Sei mia
di Maia_

29/01/14, ore 23:32

Continua ti prego non posso vivere senza questa storia ♥

29/01/14, ore 21:59

Oddio Grazie Perchè sei riuscita ad aggiornare prima di una settimana *-*
Questo capitolo mi piace molto.. E in effetti solo tu potevi inventarti questo modo di far continuare la storia.. Sei davvero bravissima!
Mi dispiace che Aria abbia perso la memoria speriamo che si riprenda subito.. Poi Zayn quando la bacia è davvero dolcissimo *-*
Spero che continui presto!
Ciao e complimenti per il fantastico capitolo!! <3

29/01/14, ore 20:45

oddio oddio oddio oddio oddio, E' STUPENDO! *^* davero, sei bravissima a scrivere, quanto prendi ai temi di italiano, 10?! ahahahah è bellissimo come sempre e come ogni volta come sono arrivata alla fine del capitolo mi sono dispiaciuta ahah ;) continua presto <3 <3

29/01/14, ore 18:54

Ma è possibile che diventi ogni giorno più brava? ♥ È STUPENDO questo capitolo. Ormai è diventata una droga per me questa FF non riesco a farne a meno. Ahww zayn spero che si mettino insieme . Continua♥

29/01/14, ore 16:24

S T U P E N D O !
Tu devi continuare il più presto possibile...
La storia è bellissima e scrivi benissimo ;)
Ci vediamo alla prossima.

29/01/14, ore 14:17

Non ho parole. So che scrivo la stessa cosa in tutte le recensioni, ma scivi davvero benissimo e io vivo di questa FF

29/01/14, ore 12:46

Bellissimo capitolo !
Li adoro Aria e Zayn insieme . Nate continua ad essere il mio personaggio preferito , continua prestissimo !
Ti prego <3

29/01/14, ore 00:24

Bellissimo capitolo!*-* Aggiorna prestoo please <3 Baci  x

28/01/14, ore 22:44

Bello bello bello bello bello bello bello! Continua! ;D
(Ah ultima cosa...... Mi piace mi piace mi piace mi piaceeeee)❤️👍

28/01/14, ore 21:58

Io adoro il capitolo come al solito è fantastico! *apre uno spumante* hai aggiornato prima wow devi fare sempre così ahahahhahahagha baci alla prossima

-Giorgia

28/01/14, ore 21:33

Come sempre...veramente..come sempre É LETTERALMENTE BELLISSIMO QUESTO CAPITOLOOO!Quando è iniziata la storia della perdita della memoria io ho presp un'infartoooo!!!Ma poi...poi arriva ZAYN son figo son bello son fotomodello..anzi..cantante MALIK e salva tuttooo!
Non so se dire se sia un bene o un male...beh come hai detto tu..lo scopriró nel prossimo capitolooo!
Ciao bella!
Ps:Non ti preoccupare se non riesci a rispondere..fai gia un'ottimo lavorooo!
Xxx
Alla prossimaaa!

28/01/14, ore 20:13

"Chi sei?" "Sono tuo"... AAAAAAH Che bello *-* mi hai lasciata con la suspence(si scrive così giusto?)che cosa farà adesso Zayn? Che le dice? Speriamo che si dichiari.... Che dica quel maledetto "Ti amo" speriamo... No credo che seguirò la tua prossima ff XD nn sono Larry... Ma Bhe scrivi bene e chi lo sa se non i viene voglio di leggerla.. Va Bhe poi si vedrà
Continua al più presto!

PIU'
BELLO
U.U
WHYYYY??? ç________________ç
COMUNQUEEE PIACEREBBE AVERE ANCHE A ME PERDERE LA MEMORIA PER SOLI 24 ORE E QUALCUNOCHE SOLO CON UN BACIO MI FAREBBE RICORDARE DI NUOVO TUTTO AWWW
SI MENA CONTINUA A SOGNARE ç_____ç
MI PIACEREBBE AVERLI COME MIGLIORI AMICI AHAHAHAH
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO :3
BACI TUAAAA FAN-SPOSA MENA AULETTA <3 xxx

28/01/14, ore 19:36

OH.MIO.DIO. questo è forse il migliore tra i capitoli che hai mai scritto. Non ho proprio parole è qualcosa di perfetto. Porella aria le succede di tutto e di più. Poi ti me nate sono l'amore insieme. E quel bacio di zayn mio dio *____*.
sono stracontenta che hai aggiornato e te lo dirò ogni volta: questa é la migliore storia che io abbia mai letto.
continua presto xx

28/01/14, ore 18:10

E' vero c'è stato un particolare che mi ha incuriosita molto.... perché il papà di Aria ha parlato da solo con i suoi amici e con il dottore?? Oddio spero nulla di grave :((( Povera Aria è davvero sfigata allora ne passa di tutti i colori ahahahahah Comunque bellissimo *-* Zayn rimarrà sempre Zayn ahahahah ma a noi piace così. Xx.