Sei mia
di Maia_

11/12/13, ore 09:18

sisi meraviglia... e hai ragione quando dici che è facile rispecchiarsi in questa storia .. io stessa sto vivendo una cosa simile..comunque sei davvero bravissima amo troppo questa storia... non sai mai cosa aspettartiii... ed è bellissimo avere una sorpresa ogni volta haha <3

10/12/13, ore 22:24

Ma amore bello.... Tu non sei sfigata <3 tu sei bellissima, e anche se non ti ho mai visto, lo si capisce <3 dal modo in cui scrivi,in cui ti esprimi, sei una bellissima persona <3 e se il sosia di Zayn , ti tratta d'amica, credimi è un risultato giá mega gigantesco <3 sai, si dice che dal modo in cui scrive una persona, si capisce il modo in cui pensa, perchè una brava scrittrice fa diventare i pensieri della protagonista suoi <3 e tu sei una brava scrittrice, continua presto, che il capitolo è stupendo e questo Clark ha conquistato la mia simpatia e il mio rispetto <3 spero non mi deludi xD un bacio immenso, robyyyy x

10/12/13, ore 21:04

Come sempre il capitolo è semplicemente stupendo e non ti preoccupare se non puoi publicare sempre i capitoli anche perche vale la pena aspettare per questi meravigliosi capitoli...ti voglio, anzi ti imploro di non smettere di scrivere questa FF perche è veramente stupenda e sarebbe un peccato farla finire proprio all'inizio detto penso di aver detto tutto...ancora no hai un bellissimo nome lol e continua presto e stai tranquilla che io non finiro mai di leggere la tua FF Ciao!!!!!!!!!!!

10/12/13, ore 20:15

E' stupenda ti prego continua ,farlo per noi p.s per favore non dire e sei sfigata perché non lo sei affatto :) continua cosi che si fantastica <3 <3 <3

10/12/13, ore 19:36

oddio meraviglioso, stupendo, bellisimo <3 continua continua continua ti pregoo;) però appena puoi:) ti capisco anche io sono stra piena di interrogazioni verifiche quindi tranquilla e fai quello che puoi. Riguardo a quel ragazzo bè che dire secondo me devi lottare per conquistarlo, io non credo che lui ti consideri una sfigata poi se ti da anche i baci sulla guancia... boh comunque awww Clarck e Aria che carini <3 e Zayn pff se continua cosi la perderà poverino, anche se mi piaceva come coppia e mi piace tutt'ora però si deve dare da fare per conquistarla

10/12/13, ore 19:06

Se Aria non ritorna con Zayn e se Zayn non smette di fare il coglione non seguirò più la storia. Devono tornare insieme, ok??? Quel Clark è antipatico ♥ :-)

10/12/13, ore 15:32

A quanto cazzo e coglione? C'è e ovvio per tutto il mondo che zayn la Ama. E solo un coglione che non vuole , e troppo attento a quello che dicono gli altri e non a quello che prova lui. Ma e geloso questo si vede anche se la chiama con brutti modi e geloso di ogni ragazzo che li si avvicina.
-riguardo a te , non devi mai rittenerti una sfigata , anche io ho l' autostima a 0 ma cerco di migliorare , poi qual e il motivo per il quali ti ritieni una sfigata ?
So come ti senti per il ragazzo che ti piace , anche a me piaceva (fino a un mese fa, o provo ancora qualcosa) un ragazzo con cui ho parlato un giorno intero (in una gita) e ancora qualche volta in 2anni. E io ti consiglio di non dirgli i tuoi sentimenti perché io l' ho fatto , e abbiamo smesso di parlare , era diventato imbarazzante. E visto che tu hai detto che vi salutate anche con i baci sulla guancia, però non ti calcola di striscio potrebbe anche prenderti in giro per quello che provi. Ora evaporo ho parlato troppo.
P.S. Ogni capitolo lo scrivi meglio :)

10/12/13, ore 15:15

Oddio questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' assolutamente perfetto! Clark mi fa sempre più tenerezza anche se ho paura che sia solo una maschera quella che sta indossando.. Spero proprio che sia così anche perchè Clark è bellissimo ma Zayn mi piace ancora di più u.U HAHAHHA
Ma perchè pensi questo? La tua storia è super bella *-* devi continuarla assolutamente! <3
Ti auguro il meglio con il sosia di Zayn xD
Ciao a presto <3

10/12/13, ore 14:14

Ciao :) ti prego, continua a scrivere questa meraviglia! Adoro questo capitolo, Clark è dolcioso. Sono curiosa di sapere cosa farà zayn, adoro quando lui cede e dà spazio ai sentimenti!! Aspetto il capitolo 13, a presto!! ♥

09/12/13, ore 22:19

Ma sei qualcosa di incredibile complimenti davvero. Comunque solo una cosa Aryn(?) o Zaia(?) per sempre anche se Clark è carino MA come amico ahahah spero continui presto, un bacio ♥

09/12/13, ore 21:29

Yo!
Io amo sto capitolo ahahahhah boh io amo nate.
Sto odiando zayn
E sto shippando clark e aria! Sono troppo sjsvshs boh (??)

Eh tizio tizio.. ti farà impazzire quel tizio ahahahahahah

Continua presto♥
-marika

09/12/13, ore 19:56

Ormai è inutile dire che ogni capitolo ha una bellezza tutta sua... è come se un giorno alla settimana dovessi aspettare la puntata della mia serie televisiva! E' bellissimo ma allo stesso tempo l'attesa ti stressa AHAHAH
Per quanto riguarda la storia: Uffi pensavo ceh Zayn l'avrebbe salvata da quel manico :(( ma Clarck è troppo dolce é.é ADORO NATE. e in fondo mi è dispiaciuto (non solo per Aria) ma anche per Zayn... poverino l'avrebbe soltanto voluta tutta per sé :''''( Ah e poi ti volevo dare un consiglio per la tua cotta: Se lo ignori è meglio, lo renderai più curioso di conoscerti ;)

09/12/13, ore 19:54

Sei stata fantastica anche questa volta, voglio il continuo subito, ti prego, continua al più presto, ciaoooo e brava ancora ♥

09/12/13, ore 17:50

O.MIO.DIO.
1 Che figo ti èiace un tipo che somiglia a Zayn *-*
2 Dai che non sei sfigata!
3 Quanto cazzo sei brava a scrivereee!!
Non so cosa aggiungere ormai sono fan di questa storia pero tu continui il prima possibile.
Ciaoo<3<3

09/12/13, ore 17:38

il capitolo è bellissimo come sempre e Clark sembra un bravo ragazzo ma non puo stare con Aria lei deve stare con Zayn anche se lui è un po strano e gli prendono un po' di attacchi di pazzia alle volte se cosi si puo dire comunque Aria e Zayn devono stare insieme non puoi far mettere Aria con Clark tutto ma non questo :)