Sei mia
di Maia_

27/12/13, ore 22:11

Ehi ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli fino a questo e devo proprio dire che è stupendo...ti prego fai mettere il prima possibile Aria e Malik insieme *____* e poi devo dire che Clark è proprio figo ... ti prego pubblica il prima possibile sono curiosissima ! Scusa per il monologo un bacio :*

27/12/13, ore 20:33

Ciao maia_ ,
Bhe che dire questa storia é bellissima, intrigante, fantastica e piena di emozioni.
Ogni volta che leggo un capito mi escono le lacrime agli occhi in una maniera irrefrenabile e talmente spontanea, che nemmeno io me ne riesco a capacitare. Aspetto presto un tuo aggiornamento ♥

Ps. Fino a ieri io ero una lettrice silenziosa su fb ma non potevo aspettare altro tempo perché io adoro te e questa fanfiction ♡

27/12/13, ore 19:39

Oddioooooooo,capitolo stupendooooooooooo finalmente Zayn si è dichiarato,sono contentissima pero uffa è arrivato Clark a rovinare tutto come sempre. Spero continuerai preso perche sono molto curiosa di sapere cosa succederà,spero tu lo faccia presto.un bacio alla prossima <3

27/12/13, ore 15:50

Hello bellissimaaaaaa!Okey sono una nuova recesitrice...parola che probabilmente non esiete,ma l'ho inventata oraaa!Quindi ha i dirittti d'autore..dirittti con tre t ovviamenteee!
Okey okey..allora leggevo la tua storia su Facebook ma mi trovo meglio hereeee!Quindi vado avanti a leggerla quiiiii!
Sappi che le mie recensioni solitamente sono molto LONG e soprattutto del tutto NON NORMALIIII!Quindi non spaventarti se leggi qualche cazzata..forse piu di qualche..ma io sono cosiiiii!
Beh insomma..ora riguardo al capitolo posso dire che prevedo una rissaaaaa!
Clark avere fatto bene a dire ad Aria che quella essere tutta scommessa..ma ora Clark essere moro perchè Zayn uccidere luiiii!
Aiaiaaaaaa!Direi che il russo italianizzato non essere per meeee!Hahhaha dai seriamente...ha fatto bene Clark a dirglielo...ma ora la povera Aria pasda per la stupida...ah Zayn guarda che hai combinatooo!Ora probabilmente la bella Aria non ti rivolgerà piu la parolaaaaa e di sicuro non crederà a quello che gli hai detto!
Sei proprio un coglionee!
Questo è quello che devi riferire a Zayn sono un coglione ma figo Malik..
Beh per il resto bho..non devo dire altro mi saaa!
Quindi io ti saluto bella!
A prestoooooo!
Xxxxx

27/12/13, ore 14:46

Questo capitolo é stupendo come tutti gli altri...é...é.. Wow, il bacio,l'invito al ballo la gelosia *-* e poi quello gli ha detto della scommessa :( se prima mi stava simpatico ora mi sta un pochino antipatico...ahahah... Comunque come il solito hai superato le mie aspettative é davvero magnifico... Continua prestoo... Alla prossima :))

27/12/13, ore 14:27

Porca miseria,la dichiarazione di Zayn?!? Non me la aspettavo...cavolo mi ero messa a piangere :') sono sensibile per tutto AHAHAHA. Comunque come sempre è stupendo *-* ma quando si fidanzano Zayn e Aria? L'ansia mi sta uccidendo D:
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Sei bravissima ;)

Da una delle tue amate lettrici che non si perdono a recensire un capitolo <3

27/12/13, ore 13:29

quel biondino schifoso sta rovinando tutto, cazzissimo. COntinua al più presto ti prego.

27/12/13, ore 13:15

Scuuuusa é ma io adesso lo odio lo stesso Clarck :'( No ma non è giustooo proprio adesso che andava tutto bene :( Comunque bellissimo, continua presto <3

27/12/13, ore 12:22

Oddio é perfetto . Amo Clark é qualcosa di cghcjhvbgu. É stato formidabile far dire a Clark della scommessa . Mentre lo leggevo mi si accorciava in fiato non mi era mai successo e mi batteva forte il cuore. Sei bravissima a scrivere fai entrare nel personaggio qualsiasi lettore sei davvero bravissima. Quando metti il prossimo?
A presto xx

27/12/13, ore 11:16

Ma...ma.. Ma è stupendo!!!!! Veramente bellissimo. Complimenti!! Mi sembra di scrivere sempre le stesse cose nelle recensioni, ma non importa, perchè i tuoi capitoli sono esplosivi e gli adoro. Alla prossima! Xx

27/12/13, ore 01:07

ACCIDENTI POVERA ARIA :(
E COMUNQUE NIENTE DA FARE QUEL CLARK PROPRIO NO MI PIACE U.U
SE DIVENTERANNO SOLO AMICI ALLORA SI :D
IO SHIPPO ZARIA *O* <3
UNA SOLA DOMANDA MA NELLA STORIA COMPARIRANNO PRIMA O POI ANCHE NIALL LIAM HARRY E LOUIS??
BACI TUA FAN MENA AULETTA :3 <3 xxx

26/12/13, ore 23:50

No ti prego non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succede non posso aspettare fino a lunedì, cioè finalmente quel demente *mio amore hahaha* si e dichiarato e sto qua che le dice la verità ecco perché non mi piace HA LA LINGUA LUNGA , io ti prego ti prego ti prego ti prego all'infinito di fare uno sforzo per fare anche un mini capitolo fino a sabato <3 ciao, spero a presto

26/12/13, ore 23:25

Oddioo fhhcfhjh muoio. È stupendo,veramente ♥ aspettavo da tantissimo questo momento,che bello non riesco a credere che zayn si sia dichiarato a lei. .. però cavolo clarck adesso ha rovinato tutto. . Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥ a presto

26/12/13, ore 23:00

In questi giorni sono stata incollata su efo aspettando il capitolo ma non arrivava mai e cercavo di distrarmi con le feste di Natale ma nulla AHAHAH poverina Aria non smette mai di soffrire... bé almemo mo viene in Italia caso mai mi faccio una foto con lei ahahh continua presto presto ti preeeeeego un bacione forte forte Xx.

26/12/13, ore 22:42

Ciao, ho iniziato a leggere oggi la ff e mi piace un sacco! L'ho letta in un giorno e scrivi benissimo!♡
Spero che continuerai perché la storia mi ha preso tantissimo!
I.xx