Sei mia
di Maia_

11/01/14, ore 13:53

Hello!! Devo farti i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo! Oltre a essere sdolcinato è magnifico .. infatti lo rileggerei per almeno 20 volte senza stancarmi *-* ahahahahah
Zayn è cambiato molto.. non è più quel figaccio senza cuore adesso sembra più comprensivo e dolce.. Le scene dei baci sono fantastiche!
Poi quando dovevano salutarsi non si lasciavano più e poi continuavano sempre a baciarsi *o* Quella scena mi piace davvero tantissimo...
Stavo morendo dal ridere quando Zayn era geloso e pensavo che all'inizio della storia non gli importava niente di Aria e adesso è anche geloso ma sopratutto non può stare senza di lei!
L'ultima parte è davvero fantastica.. Va beh diciamo che hai fatto un'opera perfetta xD
Complimenti ancora! Spero che il prossimo capitolo sia fantastico :) Alla prossima settimana ;)
Baci <3

11/01/14, ore 10:07

o porca carota, questo capitolo è perfetto. Davvero , non ho parole , forse è il più dolce di tutta la storia , lo amo , asdfghj *__*
Riguardo alle 39 recensioni , credo che potresti meritartene anche molte di più , perchè come ti ho già detto precedentemente , sei davvero fenomenale  e bravissima, sia narrativamente che grammaticalmente . Spero che ti rimetterai presto e che continuerai la storia per sempre hahahaha (la seconda è leggermente molto improbabile hahaha)
Grazie mille,un bacio ,
una tua grandissima fan<3

11/01/14, ore 00:06

Awwww oddio ma ma...siii ovvio e la tua dolcezza è andata in un'altro paese...ma pfff!!
ADORO..anzi AMO questo capitolo!
Okey...devo ancora:
1.Smettere di sorridere
2.Riprendermi..
3.Finire di recensireee!
Sul serio amo questo capitolo e penso che non devo aggiungere nient'altro..anche perchè sono piuttosto stanchetta e forse è meglio che vado a nanan!Tu guariscimi prestoooo!
E continua con il tuo eccellente lavoroo!
Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolooo!
Xxx

10/01/14, ore 23:55

No cioè spiegami! Vuoi per caso farmi morire?! Questo capitolo è bellissimo!*-* Mi fai emozionare quando leggo, e ora aggiorni presto perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

10/01/14, ore 23:45

E
TI
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
NO MA IO TI AMO E TI SPOSO PROPRIO *-*
SHI SHI *Q*
COMUNQUE FUTURA MIA SPOSA xD
COME STAI??
SCOMMETTO CHE TI 6 BECCATA ANCHE TU L'INFLUENZA EH???
L'ITALIA NE è PRATICAMENTE PIENA PFFF
NO OK LA SMETTO
RIMETTITI PRESTO
BACI TUA FAN-FUTURASPOSA MENA AULETTA <3 xxx

10/01/14, ore 22:58

Ho letto la tua storia in un giorno solo e wow. La storia è bellissima la trama è perfetta e se non continui al più presto ti ritroverai un esercito sotto.casa ahhahhahahahha. Talvolta ci sono degli errori grammaticali alcuni anche piuttosto gravi hai sbagliato dei congiuntivi ma tranquillla non tutti se ne sono accorti. continua presto baci **

10/01/14, ore 22:56

è favoloso questo capitolo, devi continuaree subito, tu sei veramente bravissima a scrivere, voglio il continuo, ciaoooo e brava ancora :))

10/01/14, ore 22:17

Asdjaixiahdix
Anche questa volta bellissimo capitolo!
Ti ripeterò per sempre che amo questa storia ahahah♥
Sei bravissima e questo capitolo è troppo asdjxiandiajdi
Aggiorna presto, ciau♥

10/01/14, ore 22:02

Finalmente Zayn é meno rincogkionito e si sta accorgendo piano piano che é innamorato di Aria!♡
Ripeto, adoro la tua storia perche assomiglia molto a quella che ho avuto io comunque complimenti, la AMO♡♡

10/01/14, ore 21:00

Questo è assolutamente in assoluto il mio capitolo preferito! Ti giuro che io li amo come coppia e non vedevo l'ora che entrambi esternassero i loro sentimenti... Spero che Zayn non faccia delle cazzate per affermare la sua immagine da 'play boy' della scuola facendo quindi soffrire la piccola Aria, che poi, non glielo tira ancora un pugno che continua a chiamarla sfigata?! HAHAHAHA okey, comunque sei veramente molto brava a scrivere, io avevo già letto una tua storia su Facebook e mi sono veramente innamorata del tuo modo di farci percepire ciò che succede nella storia e farci arrivare le loro emozioni!
Aggiorna presto, ci 'vediamo' alla prossima, baci ciiaoo ❤️❤️

10/01/14, ore 20:19

Innanzitutto scusami se non ho recensito 3/4 capitoli :( comunque è una cosa fantastica come scrivi *-* ti adoro :3 come adoro Zayn e Aria, sono dolcissimi, speriamo che Zayn non lasci Aria e che tenga a bada la sua gelosia; ho notato che Aria si sta aprendo piano piano, non è più timida come prima e riuscita anche lei a baciarlo :) ...... bravissima continua così e guarisci presto <3

10/01/14, ore 20:03

Ti prego ti prego ti prego il prossimo capitolo un po' prima se puoi perche' non posso aspettare AHAH Comunque è inutile che te lo ripeto ogni volta ma sei bravissima. La FF ogni volta che la leggo mi piace sempre di piu' è un qualcosa di.. non lo so, non riesco a descriverla forse pero' una parola c'è: PERFETTA

10/01/14, ore 18:59

Ok sono qui come sempre ♥♥
Io amo letteralmente questo capitolo. Quei due sono fatti per stare insieme. ♥♥
Nonononono io amo la tua storia ♥♥ Rimettiti presto bellezza ♥
#Naty

10/01/14, ore 18:56

È bellissimo questo capitolo ♥ poi zayn con la sua dolcezza aww che amore ♥ be continua così che sei bravissima ♥ un bacio

10/01/14, ore 17:53

Davvero meraviglioso! Tanto tenero *^*
È così una bella coppia e.. Poi vedere Zayn geloso.. È qualcosa di fantastico(?) ahahha :')