Sei mia
di Maia_

22/04/14, ore 16:20

Ma quanto è stronzo???
Oddio... la ama -tanto-, non vorrebbe lasciarla andare eppure, per paura di soffrire e di essere in qualche modo 'costretto' dall'amore, la lascia.
Un parola: bastardo.
Sorry my baby Maliky (?) -ho messo al 'y' alla fine del cognome perchè volevo che tutte le parole ne contenessero una- sono cretina, I know. ewe
Comunque, Zayn l'ha davvero combinata grossa.
Se ne pentirà, ne sono certa.
Vabbeh, vado :c
Ciao bellissima!!
Greta xx

22/04/14, ore 15:31

Cioè mi hai fatto piangere 😭
Dio è stupenda questa ff ma che stronzo zayn... Comunque... Ti pregoooo devono stare insieme sono perfetti il bad boy e la sfigatella dai ci sta... Beh aggiorna prima di subito perché perché perché siii
Mucho love ❤️

22/04/14, ore 14:58

Oddio.... ma Zayn è stupido o cosa :') lasciare Aria... bah. io i ragazzi proprio non li capisco. Ho una tremenda voglia di sapere come continuaaaaa :)

22/04/14, ore 14:55

Oddiomio non possono lasciarsi! Ti prego non puoi farmi questo io voglio che ci sia un lieto fine! Ti prego continua prestissimo. Bacixx

22/04/14, ore 14:30

Fai un libro di questa storia e regalamelo xD ... Me ne sono completamente innamorata..davvero!!
Sei bravissima..un bacio <3

E stupendooo quando lo continui? Zayn, oooh Zayn sei così stronzo -.-

Ê troppo perfettaaaa <3 Sei bravissima continua al piú presto perfavore <3

Non può essere cosí! Non si possono lasciare! Non ci credo! Falli ritornare insieme SUBITO! loro sono fatti per stare insieme! *-* e lei non può partire senza avere il suo amore fra le braccia,e poi dai Zayn non può essere cosí stronzo! Apparte questo bravissimaaa! :* continua prestissimo eh!

sono contenta che ti sia ritornata l'ispirazione, certo, mi piaceva quando stavano insieme, ma sono sicura che continuerai in modo stupendo come hai sempre fatto <3

owww ci sei mancata anche tu e ti voglio bene <3..Comunque il capitolo è bellissimo *-* spero che tu continui presto <3

Bellissimo.. mi dispiace per la coppia..ci sono rimasta male davvero :c sono curiosa di quello che succederà..spero che continuerai presto..un Bacio <3

Che dire? Stupendo come sempre e spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo aha
Un bacio :)

Che bastardo che è Zayn.
tornerà sicuro in ginocchio e quando lo farà Aria lo manderà a farsi fo*****!
Dio mio mi è salito il nazismo... Hahaha :'D
{Non farci caso (?)}
continua presto dai!

Nooooooooooo
Perché? ?????
Ç________________Ç
Spero che Zayn non voglia seriamente lasciare Aria, forse anche lui ha ricevuto qualche tipo di proposta o notizia come Aria e ovviamente lo rende nervoso e non trova il coraggio di dirle la verità e si comporta esattamente come fa sempre, trattarla male piuttosto che dire la verità
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

Non puoi farmi questo!!!! Quei due devono stare insieme, sinceramente spero che Zayn stia veramente male quando Aria partirà per l'Italia, so di essere cattiva, ma lui è stato uno stronzo!!! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna presto <3