Sei mia
di Maia_

10/03/14, ore 21:03

Ciao ho letto la storia è bellissima... La adoro... Mi piace questo capitolo e che finalmente si sono fidanzati non vedevo l'ora.. :) ;)

10/03/14, ore 16:46

Sciauu!!!Allora, per prima cosa questa volta ho messo la bandiera positiva e mi scuso ancora per la volta scorsa che ho sbagliato, secondo menomale che la stora non finisce fra tre capitoli: è troppo bella!.spero che aggiornerai presto.

10/03/14, ore 16:29

Nel momenti in cui ho letto che la storia sarebbe finita tra 3 capitoli sono morta xD adesso invece ho voglia di ucciderti perché mi hai quasi fatto venire un infarto :) mo dai scherzo.... devi prima finire la storia poi si vedrà xD... Allorrrrr Zayn in questo capitolo é dolciosooo :3 che tenero *---* magari ci fosserp ragazzi come lui xD okay ho finito.... non so mai che scrivere nelle recensioni quindi accontentati di questa xD basta adesso ù.ù
Vadooo continu al più presto, troppo bella questa ff *-----*
Ciaooo da Mary :3

10/03/14, ore 12:12

Ciao cara :) volevo solo farti i complimenti perchè questa storia non stanca mai, ogni capitolo che scrivi é come se fosse il primo. Davvero brava, un bacio ciaooo <3

09/03/14, ore 23:48

LALALALAAAAA! BELLISSIMOOOOO CAPITOLOOOO *canta come una scema*
Dio mio... Zayn, sarà sempre il solito ma... È davvero dolce! Dio, quanto lo amo! *-*
E pensare che sia così grazie ad Aria... OEBXOSNDIAKSJ è fantastico! *-*
Quanto li amo insieme!
E... Anche tu ci fai venire degli infarti! Credevo davvero che avresti finito la storia così presto! Anche perché se l'avessi fatto, sarei venuta da te -ovunque tu sia- e mi sarei messa a piangere come un bambina rompi scatole che vuole il gelato fino a quando non a avresti continuato! u.u
Io amo la tua fanfiction! DAVVERO TANTI. QUINDI... FALLA DI 62930(?) capitoli :3
Okay, la pianto di rompere, shaoooooo :') <3

09/03/14, ore 23:27

La amo la amo la amo la amo. Amo questa storia! È la migliore di tutte! Ti prego non cancellarla e continuala che io vivo di questa storia!

09/03/14, ore 23:20

Sappi che io ormai mi sono innamorata di questa storia, é davvero molto interessante, bella, intrigante, e mi sono dimentica...
Ahh sii PERFETTA*-* ❤😍
CONTINUA PRESTO MIRACCOMANDO ❤😉

09/03/14, ore 23:19

Ce come si fa non lo so sei bravissima complimenti non vedo l'ora alla prossima!! ❤❤
Un bacio xx

09/03/14, ore 23:03

Capitolo fantastico come sempre, mi piace questo nuovo zayn, speriamo che non combini guai con quella testa che si ritrova.
Aspetto il prossimo capitolo ciaooo

09/03/14, ore 22:36

awww dolciosoooo malik........me piasaaaaa......sai come hai detto tu sei davvero sadica non si fa cosiiiii insomma mi è preso un colpo quando ho letto cbe mancavano solo 3 capitoli alla fine della storia a comunque ti perdono ahahahahah scherzo infondo lo hai fatto a fin di bene.......beh questo capitolo penso che sia il piu dolcioso e bello della storia LO ADOROOOOOOO......scrivi davvero bene continua ciaoooo :*

09/03/14, ore 22:35

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo. Bellissimo come sempre . Vorrei che tu leggessi la mia storia sui 1D e vorrei anche un tuo parere . Grazie

09/03/14, ore 22:26

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io
peròò Zayn???
quando è strafigo
stradolce
straromanticoooooooooooooo
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
okok
la smetto u.u
tu devi assolutamente continuare
e comunque chi ha il cervello così fuso e bacato da recensire in modo negativo eh???
è________é
si sono scio9lti il cervello nella candeggina per caso???
questa ff è praticamente perfetta e indiscutibile
sks
on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
buonanotte
baci
tua per sempre fan mena auletta *-* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

09/03/14, ore 22:18

Bellissimo *----* e sono strasuperfelicissima che non finirai tra tre capitoli XD mi avevi fatto prendere un colpo e ho quasi pensato che anche questo potesse essere l'ultimo :( è dall'inizio che questa ff mi fa sognare e più vai avanti e più me ne innamoro sempre più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

09/03/14, ore 22:00

Ma sei veramente cattivaa!Dai io mi stavo preparando psicologicamente che la storia finiva fra tre capitoliii e invece nooo!Ah beh sempre meglio così u.u!
Ma quando dolci dolci dolci dolci dolci dolci dolci sono Zayn e Aria!Sono veramente dolcissimi insiemeee!
Poi il pezzo iniziale dove Zayn capisce che ha fatto bene a cambiare...cambiare per la sua donna, come dice lui, è assolutamente krgfkewag non so che altro dire hbfjeh!Dire che lo adoro è veramente poco!
Poi poi poi...mmh la festicciolaaaa!Alèèè!Era impossibile sul serio che TUTTO andasse bene per una giornata!Per fortuna Aria sembra calmarsi alle parole di Zayn...eh beh scusa eh!Chi non lo farebbe? è diventato più dolce delle caramelle, più dolce dello zucchero, più dolce delle mele caramellate, più dolce di una torta, più dolce di una pioggia di meteoriti zuccherati(?), si insommaaaa....DOLCISSIMO.
e questa cosa mi piace MOLTO. MOLTISSIMO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!
Un bacioneeeee <3

09/03/14, ore 21:56

Zayn innamorato è qualcosa di meraviglioso! *-* ..anche se forse è troppo dolce u.u
per fortuna non finisce tra pochi capitoli, mi stava prendendo un infarto c.c
Al prossimo capitolo, Xx