Sei mia
di Maia_

07/05/14, ore 21:49

Hey anche qui! :)
Arrivati a questo punto Zayn se lo merita, dato che sta facendo soffrire entrambi inutilmente n.n
Spero seriamente che quello non sia un addio...loro due zizzi c.c
Capitolo carinissimo come sempre!
Ora vado, baci.
Nessa xx

07/05/14, ore 21:28

Oddio sto piangendo perchè Zayn fa lo stronzo se la ama? Perche'? Ti prego mi metto.in ginocchio voglio che ritornino insieme...loro sono fatti per stare insieme....mi credi se ti dico che ho una morsa allo stomaco ora..e che vorrei piangere?
Continua presto. Bacixx

07/05/14, ore 21:13

Dioooooooo
Mi sto incazzando sul serio giuro
Vorrei ammazzare Zayn cristo santo
Clark o Tom o cazzo il migliore di Aria una cazzo di picchiata ci vorrebbero a quel c........
Okok
mi calmo
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devo sapere come andrà
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

07/05/14, ore 20:57

Ecco, vedi sono sempre più sicura che il cervello dei ragazzi equivale a una mela marcia!Ma si può sapere perchè devi fare lo stronzo sei poi sai perfettamente che andrai a cercarla e ti manca? Un giorno solo e ti dimenticherai di Aria? HAHHAHAHA questa è davvero buona, non per dire ma penso che questo giorno sia moltiplicato per 284728479197344..non ti dimenticherai mai di lei, e ora voglio proprio vedere quanto ci metti a capirlo!Come sempre ti dico che questo capitolo è bellissimo, alla prossima <3

07/05/14, ore 19:49

Mi piace da impazzire questa storia è troppo hdgcfb*-*
Zayn sei veramente un coglione ma infondo spero che Aria lo perdoni e tornino insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

07/05/14, ore 19:08

Ho amato soprattutto l'ultima scena . Potresti postare il capitolo successivo stasera , te lo giuro non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana .

07/05/14, ore 18:06

E io adoro questa storia *_* e stupenda! E Malik, amore della mia vita, piccino di mamma che cazzo stai facendo si puó sapere!? Ma dico! Un pó di buon senso! E Aria poccina mia <3 sei bellisima e lui tornerà vedrai! Te lo dice mamma(?) ahahahaha ok basta ho dato abbastanza di matto spero continui presto :3

07/05/14, ore 18:00

Zayn fa qualcosa e non lasciarla andar viaa!
smetti di essere idiota e corri a fermarla, baciala e tornate insieme!
il capitolo è bellissimo come sempre. Aggiorna presto

07/05/14, ore 16:13

Oddio! Poi dici che la gente ti fa salire il crimine! Ma i cazzi suoi Tom mai? Seguito ovviamente da clark. Pure Zayn ma che cazzo fa?! Lo vede che la ama! Ma è coglione che non se la va a riprende....vabbè comunque è uno stronzo e anche se ci provasse non credo che avrebbe molta fortuna :')
La ff mi piace taaaaantissimoo
Continua prestooooo
Bye bye
-Ire

05/05/14, ore 20:33

E stupendo ma nn credo che zayn nn la ami più spero che ritornino insieme sono troppo Carini ciaoo scrivi appena posti ci tengo molto ciaoo

02/05/14, ore 20:49

Allora per la tua 2 ff mi dispiace ma io non sono larry e un po' mi fa schifo...
Il capitolo è stupendo!!
Continua al più presto bellissima!!

02/05/14, ore 00:53

Woow! *--* Bel capitolo, spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

02/05/14, ore 00:10

Adoro tantissimo Clark, Tom e Nate , comunque ti dico solamente una cosa rivoglio Aria e Zayn insieme

01/05/14, ore 21:12

Bellissimo davvero stupendo,sei bravissima <3 Amo questa ff :3 Continua ti prego *-*

01/05/14, ore 15:05

Maia non puoi capire.
Mi sono messa a piangere, a piangere
Rendiamoci conto! Ahahaha
Scrivi benissimo e ovviamente adoro la tua storia❤�☺☺☺😌(^ム^)�😌😌😌😌☺😉😁,😌😌��😌
Spero che continuerai presto anche se questo capitolo l'hai pubblicato ieri.�☺☺☺😄😊😊😳😔😒❤❤❤😂❤😉😒😔😘😊😄😌❤😌❤😌😒😳
~Giorgia~