Sei mia
di Maia_

01/03/14, ore 22:59

OH MIO DIO! Non ci credo! Zayn e aria che fanno l'amore (?) Wow favzhsjsbVah sono perfetti insieme punto. SCLERO

01/03/14, ore 21:53

È bellissimo ,mi piace moltissimo come scrivi e questa ff è WOW

01/03/14, ore 21:41

Ma come puoi pensare che ti tuoi capitoli facciano vomitare eh? MA non devi per niente pensarlooo!Come hai detto tu hai messo la storia a reating rosso e quindi hai scritto un capitolo da tale. E penso che tu abbia centrato il punto!Mi è piaciuto veramente questo capitolo!Alcuni sono troppo diretti altri troppo vaghi,altri troppo rudi altri troppo dolci..il tuo diciamo che era un mix di tutto questo!Quindi per me era davvero bello!
Ultima cosa che volevo dire era: MA COMEEE??!! COSA COSA COSAAA??!!! NON PUOIIII!!!! Tre capitoli e bastaaaa!Mi sentirò sul serio maleeee!Speriamo almeno finisca beneeee!
Beh..alla prossimaaa!
Un bacioneeee
xxx <3

01/03/14, ore 21:25

È bellissimo questo capitolo davvero 😍 posso arti una domanda ?? Ma dalla volta che aria ha detto a zayn di essere vergine a quando l hanno fatto la prima volta sono passati 6 mesi?? Comuque amo il modo in cui scrivi e seguirò anche la prossima storia basta che me lo dirai :)

01/03/14, ore 20:36

Ciao seguo la tua storia fin dall'inzio quasi, e adesso avrei tante cose da dirti ma te la faccio breve perché poi divento noiosa e stressante. All'inzio la storia era perfetta intrigante scritta bene e piena di curiosità, era tutto perfetto ma adesso oh cielo è un disastro (per me). Forse hai perso l'ispirazione non lo so ma gli ultimi capitoli non vanno proprio sono scritti male. Questo poi è il peggiore di tutti a parte per le scene sessuali ma lasciamo perdere.... hai detto che mancano circa tre capitoli alla fine e mi hai lasciata un po così sinceramente mi aspettavo altre cose per esempio all'inzio hai detto che Aria era appena uscita da una grave malattia e non poi non ne hai parlato più, gli svenimenti non sono stati giustificati e poi non hai neanche fatto entrare questa coppia nella società. Mi spiego meglio: Aria e Zayn si sono conosciuti a scuola, Zayn era pieno di amici e poi bho di colpo non c'è più nessuno. Non sappiamo come la prendono gli altri non hanno mai frequentato un luogo insieme e secondo me questo era fondamentale. L'unico che interviene è Nate che poi non è descritto neanche bene. Mi dispiace la storia poteva essere carina ma va be. Mi scuso in anticipo se te la sei presa ma queste sono le mie considerazioni e se seguo la storia voglio recensire senza peli sulla lingua.
ciao
-Giorgia

01/03/14, ore 20:24

Mi hai dato una notizia terribile :( non puoi già finirla!! E non è assolutamente vero che non piace più come all'inizio perché(come ti avrò ripetuto già mille volte xD)più vai avanti e più mi appassiono alla tua ff. Quindi per favore non farla già finire :'''( per favore

01/03/14, ore 20:20

E' stato fottutamente bello! *---* Ma quanto è dolce? Mi è salito il diabeteeee! *---------*

01/03/14, ore 20:20

Odddip è bellissimo cavolo *0* non ho parole il xuore mi é scoppiato di gioia quando si sono.uniti per la prima volta sono dolcissimi..poi Zayn è cosi dolce..aaw
wow 3 capitoli e finisce che peccato amavo la tua storia è bellissima cavolo! Continua presto. Bacixx

01/03/14, ore 20:05

Ti prego non puoi smettere, :( please!! Adoro questa storia continua la storia pleaseee ... Però speravo almeno un bacio fra ari e il biondino ti prego continua cmq ottimo capitolo

26/02/14, ore 15:51

CAZZO CAZZO CAZZO
IL CAPITOLO È FENOMENALE! È TUTTO COSÍ IJNKJBUHBYGVFTRFTRESECVUYBIHBIHNIJNIU Stupendo *.*
Le parti romantiche sono M E R A V I G L I O S A M E N T E M E R A V I G L I O S O <3
Quando Zayn Si è dichiarito... Ho comincianto a sclerare come una rincojonita c':
Per quel Motivo, adesso ho la voce a pezzi ahaha C':
Comunque sei bravissima a scrivere, continua così!
Ciaoooo alla prossima ;)

26/02/14, ore 14:44

Ciaoo :) Mi scuso subito per non aver recensito prima il capitolo, mah vedi in questo periodo non ho voglia di fare nulla.. sono completamente distrutta dalla scuola -.-"
Mah ritornando al capitolo .. Mi piace davvero moltissimo! Aria e Zayn sono ogni volta più dolci *-*
Spero che continui presto! :D
Noo! Non posso credere che siamo quasi arrivati alla fine :/ Mi sono affezionata così tanto a questa storia :O
Hahaha mah vabbè ogni cosa deve prima o poi finire xD
Ciaoo <3

25/02/14, ore 14:14

Awawaw ♥♥ Aspettavo da tanto questo momento.
Quanto sono dolci insieme,li amo troppo. E poi Zayn è così.. così.. Bho non so esprimermi a parole.
Sono bellissimi insieme,te sei bravissima e questo capitolo è stupendo.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento c:
Baci
#Naty

24/02/14, ore 20:44

Non so come farò quando le tue storie finiranno, sono una droga per me c: grazie veramente! Stai diventando ogni giorno più brava a scrivere!:) zayn dolce?! Da quando in qua (?) Be però è carino quando fa il ragazzo dolce:D al prossimo un bacio♥

24/02/14, ore 15:16

Bho io veramente non so più come dirtelo che questa storia è stupenda e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di più... adesso non vedo l'ora che arrivi sabato cosi potro leggere un'altro di questi stupendi capitoli Ciao <3!

23/02/14, ore 20:51

Io adoro la tua ff!!
Io adoro te!!
Adoro tutto quello che scrivi!!
Sei fantastica e sai scrivere molto bene!!
♥♥♥