Sei mia
di Maia_

24/11/13, ore 23:16

Wow... questo capitolo è più che stupendo *-*
Superi sempre le mie aspettative... mi piace moltissimo il pov di Zayn dove dice come lo fa sentire Aria... è davvero stupendoo :)
Continua prestoo
Alla prossima *-* Ciaooo.

24/11/13, ore 22:47

Ho visto appena oggi la tua ff e non sono riuscita a staccarmi fino alla fine del 10capitolo , davvero complimenti. Mi da così fastidio quando zayn la chiama sfigata, Dio che nervi. Boh manco io non credo nel amore , ma cavolo se provi tutte quelle sensazioni e ovvio che sei proprio pazzo di lei , non ci vuole un genio per capirlo! Aggiorna al più presto ciao:)

24/11/13, ore 22:14

Sarà pure un capitolo corto,ma è ricchissimo di dettagli! Ovviamente mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire 'la cosa sconvolgente' del prossimo capitolo.
Baci

24/11/13, ore 21:59

CAZZO È STUPENDO! Madonna mi sorprendi sempre,adoro la tu FF! Malik geloso oh... ;) Continua il più presto possibile,grazie :)

24/11/13, ore 20:02

Bellissimo capitolo! E' vero, un po' corto, ma ricco. Zayn si sta innamorando e non vuole ammetterlo, stronzissimo fino al midollo, e Aria, beh che dire, io la adoro! Mi piace come la descrivi, sembra dolcissima, e anche a lei Zayn piace, ma non lo ammetterà mai! Mi piace un sacco l'intreccio che si sta formando attorno a questi due, e il fatto che sia sempre più fitto mi fa impazzire. Continua così!!
un bacio, MeryHope <3

24/11/13, ore 19:55

wow è davvero perfetto questo capitolo che tutti d'altronde ti prego continua appena puoi è stupenda questa ff

24/11/13, ore 19:48

Cavolo amo questa fanfiction!! *-* Quando metterai il prossimo capitolo??

24/11/13, ore 19:48

E' BELLISSIMO. E' fantastico cazzo. Continua ti prego il prima possibile credo di averla riletta almeno 5-6 volte perchè è stupendolosa. Amo come scrivi e come riesci a farmi entrare nella storia. Aspetto il prossimo capitolo<3

24/11/13, ore 18:10

Oh mamma, è una delle ff che più mi piacciono.Ti prego continuaaaa <3 *-*

24/11/13, ore 17:24

Sempre stupendi questi capitoli :3 una domanda ma il pov. di Aria sara' il continuo della storia o la ripetizione di questi capitoli precedenti solo che al posto del punto di vista di Zayn c'è quello di Aria? Grazie in anticipo e spero che gli altri siano lunghi e favolosi come i precedenti ^-^ <3

24/11/13, ore 17:06

Oddio *-* favoloso, Zayn geloso ahahahahah :'D la scommessa è finita yeee XD fantastico :) non vedo l'ora di leggere i pov. di Aria, leggere cosa pensa, le sue emozioni :3 sei sempre più brava e descrivi sempre meglio le emozioni dei personaggi <3 ti prego continua.....aggiorna più spesso per favore :* BRAVISSIMA :*

24/11/13, ore 16:59

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 16:54

Continua!
Se non lo fai ti faccio male (?)
P.S Sono Alessandra ;)

21/11/13, ore 19:22

OMG Questa fanfiction è fantastica, TU sei fantastica, non so come fai a scrivere così bene e farti venire idee così stupende. Forse, anzi ne sono sicura, questa è una delle FF più belle che abbia mai letto. Poi il nome della protagonista è asdfghjk, non c'entra niente ma una volta un bambino mi chiamava Aria, perchè non riusciva a pronunciare bene il mio nome. Hahaha OK adesso mi concentro sulla storia. Adoro il fatto che Zayn sia geloso di Nate, e Aria che scappa da Zayn. Sinceramente non ho più niente da dirti perchè è tutto così perfettemente perfetto. Spero che aggiorni presto il prossimo capitolo. Perchè non vedo l'ora di leggerlo. Hai presente Zayn che è desiderosa dei baci di Aria??? Beh io sono desiderosa dei tuoi capitoli. LOL. Hahaha OK Adesso me ne vado. :) Ciaoooo!!!

21/11/13, ore 15:18

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continuaaaaaa !!! E' la prima storia che leggo con così tanta attenzione dopo Dark. E' qualcosa di stupendo *-* io AMO questa storia tutto è fantastico è pazzesca,bellissima,dolce tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)