Sei mia
di Maia_

30/08/13, ore 12:04

11 recensioni con la mia!
Ti prego di continuare perché questa storia è davvero bellissima!
Ormai sono gli ultimi giorni di vacanza e quindi gli ultimi giorni che posso stare qua su efp a recensire e a leggere i nuovi capitoli perché poi inizierà la scuola e mia madre mi vieterà di passare il mio tempo libero al computer!
Davvero bella la storia! Ha qualcosa di diverso dalle altre. Non parla della solita sfigata che viene portata a letto da un figo e bla bla bla, i capitoli sono interessanti e coinvolgenti! Certo, i capitoli sono ancora pochi per commentare ma sono sicura che non mi deluderai!
Aspetto il prossimo capitolo. Ci vediamo alla prossima recensione..
Ciao bella, xx

30/08/13, ore 11:40

Ripeto mi piace tantissimo come scrivi, e mi piace molto la storia.
È fantastica, sul serio.
E riesco ad immedesimarmi nei personaggi u.u

Contattimi ti devo parlare ♥
-la tua marika

29/08/13, ore 22:44

Sei davvero brava , non vedo l'ora che continui.♥

29/08/13, ore 18:11

E' bellissimo,davvero molto ricco di contenuto anche se è un po' piccolo (?) c'è in pratica,è piccolo come fatto ma come scrittura è molto dettagliata,è una buona tecnica per far appassionare,continuala al più presto <3

29/08/13, ore 15:00

Ehi ciao! devo dire che la tua nuova FF mi piace molto,anche se la trama della sfigata e del popolare già l'ho vista in parecchie altre storie,ma non importa perché scrivi bene e continuerò sicuramente a leggerla. L'unica cosa che vorrei chiederti è di continuare presto...sai alcune autrici fanno aspettare un secolo prima di aggiornare!
Vai così che sei brava!

Bye xoxo

29/08/13, ore 14:54

Appena arrivi a 10 recensioni ti prego continua fallo per noi che leggiamo

29/08/13, ore 14:52

Favoloso!!!! Capitolo favoloso!! Bellisssssimo!! Troppo!! Povero Malik ci è rimasto di merda :') continua presto che il capitolo è asdjhxojvk *-* baci roby xx

29/08/13, ore 02:41

Ciaoo che bella questa storia :D la seguo anche su facebook.. sei davvero fenomenale a scrivere infatti ho letto tutte le tue ff e che dire sono veramente fantastiche!!
Allora ecco che le strade dei due ragazzi si incontrano di nuovo.. finalmente lui scopre che si chiama Aria.. e ne sembra attratto anche se le dice che è diversa e che è una sfigata.. mah vabbe chi lo sa può anche cambiare opinione su di lei :D
Aria mi sembra che si sta già innamorando anche perchè già si vedono i primi sintomi.. hahaha e vabbe chissà se quei due formeranno una coppia secondo me saranno bellissimi :)
Spero che continui presto mi piace tantissimo la tua storia :D
Ciao e tanti baci <3 :*

28/08/13, ore 21:54

Waaa che bella storia *^*
so che hai appena aggiornato ma sono curiosissima :33 ti prego fai presto♥
Alla prossimaa! :D
xChoco

28/08/13, ore 20:36

Davvero bello... scrivi molto bene! Ti prego continua... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Xx G.

28/08/13, ore 20:19

omg stupendoooooooooooooooooooooo jshdjsnhdjjchjsjhf hai veramente un dono nello scrivere, però ti do un consiglio da amica, i capitoli ti conviene farli più lunghi kqjshsjd c: avvisami quando posti l'altro mi raccomando -Frà <3

28/08/13, ore 15:55

Ciao sono una tua fan sulla pagina e ho letto il primo capitolo e me ne sono praticamente innamorata <3 e quindi ho deciso di lasciarsi questa recensione e di mettere la tua storia nei preferiti <3 ti prego continua presto perchè mi hai davvero presa <3 bacioni Roberta :)

26/08/13, ore 21:53

Molto bello come inizio, sto aspettando il continuo quasi con ansia! Continuaa

26/08/13, ore 15:33

Davvero molto bella,complimenti! <3 Per caso potresti ricambiare,per favore? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2081667

25/08/13, ore 21:31

Mi piace u.u davvero, poi tu scrivi benissimo e sai che ti adoro u.u

Continua presto ♥

-la tua compagna di classe Marika ♡♡