Sei mia

12/11/13, ore 18:02

Allora, ora ti dico.
Amo questo capitolo.
Ma soprattutto

"Ero un idiota, la chiamavo sfigata perchè tutti lo facevano, mi rendevo uguale alla mischia non volevo apparire strano dai loro sguardi, non volevo essere di nuovo messo da parte come in passato. Prima di iniziare le superiori, venivo deriso dai miei compagni di scuola per la mia origine, per il mio sangue, per la mia religione e tutta quella sofferenza, quell'odio, quella cattiveria verso di me mi avevano reso così : un ragazzo che appariva insensibile e crudele ma che in realtà era tutt'altro. La società , mi imponeva di indossare la maschera del cattivo ragazzo ma ormai ero così abituato ad averla che forse in realtà con il tempo lo ero diventato veramente. Odiavo questo, mi odiavo, odiavo il fatto di provare un sentimento così frustante e che logorava lentamente tutto, piano e lento, lasciava una scia di amaro da per tutto. Alzai lo sguardo e lo incrociai con il suo. Sospirai , in quel momento ero troppo fragile non avrei potuto reggere una lite, ora in quel preciso momento persino la mia mente era in confusione."

"Sospirai, lo feci apposta, per sentire il suo corpo vibrare e irrigidirsi di nuovo. Lentamente feci scivolare le mie mani sul bacino, sulla vite e poi sul suo stomaco, sotto il suo petto. Una scarica di adrenalina, ecco la causa del mio martellare incessante nel petto. Uno strano calore, un senso di confusione, agitazione e passione, qualcosa che non avevo mai provato. Non riuscivo a parlare ero troppo preso nel sentire il calore della sua pelle ardente scontrarsi con la mia mano, il tessuto leggero velare il suo corpo e il suo profumo rendermi davvero pazzo e ubriaco di lei.
<< Cosa diavolo stai facendo ? >>
Lasciai la presa e mi voltai irritato, era la sua voce, era la voce di quel bastardo che voleva portarmi via la mia preda. Feci uno dei miei ghigni peggiori e afferrai il polso della sfigata per impedirle di andare incontro a quel ricciolo troppo alto e bello . Era davvero un bel ragazzo e non capivo il perchè ronzasse attorno alla sfigata, lei era solo di mia proprietà."

e infine.

"Abbandonai quella morbidezza assoluta e baciai la clavicola leggermente scoperta dalla maglia. Posai le mani sul suo bacino e continuai a lasciarle una sciai di baci piccoli e caldi sul suo collo, mordendo e succhiando ogni lembo della sua pelle.
Gemette e strinse le sue mani attorno la mia vita. Rimasi sorpreso dal suo gesto, era rimasta passiva fin in quell'istante e ora il suo calore contro il mio corpo mi rendeva così stupito e così felice. Posai le mie labbra sulle sue e le baciai con una tale delicatezza e dolcezza che mai prima d'ora avevo mostrato a nessuno. Mi distaccai pochi centimetri per riprendere fiato e incrociai il mio sguardo con il suo. Le sue pupille erano diventati grandi e tonde e le sue irridi blu erano così minuscole rispetto alla grande chiazza nera, a quel pozzo senza fine. Il suo sguardo non era più ombrato dalla paura ma era così chiaro e nitido, potevo specchiarmi e perdermi, perdermi all'infinito. Sfiorai il suo naso con il mio e poi così, senza spiegazioni le posai un bacio sulla fronte. Avevo sempre desiderato fare una cosa simile, qualcosa di così dolce e riservata con una persona speciale. Ma lei non era speciale, lei era una sfigata, la mia sfigata.
Continuai a fissarla, ma la castana non riuscì a reggere il mio sguardo ma prontamente le alzai il mento e la baciai, di nuovo. Adoravo le sue labbra posate sulle mie, mi rendeva così dannatamente pazzo assaporare la loro morbidezza e il loro calore e per di più adoravo il rossore che compariva puntualmente sulle guance. Non potevo andare oltre, mi aveva già respinto pochi minuti prima serrando le labbra, ma averla fra le braccia, sentire il suo profumo e il suo corpo sul mio era qualcosa di indescrivibile."

Amo come scrivi lol davvero. Spero che la Novielli ti metta 9/10 quest'anno u.u

-Marika

12/11/13, ore 17:00

mio dio... devi per forza averlo vissuto un bacio così, perchè è assolutamente perfetto, ogni dettaglio, ogni emozione, ogni piccola sfumatura delle circostanze sei riuscita a riportarla perfettamente nel testo. Questo capiolo è assolutamente azzeccato (anche se fossi stata in Nate, io non me ne sarei andata con tanta facilità, c'è molta intesa con Aria, ma è appunto di Zayn che si deve preoccupare eheheh...) lol è perfetto, nient'altro ciaoo <3

12/11/13, ore 14:31

Mio dio mi sono persa tre capitoli!
Tre capitoli perfetti! *-*
Dio questa FF è unica!
Complimenti :*
-Naty

11/11/13, ore 21:48

Wow! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!! Sono stra curiosa! Zayn è stronzo fino in fono ma sta cambiando senza nemmeno accorgersene, ora sono curiosa di vedere cosa farà Nate, e chi sceglierà Aria.
Un bacio, Mary <3

11/11/13, ore 18:34

Bello, stupendo *-* Spero che non ci farai aspettare tanto per il nono capitolo :(

11/11/13, ore 15:01

SI BACIANOOO *^* è stupendo, amo da impazzire la parte del bacio! <3 solo che non mi piace che Zayn faccia tutto questo per una stupida scommessa.... stronzo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo <3 <3
Baci xx

11/11/13, ore 00:25

che cosa??? ultimo bacio??? certo credici tesoro ù.ù
si dovranno baciare sempre ok? ok
adesso mi calmo u.u
cazzo il capito è stato super bellissimo la scena del bacio poi cioè l'iho praticamente vissuta amo quando scrivi così non vedo l'ora di leggere il prossimo baci tua fan mena

10/11/13, ore 21:54

Oltre a dirti che è un capitolo stupendo...ti chiedo di continuare presto perché questa storia mi sta facendo ritornare la voglia di leggere..sei bravissima continua così..♥♥♥

10/11/13, ore 18:55

Amo decisamente questa fanfiction e sono stata in pena a chiedermi quando l'avresti continuata. E' fantastica! *-* Continua presto

10/11/13, ore 18:34

CIAO :) è BELLISSIMO D'ALTRONDE COME TUTTI GLI ALTRI... MI VENGONO I BRIVIDI A LEGGERLO SEI FANTASTICA SPERO CHE CONTINUI PRESTO P.S SEGUO ANCHE LA TUA PAGINA FB :D

10/11/13, ore 18:25

Oddio oddio oddio! Questo capitolo è fantastico!!
Zayn non me lo immaginavo così.. mi sembrava uno di quei Badboy senza sentimenti invece è tutto il contrario :3
Il bacio tra Aria e Zayn è stato fantastico! La parte migliore di questo capitolo! Erano davvero dolcissimi.. e poi quando Zayn rifiuta di andare a festeggiare per seguire Aria *-*
Spero che continui presto ciao e tanti baci <3

10/11/13, ore 18:12

il capitolo è stupendo sono troppo carini Zayn e Aria. Nate mi piace ma non ce li vedo insieme li vedo solo come migliori amici :)

10/11/13, ore 17:55

Meraviglioso,spero tu continui presto perché sono cosi curiosa di sapere come continua la loro storia.un bacio CIao <3

10/11/13, ore 17:36

credimi se ti dico che non ho parole per descrivere questo capitolo.
non è bello, neanche stupendo, neanche perfetto, ma è qualcosa che non si può descrivere *^*
mi dispiace non averti lasciato recensioni negli altri capitoli, ma sai bene che ho avuto 23554345654 cose da fare e mi scuso :|
spero comunque che con questa recensione io mi faccia perdonare *^*
scrivi davvero molto bene e questa storia mi piace un sacco lol
continua così, mi raccomando.<3
alla prossima, frà <3