Sei mia
di Maia_

30/04/14, ore 20:44

Scusami tutto doveva fare Zayn ma tranne baciare quella troia e soprattutto non andare a letto subito con le altre
Che cazzo di amore è sennò?
Clark non mi è mai piaciuto ma stavolta ha fatto più che bene a dare una a lezione a Zayn
Insomma perché continua a far soffrire così Aria che cazzo di problemi ha quel ragazzo???
E sta sbagliando anche Aria perché quando lei ovviamente vuole andare a ROMA per studi quella che prevale come decisione è che lei sta scappando e non deve più farlo anzi dovrebbe far soffrire Zayn quando lui sta facendo con lei
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Buonanotte Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

30/04/14, ore 17:49

Povero Clark, lui amava Aria...
Bastardissimo Zayn ma merita di soffrire. Deve morire di rimorsi e Aria si rifarà una vita lontano da lui!
continua presto!

30/04/14, ore 16:58

Ciao, scusa ma sono di fretta comunque capitolo stupendo,.CONTINUA PRESTO

29/04/14, ore 23:18

Wow, questo capitolo è favoloso davvero, non vedo l'ora che continui,ma una domanda tu quante volte a settimana aggiorni,così so quando andare a leggere, ancora brava,ciaoo ;)

29/04/14, ore 23:05

No ti pregooooo è troppo dolcioso clark
Aria si dovrva mettere con lui non con quello stronzo di zayn!
Ti prego se mi vuoi bene falla mettere con clark prefavoree *faccia da cucciolo*
No seramente aria si merita clark
E zayn non si merita nessuno si meritadi restare solo!
Io amo troppo lei e clark insieme avvolte mi ricapita di andare a rileggere la parte in cui lui e aria stanno a casa di lei e dormono insieme.....aaah che dolciiii
Li amoooo
Quindi se mi vuoi bene falli mettere insiemeeeee perfavoreee
Comunque scrivi davvero bene aggiorna al piu presto
Detto questo evaporoooo
ps:ricorda
ARIA & CLARK ♥♡♥
CLARK & ARIA ♡♥♡
Suonano anche bene insiemeee (^.^)
Ciauu *faccia castoro*♥♥♥♡♡♡

29/04/14, ore 22:03

No. ORA TU CONTINUI! È meraviglioso *--* io adoro Nate *^* mentre Zayn è uno stronzo! E Clark mi sta sui coglioni...ok che vuole proteggere Aria e tutto ma cazzo, capiscilo che lei non ti vuole!
Vabbè al prossimo capitolo ;)
Bye bye
-Ire

29/04/14, ore 22:01

Spero che Zayn metta la testa apposto... Così sofriranno tutti e due e che Zayn ferma Aria prima che parta per l'italia.... Un bacio alla prossima :) :)

29/04/14, ore 20:59

Oddio! Zayn l'ha scoperto, ora che farà???
Non vedo l'ora di scoprirlo **
Comunque Zayn proprio non lo capisco...
Se l'è meritato quel pugno! Grazie Clark!
*per una volta lo ringrazio lol*
Vabbeh, scusa ma sono di fretta.c
Al prossimo capitolo Maia!!
Greta Xx

29/04/14, ore 20:50

mi sono completamente innamorata di questa storia.....e comunque Clark se la può pure prendere una tisana,che se non fosse stato per Zayn lui non si sarebbe mai innamorato di Aria ahahahah

29/04/14, ore 20:45

riesci sempre a farmi battere il cuore in una maniera unica e tenermi con il fiato sospeso. Sei unica davvero ❤️

29/04/14, ore 20:08

Oddio è bellissimo! Ma io voglio che Aria e Zayn si rimettano di nuovo insieme ti prego! Ti supplico voglio un lieto fine! *--* Continua presto. Bacixx

29/04/14, ore 18:37

Hey.. :)
Nate è un zizzo..lo adoro troppo c.c ..e se penso che ora Aria ha intenzione di andarsene a Roma e di lasciarlo da solo, poverino c.c ..per fortuna che ha Tom, anche se parla un po' troppo, ahahah..lo è andato a dire proprio a Clark..che, aaw..vuole ancora ad Aria e lo stimo per aver dato un pugno e un calcio a Zayn..u.u (anche se, poverino t.t)
Il capitolo è favoloso come sempre, amo l'amicizia tra quei due *.*
Spero aggiornerai presto, baci.
Nessa xx

25/04/14, ore 23:39

Beh...mi dispiace un po' per Aria, Zayn é stato un po' stronzo!
Adoro la tua ff!!
Continua al più presto bellissima!
Baci ♥

24/04/14, ore 15:50

amo praticamente la tua storia......spero solamente che Zayn e Aria ritornino insieme

24/04/14, ore 00:50

Woow! *---* Capitolo stupendo <3 Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x