Sei mia
di Maia_

26/10/13, ore 14:50

Nuova lettrice u.u
Che dire?Adoro questa storia u.u
E' originale,e mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi
Non penso che Zayn sia davvero così cattivo,insomma,un lato buono alla fine esce sempre u.u
Vado a drogarmi di Story Of My Life,a presto u.u
Ps.Passi da me?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1 sto cercando di aumentare :3
A presto,e aggiorna u.u

26/10/13, ore 01:18

questa volta sarò breve: il capitolo è fantastico, ogni volta uno più bello del precedente. grazie, sul serio <3 aspetto il prossimo capitolo ciaoo :)

25/10/13, ore 23:53

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il capitolo 7 awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-------------------*

ma su facebook non la continui più???

per fortuna che sono anche qui su efp e mi salvai il link altrimenti non potevo leggere questo capitolo ç___ç

ma Zayn??? ma che BAD BOY OH xD U.U

povera Aria però dai Zayn le fà girare la testa non sa nemmeno lui bene cosa vuole
poco confuso mi dicono ahahahahahha

ok la smetto

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

baci tua Fan Mena <3 xxx

25/10/13, ore 23:14

Questo capitolo è magnifico! Complimenti e poi è molto lungo :D
Mi piace molto vedere che quell'idiota di Zayn è geloso :3 e che non sopporta Nate perchè vorrebbe esserci lui al suo posto ..
Devi assolutamente continuare voglio sapere cosa si dicono quei due..
Sei sempre fantastica a scrivere complimenti e continua così ;)
Ciao e tanti baci <3

25/10/13, ore 20:24

Continui? Hjkshdjakjfhdj metti le foto di nate e di aria plizzzz

25/10/13, ore 20:21

ma questa ff sarà qualcosa di fantastico?? si. lo è. senza dubbio. c: continuaaaaaaa <3

25/10/13, ore 19:37

Oddio è stupenda, questa ff è la mia droga in assoluto hsdfkja

23/10/13, ore 21:29

Oh God,questo capitolo è stupendoo *-* Oddio,Nate è troppo dolce, per non parlare di Zayn :3 Please aggiorna presto (sempre se riesci)
Un bacio :*

20/10/13, ore 18:03

E' davvero bello questo capitolo!
In più ti dirò che Let Me love You è la suoneria del mio cellulare v.v E ti dirò che ho anche scritto sul banco di scuola 'Zayn' 'Aria' 'Nate' 'Sei Mia' 'Cap 6' E varie cosette così haha <3
Spero che continuerai presto <3 Un bacione!

19/10/13, ore 19:48

Mi piace!! Zayn dolciosone che gli ha dedicato quella canzone!!! Dolce Nate *_* ma più dolce Malik :) ci vediamo al prossimo capitolo, mi piace!! Baci ro x

18/10/13, ore 18:07

bellissimo *________________________* in questo capitolo hai superato tè stessa, davvero. Comunque per molti versi somiglia moltissimo alla mia Fanfiction (l'hai mai letta per caso?), tranne per l'odio profondo che provano Zayn e Aria ahaha Un Bacio xx.

17/10/13, ore 16:33

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,non sò cosa dire,è pieno di emozioni dì dì quel qualcosa che ti fa venire le farfalle nello stomaco,sei bravissima a scrivere e mi fai emozionare ogni volta,continua presto <3

16/10/13, ore 23:32

Ciaoo questo capitolo è bellissimo succedono molte cose! Mi è piaciuto il cambiamento di Zayn infatti mi sembra molto geloso e protettivo... chissà cosa succederà poi con Nate.. spero che continui presto ;)
p.s. Sei bravissima continua così <3
Ciao e tanti baci :*

16/10/13, ore 20:51

come sempre un bellissimo capitolo, ti seguo anche sulla pagina di facebook, la storia è bellissima non vedo l'ora che continui speriamo presto!
la storia,come ho gia detto è bellissima, lo ripeto all'infinito!!!!
PS(se molto e dico MOLTO brava a scrivere!)

un bacio,una directioner

16/10/13, ore 17:24

ciao..... MERAVIGLIA ... ho letto tutti i capitoli ... ma diciamo che fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa... adoro il modo in cui scrivi .. e aspetto con ansia ogni volta che arrivi un nuovo capitolo, sembra davvero di perdersi nella storia e tutto quello che mi circonda, quando leggo ciò che scrivi sparisce come per magia ...sei davvero brava ... vorrei saper scrivere come te ..... magari potresti darmi qualche consiglio su come finire... perchè non riesco mai a fare in modo che venga voglia di continuare a leggere il prossimo capitolo..... comunque complimenti sei davvero bravissima!!!!