Sei mia
di Maia_

14/05/14, ore 18:18

Continua ti prego, io adoro questa fan fiction, è meravigliosa!
Vorrei che non finisse mai :')
Comunque no davvero, a parte gli scherzi, CONTINUA. <3

14/05/14, ore 17:58

Continua ti prego non è una bella fine,sarebbe meglio aria che ritorna e zayn che cambia di nuovo Vabbè un lieto fine diciamo ahahahah

14/05/14, ore 15:11

Ehy
Ho cominciato ora a leggere la tua FF e mi piace moltissimo
Secondo me dovresti fare il sequel secondo me sarebbe meglio poi puoi fatlre quello che vuoi basta che continui perché mi piace moltissimo :)

14/05/14, ore 09:15

A me piacerebbe che questo fosse la fine, e iniziasi una nuova ff :3 magari col suo ritorno e Zayn e fidanzato e arriva lei (totalmente diversa magari si e fatta un piercing, si e tinta i capelli ok no do di matto) e BOOM non so se capisci :D non sono molto brava a descrivere le cose :3 non vedo l'ora che continui <3

14/05/14, ore 00:26

Woooow! *----* Continua qui ovvio *-* Spero di leggere presto il continuo <3 Baci x

13/05/14, ore 23:20

Hey anche qui! :D Dio..i nomignoli, ahahah..li adoravo ** Mi sto trattenendo dal piangere perché c'è mia sorella e non capirebbe..ma diamine questo capitolo è meravigliosamente triste c.c Nate e Aria..quanto amo la loro amicizia! Sono stupendi :'( Poi..Zayn...è stupido (y) Io direi di fare un sequel, poi scegli te u.u Anyway..non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito..*-* A presto, baci. Nessa xx

13/05/14, ore 22:40

Ma tu vuoi farmi morire di crepa cuore???? No cioè dimmi! Odddiiiioooooo io li rivoglio insieme!!!!! Ti prego continualaaaaaa a tutti e ripeto TUTTI i costi!!!!! Qui magari così mi è più semplice vederr quando aggiorni!!!! Ma ti pregi qualsiasi cosa tu decida basta che continui!!! Un beso muy grande!!! Hola chica!!!!

13/05/14, ore 22:15

non osareee continua quii subitooo no dai non scherzo
comunque non ho mai pianto mai cosi tanto prima d'ora pensa che mentre sto scrivendo questo maledico zayn e PIANGOO
ahahahah lo so lo so sono strana ma che ci puoi fare questa sono io!
ahahah ok capitolo fantastico ci si vede al prossimo allora ciauuu<3<3<3

13/05/14, ore 22:00

Nono che fai!? Adesso devi continuare magari fai un capitolo in cui sono passati tipo degli anni e qualcosa succederà... pleaseeee... anche l'idea della sequel mi affascina pero devi cominciarla subito! :) Mamma mia mi hai fatto piangere con questo capitolo :'( spero di risentirti presto magari con un nuovo capitolo o la sequel comunque grazie mille per la fantastica ff che hai scritto ♥ ciao ciao bella *tanto amore*

13/05/14, ore 21:22

Allora io sto morendo già perché zayn è un cretino che se la fa scappare così...ti consiglierei di continuare qui è inutile creare un'altra fanfiction per un seguito se puoi benissimamente farlo qui...

13/05/14, ore 21:10

Porca carota sono una fontana!!!! Il capitolo è tristissimo ma ugualmente perfetto, la scena degli addii tra Aria e Nate è stata come una pugnalata al cuore! Per me personalmente non importa se la storia la continuiqui o ffai un sequel, l'importante è che la continui! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Un bacio <3

13/05/14, ore 21:00

Ehm...sai che anche io non saprei che consigliarti? Quasi quasi ti direi di continuare qui, ma poi non so, è una tua scelta...se senti che questa storia è definitivamente finita e vuoi iniziare il sequel okay allora fai il sequel..se no a questo punto direi che potresti anche andare avanti qui. Ma mi sto incartando da sola con le parole. Devo solo dire che questo capitolo, come al solito, è bellissimo e non vedo l'ora di leggere un' altro capitolo che sia qui o meno!L'importante è che continui a scrivere..veramente bravissima, un bacione <3

13/05/14, ore 20:52

LASCIARMI COSì
OK???
OK U.U
QUINDI CONTINUA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON SMETTO DI PIOANGERE OGGI SOO GI° SENSIBILE DI PER ME ORA HO LETTO QUESTO ED é ANCHE PEGGIO ç_____________________ç
QUINDI VEDI DI CONTINUARE SUBITO SIGNORINELLA SSS è_é
ORA VADO A LEGGERE L'ALTRA FF U.U
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/05/14, ore 20:43

Porco cactus sto piangendo come una stupida! Dio è la fine ma io so che Zayn e Aria si rincontreranno lo so! Bhe se tu lo consideri un sequrl io ti consiglierei di mettere i capitoli non qui ma in un'altra storia non so farebbe piû effetti ...per me è indifferente basta che continui e che Zayne e Aria tornino insieme per vivere fekici e contenti..scrivi benissimo e ti adoro per questo *0*

13/05/14, ore 20:25

Bellissimo questo capitolo però non credo che sia il finale adatto . Potresti fare un altro capitolo in cui Zayn va a Roma e rinconquista Aria raccontandole la verità e poi iniziare il sequel .