Sei mia
di Maia_

18/05/14, ore 19:01

NONONO! Tu la devi continuare. ADESSO! ahha è stupenda la amo.

18/05/14, ore 18:01

Era da tanto che non ti lasciavo una recensione :( volevo dirti che sei sempre più brava, la storia è fantastica, Zayn e Aria ah che belli *-* li adoro <3 secondo me dovresti continuare la storia :* quando leggo un capitolo vorrei sempre continuare a leggere e aspetto con ansia il capitolo successivo :*

16/05/14, ore 23:43

Non puoi farmi questo. Sono messa che piango. Continua la storia per favore

16/05/14, ore 22:25

secondo me dovresti continuare qui ma è solo un consiglio!!
il capitolo è qualcosa di unico,poi la parte di Nate e Aria è così dolce!!
continua al più presto bellissima!

16/05/14, ore 22:01

Oddio non può finire così :( ti prego continua qui!!! Comunque è stupenda questa fan fiction e complimenti sei bravissima a scrivere ♥

16/05/14, ore 11:12

Ciao non so se ti ricordi di me ho lasciato varie recensioni prima.
Non ti assillo come la altre volte perchè se questo è l'ultimo capitolo non c'è nulla da dire.
Comunque sia non sequel perchè la fan fiction è finita male e non intendo solo per il finale a livello di trama ma per il modo di scrivere svogliato e scomposto. Mi dispiace dirlo ma è quello che penso.
Scrittura singhiozzante e spesso confusa.
Ciao.

15/05/14, ore 22:42

Uuuuuh si sono lasciati Nooo TwT
Miii zayn è uno stronzo :(
Ricordo ancora la prima volta che ho letto questa ff.. Mi ha appassionata subito *-*
Non so... Sarò sincera:ogni volta che una ff bella finisce e fanno il sequel, quest'ultimo fa gagare :)
Finisce sempre così... Poi non so.. Magari tu mi farai ricredere e.e
Io sono egoista è voglio che continui subito se fai il sequel :3
Decidi te u.u
W Aria che è diventata forte *-*
Con questo chiudo
A presto (spero)

15/05/14, ore 15:03

È bellissimooo, o mio Dio,mi sono emozionata,fai un sequel è meglio e fallo al più presto ti prego, ci sono rimasta male....

15/05/14, ore 10:55

Ti prego di continuare con il prossimo capitolo! Sarebbe più carino secondo ne se fai un continuo della storia invece di continuare da qui,con un sequel..sei davvero bravissima a scrivere e secondo me ne sei consapevole anche tu! In questa storia ci sono dentro ormai,e per favore visto che la curiosità mi sta mangiando continua al più presto! Bellissima storia,bravissima tu! Complimenti davvero..baci!

15/05/14, ore 10:46

Ti prego Maia....ti prego finisci la storia è stupenda....nn puoi finirla qui....è triste....adoro questa storia ..ma voglio un'altra fine...
TI PREGO FAMMI QUESTO FAVORE...FINISCILA ..MUAK :(

14/05/14, ore 21:30

Ehiiii! Allora, punto uno mi scuso come sempre del ritardo con cui recensisco ma ultimamente sono stressata n.n
E ieri avevo un po' di febbrina.
Ho dovuto fare un esame con la febbre, rendiamoci conto. Hai presente quell'esame orribile che si chiama delf? Ecco, io ho fatto la prova scritta ieri. Tanta ansia per una banalità del genere n.n
Passiamo al capitolo, è bellissimo il rapporto che hanno Nate e Aria ♥ Sono davvero dolcissimi quasi mi fanno piangere :')
E Zayn... beh, lui sta morendo dentro, si vede, ma è troppo orgoglioso, e coglione, per ammetterlo ad Aria, perchè a se stessa l'ha già ammesso.
Bene, vado che devo fare un sacco di cose e sono circa le nove e mezzo O.o
E per il continuo... boh, a me è indifferente ;)
Ciaoo bellissima XX
Greta

14/05/14, ore 21:15

mi piace molto questo capitolo!
finalmente un bacio,lo avevamo aspettato per molto!
per me questo è un finale ideale,sarebbe bello se tu facessi il seguel ma solo se lo inizi molto presto!!
se hai intenzione di iniziarlo rispondimi con il titolo così lo leggo :))
un bacio!

14/05/14, ore 20:45

Ciao, sono una lettrice e questa tua storia mi è stata consigliata da una mia amica. Devo dire che non credevo che questa storia riuscisse a prendermi così tanto... Sai leggo tante storie e alle volte può capitare di trovare qualche trama simile, Invece con la tua storia No! È stata tutta una scoperta e questo mi ha lasciato colpita. Mi è piaciuta davvero tanto, e anche se non ho potuto recensire ogni tuo capitolo, ho comunque apprezzato il fatto che aggiornavi in maniera costante e ogni volta aspettavo un tuo aggiornamento con ansia! Spero con tutto il cuore tu continui, Uno perché mi piace tantissimo la storia! Due perché tu sei bravissima! E tre perché amo Zayn e Aria insieme!
Mi piacerebbe che tu facessi un sequel! A presto! Baci Giulia

14/05/14, ore 19:19

Continuaaa! Questo non può finire qui cosí! Loro due devono ritornare insieme,sono troppo belli insieme,quindi si continua qui :** e continua presto eh!!

14/05/14, ore 18:32

sarebbe carino finirla qui e fare un sequel, fa tanto "bitch please, perché io può", ma al tempo stesso non mi piacerebbe che finisse così dopo tutti questo tempo...
io sono ancor più indecisa di te hahahahaha

ps. fai il sequel, mi son decisa