Sei mia
di Maia_

23/04/14, ore 21:18

OMG ma te sei nata per scrivere sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A ammetto che anche me sono scappate delle lacrime quando Zayn ha lasciato Aria ma sono sicura al 100% che prima o poi torneranno insieme non vedo l'ora che aggiorngi quando metterai il prossimo capitolo?

23/04/14, ore 16:30

ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna ti prego aggiorna
TI PREGO!!!!!!!!!!!

23/04/14, ore 13:02

Nooo perché l'ha lasciata... Mi piacevano come coppia Zayn ha fatto lo sbaglio più grande della sua vita a lasciare Aria.... Mi dispiace per lei, ma perché l'ha lasciata? Era innamorato di lei.... :) ;) alla prossima

23/04/14, ore 01:10

ma vaffanculo io non la seguo più questa storia c'è li hai fatti lasciare!
il mio cuore non sopporta queste delusioni quindi addio!...............................non è vero! ahahahahahahah però che stronzo zayn io lo odio!
no seriamente dimmi che si rimetteranno insieme per favore dimmelo seriamente non posso sopportare più capitoli tristi! D':
comunque scrivi davvero bene aggiorna al più presto ciauu<3
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 01:12 am)

22/04/14, ore 20:56

Ma io ti strozzo non puoi farmi finire cosi il capitolo, ti prego se ce la fai aggiorna entro questa settimana voglio leggere il seguito

22/04/14, ore 20:27

Zayn sveglia!!!!!! Piantala di fare il coglione, Aria.ti.ama non puoi comportarti così da stronzo! Ok, dopo questa mia sfuriata devo ammettere che non me lo spettavo proprio! Sono perfetti insieme, DEVONO stare insieme! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Un bacio, aggiorna presto! <3

22/04/14, ore 20:00

O mio Dio!!! Ti giuro che non mi aspettavo affatto una cosa del genere, sono rimasta a dir poco scioccata. Pensavo che oramai Zayn fosse cambiato, invece mi sbagliavo di grosso. Bellissimo capitolo comunque, come sempre *------*

22/04/14, ore 18:11

Noo oh!Ma si può sapere che cos'ha nella testa quel coglione? Sale? Sassi? Plastica? ma ci pensa a quello che fa no o no? ce ma daiiii!Ma che ragionamenti fa? Sono sempre più convinta che non capirò MAI i maschi!Ma parlo sul serio!E la povera, piccola Aria si deve subire tutto...oh ma adesso voglio vedere quanto ci mette a capire che è stato UN CODARDO VERO E PROPRIO e quanto ci mette a tornare da lei!Ma probabilmente quando sarà tornato da lei...beh lei o starà con qualcun altro o dovrà partire...ho paura di questa cosa ma penso sia veramente così!
Spero solo di leggere prossimamente un'altro capitolo! Un bacione <3

22/04/14, ore 18:09

Ehii ^.^
Stupendo il pov di Zayn *-*
È a dir poco un comportamento da egoista il suo. In questo modo non fa altro che far soffrire di più Aria, poverina. Anche se, anche lui soffre però è quello che vuole, spero per il momento. Sono perfetti insieme, li amo tanto c.c
Anyway..il capitolo è scritto così bene, complimenti! :D
See ya soon.
Baci, Nessa xx

22/04/14, ore 17:47

Oddio mi sta salendo il crimine. È uno stronzo! Vaffanculo Zayn! Comunque aspetto pazientemente il prossimo capitolo.
Bye bye
-Ire

22/04/14, ore 17:47

T.T nooooo non puó averla lasciata.Ti prego falli tornare insie me non é giusto,perchè Zayn deve fare lo stronzo se la ama?
É stupenda continua al piú presto <3

22/04/14, ore 17:38

Allora devo dirti la verità all'altro capitolo me so messa paura pe davvero!!!! parlo romanaccio non farci caso ahahahahhah.. Zayn jiè tajo 'r collo ... ahò ma che mo fai er favore de falli tornà 'nsieme sti due!!!!! ahahahaahahah un bacio grande alla prossima

22/04/14, ore 17:15

In questo momento potrei odiarti ma per tua fortuna sono felicemente felice grazie ai miei piccoli angeli quindi me la prenderò con zayn ç_ç
Come hai potuto farli lasciare???
Zayn è un fottutissimo e grandissimo coglione
Se fossi in Aria gliela farei pagare davvero cara questa volta
Quindiiiii a quando il prossimo capitolo?
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

22/04/14, ore 16:57

:( :( :( io piangooooo!!!!!!!!!!!
Continua presto perchè sono troppo curosa, vai Maia!

22/04/14, ore 16:41

Ti giuro che sto piangendo Ahahahaha no non può finire così. Falli rimettere insieme ti prego.
sei troppo brava a scrivere e a trasmettere emozioni. Scusa se non recensisco tanto ma sappi che la tua storia è perfetta. Alla prossima. ❤️