
Non vedo l'ora di sapere che succederà ora!
A presto bella!
Greta xx

Bellissimo!!! ✌️✌️continua prestooooooo

sono contentissima che sei tornata però non devi far lasciare Zayn e Aria . Continua presto

09/04/14, ore 22:51

Ciao sono settimane che aspetto il continuo di questa storia,la seguo molto nella pagina "Believe in your heart one direction" è davvero stupenda molte volte mi capita di leggerla dall'inizio perchè mi piace un sacco scrivi benissimo sei una maga,mi coinvolgi sempre e non vedo l'ora che continui :3 sono tre settimane che aspetto quasi u.u se non chiedo troppo aggiornami quando pubblicherai il prossimo capitolo <3