Sei mia
di Maia_

24/08/13, ore 18:35

OH MY GOD! E' bellissimo ti prego continualo o muoio! E' bellissimo wdkbqhdvbwq ti prego continualo al più presto plizzzzzzzzzz <3

24/08/13, ore 10:22

e dannatamente perfetta,mi piace scoprire il lato oscuro dei ragazzi,voglio continuarla a leggere,continuala al più presto. <3

24/08/13, ore 01:48

Ehi ciao!
Io sono Chris, non te ne frega ma lo devi sapere dato che questo primo capitolo mi intriga tanto! Lei mi piace: sfacciata, coraggiosa e secchiona senza vergogna; lui bello, stronzo e, probabilmente, senza cervello. Adoro il fatto che gli regala il libro, come ricordo.
Sono bramosa di sapere quali problemi causerà questo bel dannato e tenebroso ragazzo a questa piccola secchiona indifesa, che poi non lo sembra affatto.

alla prossima, Chris c:

23/08/13, ore 23:57

è un capitolo fantastico! Già dal primo capitolo si capisce che sarà una storia emozionante! Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora che continui.
 Sono anche una grande fan della tua pagina Facebook.
Alla prossima. Ciao.

-Giady

23/08/13, ore 23:10

Già il primo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il continuo... Amo le storie di questo genere e questa ,già dal primo capitolo,mi piace un sacco e tu scrivi davvero bene,complimenti. Per favore, contattami appena aggiorni <3
Baci xx

23/08/13, ore 23:04

omg omg omgggggg che belloooooooooo *^* ok già amo la tua ff e quindi la seguirò di sicuro fino alla fine sdhfdsjdhfjd beh che altro dire,spero che aggiorni presto *^* -Frà

23/08/13, ore 23:03

Bellissima vorrei leggere altro perchè sei bravissima ti seguo anche su Facebook