Sei mia
di Maia_

22/02/14, ore 21:53

E stupendo spero mi scriverai quando posti ci tengo scrivimi ciaoo tvb

22/02/14, ore 21:32

È bellissimo non ho parole Zayn è dolcissimo troppo carino ano questo capitolo aono troppo coccolosi e carini.insieme aaaww bene quindi ora aspetteró i sabato ancora con piú impazienza haha bacixx

22/02/14, ore 21:24

owww che dolciii :3
è bellissimo vedere Zayn come un adolescente alle prime armi quando è con Aria, a differenza delle altre con lei sorride, si emoziona, perfino arrosisce <3 <3 che cariiino :3
il capitolo è davvero bello, aspetto il prossimo <3
bacioni :*
Greta xx

20/02/14, ore 19:52

ehi, ho letto la tua storia in 2 sere e la trovo semplicemente fantastica, è stupenda...complimenti

18/02/14, ore 21:32

Cara Maia, solo poche parole:
AMO TE E LE TUE FANFICTION!!!!!

18/02/14, ore 17:34

non ci sono parole per descrivere questo capitolo, bello? bellissimo?stratosferico? no, non bastano queste parole per descriverlo. comunque io credo che Nate sotto sotto provi qualcosa per Aria e anche lei prova qualcosa per lui; resto però dell'idea che Zayn e Aria stiano benissimo insieme, solo che Zayn dovrebbe smetterla di fare il gelosone arrabbiato e deve cercare di cambiare e non vergognarsi di stare insieme ad Aria.
detto ciò, scrivi benissimo, adoro la tua fan fiction. sei bravissima, davvero :)

17/02/14, ore 14:57

Aww ma quanto amo Aria e Nate *-* Sono la perfezione ♥♥
Lo voglio anche io un migliore amico come lui,non è giusto u.u
In quanto al resto... Aggiorna presto perchè pretendo di sapere cosa succederà c:
Baci
#Naty

16/02/14, ore 21:48

IO AMO QUESTO RAGAZZO. Lo amo troppo T.T mio dio ! Sono la dolcezza assieme *^* Aspetto il prossimo:3

16/02/14, ore 16:58

Che bello!!!! Amo Aria e Nate insieme, sono sdhbfbuwegsvcmegv *-* ho sorriso per tutto il capitolo. E' stato un toccasana questo splendido capitolo!!
continua presto
Alla prossima
Fofy xx

16/02/14, ore 00:17

Ciauu :3
Questo capitolo è dolcissimo.. Complimenti! *_*
Non scrivevi da tanto qualche scena con Nate e Aria e dopo questo capitolo ho sempre le di più la conferma che se Nate non fosse Gay insieme sarebbero favolosi *o*
Zayn come al solito appare nel momento sbagliato! Ma poi mi chiedo, come fa ad averla sempre sotto controllo?!? E' una specie di stalker o.O ?? xD Hhahahahha
Mi puoi dire il giorno o i giorni in cui pubblicherai il continuo? Scusa se ti disturbo con questa domanda xD Perdonami :/
A presto! Ciao bella <3

15/02/14, ore 19:33

Oddio ti prego continua,sei bravissima e amo il modo in cui scrivi.

15/02/14, ore 18:22

IL MOMENTO DOLCE DO ARIA E NATE, VOGLIAMO PARLARE?
S T U P E N D I *.*
E POI ZAYN CHE SBUCA SEMPRE DI PUNTO IN BIANCO AHAHAHA :')
TUTTO STUPENDO!
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE.
CIAO BELLA-0!!!

15/02/14, ore 00:30

Mancavano anche a me questi best moment super dolciosi tra Aria e Nate awwwwwwww *--------*
♡ ☆ ♡ ♡ ☆ ♡ ♡ ☆ ♡ ♡ ☆ ☆
Quando gliela farà?
Io sto crepando ahahahahahah
voglio sapere u.u
E comunque sto capitolo è dolcissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte e Buon San Valentino
BACI tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆ ♡ ♡ ☆ ♡ ☆ ♡

14/02/14, ore 20:19

Bhe oramai dire che è a dir ppoco fantastico è poco comunque anche se come dici tu sono capitoli di passaggio ma sono lo stesso bellissimi e poi non può succedere tutto dall'oggi al domani comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao!!!!!

14/02/14, ore 18:45

AWAWAWAWA. TENERI TENERI TENERI! *---*
Sono troppo teneri Nate e Aria! E Zayn, sempre geloso! ahahha giustamente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono tutti talmente belli! :3 ciaooooo