Sei mia
di Maia_

09/12/13, ore 16:57

Io sono qui e ti giuro che se smettevi di scrivere ti uccidevo OwO♥♥
Il capitolo è perfetto (come sempre) e la storia è troppo ahofnewvjuo ♥♥
Tu DEVI continuare ♥♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. Baci bella :*
#Naty

09/12/13, ore 16:33

io adoro, e dico a d o r o la tua storia. mi piace troppo aria è così sensibile per non parlare del nostro zayn,o mio dio....
non vedo l'ora di legger il capitolo tredici,un bacio ciauuuu

09/12/13, ore 16:31

Oddioo! Quanto é tenero il biondino!!aw.
Comunque zayn non é geloso noooo! Ahahhaha quando si accorgerá di amarla?pff. Anche se io preferisco di gran lunga Clark che si merita Aria in questo momento,la frase che la proteggerá per sempre é stata perfetta!
Volevo dirti che scrivi moolto bene e percio di continuare la tua bellissima storia.
Baci , ciao

08/12/13, ore 22:24

Aw :3 la gelosia di Zayn aumenta sempre di più :) la confessione di Nate semplicemente geniale ahahahah :'D sinceramente come coppia Nate e Aria non mi piacevano, ma come persona e come amico Nate è favoloso, gentile, dolce e premuroso <3 ora ci si mette anche Clarck a far aumentare la gelosia di Zayn *-* capitolo favoloso come sempre, complimenti :* continuaaaa

07/12/13, ore 23:15

mi sono innamorata di questa storia, ti prego continua <3

07/12/13, ore 21:20

Oddio o.o
Nate?! Nooooo (??)

Bellissimo capitolo, finalmente un po' più lungo ** aksnsjsbhsbsbs brava!!!!

Continua presto ♥♥
-marika

04/12/13, ore 14:59

È qualcosa di stupendooooo, sto sclerandooo AHAHAHAH ma sei un genio, un mito. Questo capitolo è PER-FECT alla Leeroy ♡♡♡♡ sei davvero molto brava, complimenti e spero che continui presto ^-^

04/12/13, ore 14:43

Adoro questa storia, è in assoluto la mia preferita!! Da Nate mi sarei aspettata un "Aria sono innamorato di te!" mi hai lasciato a bocca aperta, ed è questo che adoro della tua storia!! Mi piace un sacco il comportamento di Clark... spero solo non faccia lo stronzo!! Continua presto, non aspetto altro!! Baci :)

02/12/13, ore 22:36

oddio ti prego continuaaa aaaa. è fin troppo bello quello che scrivi. non smettere ti prego! faresti il 12° capitolo per noi? ivuh

02/12/13, ore 20:04

Ciao , io ho seguito tutte le.tue storie che hai fatto ..
Mi piace molto come.scrivi sei davvero brava . Questa storia è bellissima come del resto anche le altre , mi immergo nel personaggio ..
Ciao sei proprio brava continua cosi splendore :*

02/12/13, ore 18:42

Nooooo!! Io adoro Nate! Gay....peccato, ma sento che sarà adorabile in tutto e per tutto!:) po Clark.. non so.. per me potrebbe benissimo definirsi come l'angioletto biondo dagli occhioni azzurri che, però, nasconde la coda da diavoletto dietro la schiena!
Mi piacciono molto i pov di Aria, anche perché leggendoli si capiscono sempre di più i suoi stati d'animo.. deve sembrarle tutto alquanto strano.
Un bacione, ala prossima! :)

02/12/13, ore 18:30

OH.DIO.MIO. :OO
AHAHAHAH non mi sarei mai aspettata che Nate fosse gay! Bene ora per Zayn uno è fuori di mezzo... manca soltanto Clarck... TARATATAAAAAAN ahahah ma dico io... Zayn ha qualche potere speciale tipo spiderman che entra nelle case delle persona? Fossi in Aria gli avrei già lanciato qualcosa in faccia dallo spavento ahahah non vedo l'ora di sapere come andrà a finire mlmlmlml (sto pensando male perché ricordiamoci che in compagnia di Aria e Zayn c'è anche un letto eheheh okay basta) spero continui al piú presto un abbrccio baci baci <3 Xx.

02/12/13, ore 16:13

Aww questo capitolo è stupendo! *-* asgfjcwp
E chi se lo sarebbe aspettato che Nate era gay?
Adesso devo sapere cosa succede,non puoi lasciarmi così U.U
Continua presto,bella ♥♥
#Naty

02/12/13, ore 14:59

è bellissima mi sta prendendo sempre di più la adoro complimenti sei bravissima

02/12/13, ore 14:53

Oddio in questo capitolo mi hai lasciato a bocca aperta! Non mi sarei mai immaginata che Nate fosse gay, Ma sopratutto Clark sembra piuttosto bravo a recitare la parte.. Ora chissà che cosa dirà Zayn dato che è entrato in casa di Aria..
Ti prego Ti scongiuro continua presto.. Non riesco ad aspettare tanto per il continuo.. Sei davvero Bravissima!
A presto ciao e un bacio <3 :*