Sei mia
di Maia_

19/11/13, ore 20:06

Tu non sei autorizzata a lasciare tanta suspans(non so sè si scriva cosi)comunque ancora una volta è stupendo e devi asolutamente continuare ti prego questa FF è veramente bella e ci tengo molto quindi continua continua continua e continua lol CIAO e continua

19/11/13, ore 19:46

Okay ma non è giusto! Fai sempre un capitolo più bello di un altro ed io non riesco mai a capire quale sia il mio preferito, eh! HAHAHA se ti dicessi che questa storia è noiosa ti direi subito una bugia bella grossa! Continua al più presto perché è davvero una bellissima storia un bacione forte forte xx.

18/11/13, ore 22:16

ti prego CONTINUAA!! È bellissimo....fantastico...meraviglioso....stupendo...e poi ...ehmmm nn so... ...continuaaa.. <3

18/11/13, ore 20:52

È stupendo *^* Il problema è che tu mi fai morire d'infarto quando Zayn la vuole baciare ma arriva sempre qualcosa di inaspettato ed impedisce tutto...a parte questo AHAHAHAHAHA ;) Sei bravissima a scrivere! Vorrei che Nate e Aria si fidanzassero così Zayn diventerà super geloso e così le confesserà tutto quello che prova *-*
Grazieeeeee <3 Ti prego aggiorna il più presto possibile :)

Ps. L'ansia mi sta divorando...

18/11/13, ore 20:18

È davvero stupendoooooo *-* ma come fai? mi innamoro sempre di piu' di questa FF sei stupenda, credimi. :33

18/11/13, ore 19:48

Its the most beautiful chapter vie ever read. Allo il its not a 'real chapter' For u ♥️

18/11/13, ore 17:42

non è lungo come gli altri ??? ma che dici è stupendoo ...
p:s povero zayn

18/11/13, ore 16:52

Questo capitolo mi piace particolarmente , perchè pian pianino Zayn sta mettendo da parte "la maschera" che si era costruito in questi anni per avere la fama .
Sinceramente spero che Nate sparisca dalla vita di Aria perchè voglio con tutto il cuore che Zayn (ovviamente dopo essere diventeto meno arrogante e aggressivo) si metta insieme ad Aria ^^ .
Comunque bellissimo capitolo , complimenti :)
ma come sempre ora ho l'ansia di sapere cosa succederà dopo .... :) SU DAI PUBBLICA IL PROSSIMO !!! <3

18/11/13, ore 14:04

Capitolo STU-PEN-DO! *-*
Tu sei un mito,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti,davvero.
#Naty

17/11/13, ore 23:52

Mi piace molissimo *-* però non capisco l'attegiamente di Aria... almeno per ora, mi sembra strano, fossi stata io lo avrei mandato a fanculo lol si vede che sono particolarmente dolce oggi u.u
Comunque il resto è perfetto
quella non è una critica che sia chiaro, ho detto solo il mio punto di vista, ciaoo =)

17/11/13, ore 23:15

Che bello questo capitolo mi piace tantissimo! Complimenti continua così! Voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi continua presto!!!
Ciao un bacione :*

17/11/13, ore 23:10

Stupendo come sempre ♥ voglio che Zayn la baci... spero.. mi piacciono come coppia ♥ continua al piu presto

17/11/13, ore 22:45

Wowww è favoloso, mi sono appassionata a questa storia, devi continuare ti prego, ancora brava davvero ♥

17/11/13, ore 22:44

Oddiooooooooo ti prego contiua il prima possibl perchè per me questa storia è diventata come una droga.ti prego aggiorna presto un saluto a resto :) <3

17/11/13, ore 22:29

Oddio sei bravassima a scrivere devi immediatamente continuare devo sapere il continuo sto sclerando come una colgiona e troppo bello questo capitolo (come tutti gli altri) ti prego ti scongiuro continua
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:32 pm)