Sei mia

e
Amoooo
Teeeeeee
*----------*
Questo capitolo è bellissimo anzi no è perfetto e finalmente Zayn si è confessato awwwwwwwwwwwww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

23/02/14, ore 19:54

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora che lui si dichiarasse, spero solo che poi non farà nuovamente il cretino quando sarà con gli altri

23/02/14, ore 17:22

È un capitolo perfetto, zayn è stato dolcissimo e finalmente si è dicharato, fatiavo a trattenere le lacrime. È semplicemente perfetto come tutta la FF tra l'altro. Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo <3

23/02/14, ore 16:48

Se la tua mente ha creato tutto questo sappi che sono senza parole, la tua Ff mi sta facendo sognare! La adoro!

23/02/14, ore 11:22

Beh che dire?Ad ogni capitolo mi stupisci sempre di piú!La tua storia come al solito è a dir poco BELLISSIMA eh beh tu bravissima ovviamente!
Ora..parlando del capitolo...bho ce non so che dire mi viene in mente solo e soltanto:WOW.
Veramente lo adoro..adoro questo Zayn dolce e questa Aria timida ma un pó audace ..soni perfetti!E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per me guarda..va BENISSIMISSIMISSIMO che tu aggiorniogni sabato.
No problem!Hahahhaah sul serio,se ce la fai sarebbe bellissimo!
Detto questo ti saluto!
Ciao bella alla prossima!
Xxx

23/02/14, ore 10:34

allora,cara e bella Maia,sai che ti amo...ma non puoi lasciarmi così!!!! devi continuareee! voglio il continuooo sono in ansia veramente questa FF è un qualcosa di snsjdfsdfhuesfb e poi Zayn che fa lo stronzo mi piace! ma comunque...continuaaa al più prestooo è avvisamiiii plizzzzzz! aaah accettami la richiesta fu Facebook :) glattie ora vadooo <3
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 05:09 pm)

23/02/14, ore 02:18

Ohhhhh che dolce questo capitoloo!! Finalmente si sono dichiarati, e zayn ha messo da parte un po' di stronzaggine per cedere dall'amore e cadere nella sua trappola!! Che bello! E' dolcissimo in questo capitolo, e io lo adoro! Mi piace un sacco la versione so-essere-stra-dolce-zayn, lo amo! Detto ciò, mi piacerebbe ritrovare un altro capitolo così dolce, sempre se possibile, magari con una punta di romanticismo e un pizzico di ironia! Sarebbe sublime!
Ora me ne vado a nanna, che domani mi aspetta una giornata dall'insegna del diritto commerciale e della matematica (so che non te ne frega, ma compatiscimi!!:'( )
Bacione, alla prossima!!
Mery

23/02/14, ore 01:54

ODDIO! È un capitolo davvero bellissimo e dolcissimo! *----* vorrei che questa storia non finisse mai.
La sorpresa di Zayn è davvero bellissima e le sue parole... Mi fanno sciogliere il cuore! Tutte le cose che dice ad Aria.. Sono così maledettamente belle!
E per fortuna Meg, ha mandato un messaggio ad Aria.. Meno male! Così Zayb ha potuto parlare con lei e non andarsene cosa dove..
Poi... È stato dolce che lui non l'abbia volta forzare a fare niente di cui le non fosse d'accordo o pronta *^* *misciolgo*
Comunque bravissimaaaaaaaaa! *----*

23/02/14, ore 00:54

capitolo perfetto è bellissimo come l'intera ff
spero continuerai presto perchè non vedo l'ora
alla prossima ciao xx

23/02/14, ore 00:50

devi.assolutamente.continuare.altrimenti.io.prendo.botilia.e.spaco.familia.

23/02/14, ore 00:08

finalmente insieme . Non sai quanto li amo .bellissimo come sempre

23/02/14, ore 00:06

adoro questa storia zayn è dolce finalmente...e che dire apparte che amo questa storia?! contina a scrivere ti prego :*

22/02/14, ore 23:06

Mio dio *-* la dolcezza di questo capitolo é impressionante *-* bellissimo :3 continua presto.

22/02/14, ore 22:29

cavolo però, non mi puoi fare questo, io ora voglio il continuo, sono ansiosa più che mai, tu sempre bravissima, continua ti prego, ciaooo ;))

22/02/14, ore 22:00

aawwww, amo questo Zayn dolce e pieno di amore *---* ahah fa che sia sempre così perchè è fantastico, la coppia, Aria, Zayn,ma soprattutto il capitolo, è così che mi piacciono, pieni di dolciosità e che fanno venire il diabete e le carie ai denti ahaha vabbè, detto questo, come sempre, continua presto, mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau <3 <3