Sei mia
di Maia_

20/09/13, ore 17:34

Bella storia on vedo l' ora di leggere il continuo :))

20/09/13, ore 16:47

Bello complimenti <3 non vedo l'ora di leggere il continuo

20/09/13, ore 16:00

Wow questo capitolo è Meraviglioso !!!
Allora mi dispiace molto per Aria e per la sua malattia spero che si riprenda presto ;) Si vede che ha fatto un bel discorsetto con Zayn che ovviamente la prende in giro ma secondo me le vuole un sacco di bene..
Non si sa cosa è successo a suo padre infatti è molto strano xD Beh si vede che sono molto attratti l'uno dall'altra e che Zayn insiste nell'essere il suo tormento..Ma chissà cosa combineranno nei prossimi capitoli :)
Anche io quest'anno faccio la terza .. beh si quest'anno sarà molto difficile, spero di riuscirci, e lo auguro anche a te! ;)
Mi fa molto piacere che scrivi spesso e poi questo capitolo oltre a essere fantastico è anche molto lungo! Quindi complimenti :D
Spero che aggiorni presto ..Ciao e Tanti Baci <3

20/09/13, ore 15:43

finalmente hai aggiornato! lol
mi hai fatto aspettare tantissimo tempo quindi ora sono arrabbiata con te! HAHAHHAHAHA no dai passiamo alle cose serie.
questo capitolo è un pò troppo meravigliosamente stupendo(?) omggggggggggggggggggg
per non parlare del trailer omggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg ahahahahahahha
no davvero, cerca di aggiornare prima questa volta perchè davvero, sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa asdhjshdhjs
alla prossima -Frà <3

12/09/13, ore 15:21

Wow bellissimo! Zayn è uno stronzo però... Continua presto, sono curiosa di sapere come fa a rovinarle la vita e poi voglia sapere perché prende le medicine Aria... Sei bravissima a scrivere comunque, non è la prima tua storia che leggo e sei veramente brava, complimenti ❤!
Ciao, al prossimo capitolo!

11/09/13, ore 15:24

Sei bravissima, la storia è semplicemente fantastica :) continua così non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

08/09/13, ore 16:18

WoW... devi aggiornare subito il capitolo 4, perchè 'sta fan fiction è davvero stupenda *-* Scrivi benissimo, davvero! ti prego continuaaa

06/09/13, ore 16:05

Is faboulos, is perfect is beautiful, is wow! Oh my god, continua presto che voglio continuare a leggere !!! Baci roby x

06/09/13, ore 10:16

Oddio questa ff è stupenda!
Mai letta di migliore!
Attendo con ansia il continuo.

05/09/13, ore 12:46

Che bel capitolo **
Anche se ti suggerirei di non scrivere più in grassetto perché l'occhio del lettore corre subito su quella frase facendo poi sembrare inutile la frase prima :D
Continua presto Soprattutto perché voglio inquadrare meglio sto zaym u.u

Ci vediamo o in classe o al prossimo capitolo lol

Ti voglio bene, continua.

-marika

05/09/13, ore 11:41

Splendidamente splendida,adoro la tua ff anche se è stata difficle leggerla con il mio vicino che canta a squarciagola,va beh ho già detto che adoro la tua storia e pure te ok adessso l'ho detto ti adoro. xx.Anita

03/09/13, ore 17:33

Forse ho capito il perché delle medicine... muahahahha non ti preoccupare non rivelerò nulla di ciò che ho intuito (può darsi anche che mi sbaglio eh non si sa mai!)
Comunque bravissima, mi piace molto, complimenti davvero! <3
PS: sono fiera di essere la dodicesima che recensisce perché è il mio numero preferito One Direction (12 lettere) ahahha e poi sono nata il 12 luglio! Ok, non sto a spiegarti la storia della mia vita, un bacione e alla prossima! Smac ;) xx.

03/09/13, ore 15:23

E' assolutamente M E R A V I G L I O S A continua ti pregoo :)

03/09/13, ore 14:54

questa ff e una meraviglia! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (per favore fallo il piu lungo possibile..xD).
nel primo capitolo mi sembra che tu abia scritto "il ricciolo" e quindi pensavo fosse Harry, ma ora nel terzo hai detto che si chiama Zayn e quindi sono rimasta un po' stupita all'idea,pke ero sicura che fosse Harry (anche pke e lui che a volte vuole fare il duro e il figo,a parte che e strafigo..cmq..).
ora so che e Zayn e nn ho piu dubbi.  come in tutte le ff penso che alla fine Zayn e Aria (una ragazza splendida) si innamoreranno uno dell'altra e cosi si ameranno per sempre...loooool
apparte le mie impressionii....continua a scrivere cosi e la tua storia sara un successo!!!   BRAVAAAAAA!!!!!!   XD  :))))

03/09/13, ore 14:05

Ciao :) Davvero,mi sto innamorando di questa fan fiction,amo il carattere di Aria,mi piace troppo! Naturalmente continuerò a recensire la ff perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ma non scriverò molto per non ripetere sempre le stesse cose (sono molto ripetitiva e mi scuso sia per questo sia perchè la recensione è piccola) Vado <3
Baci xx