Sei mia
di Maia_

Ehyyyy ,bellissimo il capitolo spero che tu continui presto :3 sono teneri entrambi :333

Che bel taglio!! Waowaowao **
No vabbeh, a parte questo, il capitolo mi piace.
Mi piace anche il fatto che Aria voglia cambiare, a Zayn prenderà un colpo se la rivedrà!!
Beh, io vado che sono di fretta.
Compimenti comunque :)
Greta xx

Allora che dire... È un capitolo bellissimo ,Aria cambia look e scopre che Zayn l'ama ancora.. Bello veramente ora aspetto con ansia il 33 capitolo.. Sperando che nel nuovo capitolo Aria ritorna da Zayn.. Aggiorna presto..
​comunque sei una bravissimaaa scrittrice!!!

Oh mio diooo
ok sto sclerando ma finalmente la piccola e innocente Aria diventa una tigre!
yeeeah
ok comunque il capitolo è a dir poco la fine dell'universo!
aggiorna presto

O MIO DIO!PERFECT!!!!!!So che non recensisco da tranto e mi dispiace un casino ho letto tutti i capitoli adesso!Sappi che questa storia meriterebbe un Oscar per la scrittura @__@ allora voglio avvertirti quei due devono tornare o mi taglio le vene per la disperazione T_____T erano troppo perfetti!!!!!!!!!!!Passando a cose con non centrano un cazzo col capitolo.....sto scrivendo una FF e ti chiedo di passare il primo capitolo dovrei metterlo oggi e....ti prego...passa e dimmi che ne pensi ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Mapy_1D xx
P.s sei una scrittrice fantastica <3

06/06/14, ore 13:03

sai devo dire che questa ff mi piace molto, mi ha catturato.
ha solo un piccolo difetto.. la grammatica.. dagli una riletta prima di pubblicarlo... ma complimenti mi piace veramente tanto continuala!! <3

05/06/14, ore 19:17

Perfetto, come faró quando non scriverai piu :(
Aggiorna presto ti preeego

03/06/14, ore 21:00

Puó anche essere il ragazzo piú dolce del mondo,ma lei ama Zayn e deve,dico DEVE ritornare da lui,quindi,vedi di scrivere presto e di farli ritornare insieme che li amo troppo a quei due scemotti ♥ Miri.xx

02/06/14, ore 22:13

Tu.sei.un.genio.delle.ff.punto, la questione è chiarita

01/06/14, ore 01:57

Woow! Bel capitolo! *--* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

31/05/14, ore 21:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FANCULO STO MATTEO PUOI ESSERE CARINO BELLO E SEXY QUANDO VUOI MA SCIALLA BELLO LEI é PROPRIETà PRIVATA
ARIA é DI ZAYN MALIIK OK??? OK U.U
ZAYN GRANDISSIMI E FOTTUTISSIMO COGLIONE UBRIACO SEI DOLCISSIMO PERCHé TI CONFESSI PERò STRONZO CORRI A RIPRENDERTI ARIA O TI ACCETTO I TUOI GIOELLI Di FAMIGLIA è___é
COME SEMPRE OTTIMO CAPITOLO *___*
BACI TUA FAN MENA AULETTA
ALLA PROSSIMAAAAAA xx

30/05/14, ore 23:39

MATTEO!
Perché hai messo quel nome? È lo stesso di mio cugino :') io sono super legatissima a mio cugino **
Non te ne frega niente, ok.
Allora, Zayn le dice tutto. L'HA DETTO! Finalmente cazzarola.
Ma voglio proprio vedere che farà, insomma, Aria sta cercando so andare avanti... Anche se pensa ancora a lui **
Beh, complimenti e a presto bella!
Greta xx

30/05/14, ore 22:54

Hoooola! :D
Nate..mi manca c.c
Zayn rimane pur sempre uno stupido e spero che vada da lei come desiderava Aria nell'ultima parte *-*
Matteo, beh..non è Zayn, ma è tenero (y)..mi piacciono anche gli altri! ^^
Ora vado, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo stupendo come questo¡
Baci,
Nessa xx

30/05/14, ore 22:49

È bellissimo il capitolo davvero stupendo come tutti d'altronde lol
Sei bravissima a scrivere :)
Non vedo l ora che Zayn e Aria tornino insieme...perché torneranno insieme vero ? *sguardo cuccioloso* Io vado con Zayn quindi non mi piace questo Matteo eh che stia lontano da Aria !!! Ora mi dileguo Ciaoo
Kika xx

30/05/14, ore 22:49

Bellissimi ok come gli altri capitoli♤♡♡♡♡