Sei mia
di Maia_

26/11/13, ore 19:34

Heeeyyyyy, bellezzaaaa. Cazzo è stranissimo. Mi fa effetto leggerla. Mi sento al posto dei personaggi, descrivi benissimo e... Cazzo troppo bellaaaaaa. No ok. Sto sclerando un po'. È bellissima comunque. E comunque non fa niente se è corta, ha un contenuto asdfghjkl *-*

26/11/13, ore 19:23

tu non puoi farmi questo! non ti puoi fermare così! sono diventata drogata, dipendente dalla tua storia! hai un modo di scrivere troppo coinvolgente! ti prego, continua o muoio lol
ti adoro **

26/11/13, ore 19:07

Anche io ti amo! Ma ti amereo ancor di piú se continuassi ora! Ahahha scherzo
la frase finale è troppo forte "se Clarck avesse giocato col fuoco, io avrei giocato con un incendio, parola di Zayn Malik" mi sa che nei prossimi capitoli scoppieranno scintille! Ahahha anyway mi piace molto quando scrivi il POV di Zayn anche se sento la mancanza di Aria....
Devo essere sincera, a me Zayn in questa storia, nonostante sia un po' stronzo (lol), mi fa molta tenerezza perché vuole essere amato come lui ama ma ha paura di dirlo... o almeno cosí mi sembra ahhaha
Un Bacione e un abbraccio (virtuale) alla prossima! (Spero il prima possibile) Xx.

26/11/13, ore 18:11

muoviitiiiii a scrivere il capitolo troppo bella è la storia
PS: puoi mettere una foto di aria??

26/11/13, ore 12:38

Stupendo veramente! Sono mio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna prestoooo! ❤️ Al capitolo11

26/11/13, ore 00:10

Wowww è fantastico questo capitolo, devi continuare, questa storia è fantastica e tu sei bravissima,continua al più presto ciaooo :-)

25/11/13, ore 23:47

infatti è da molto che non leggo un pov di Aria
peròòòò awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww quando mi piacciono questi baci improvvisi passionali e focosi tra Aria e Zayn *------------------*
quindiiiii
domandina del giorno anzi di sera xD
a quando il prossimo capitolo????? *-*
perchè 1° sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo episodio(?)
2° mi hai incuriosita per quello che hai scritto alla fine
e 3° voglio vedere come reagisce Zayn :3

baci tua Fan Mena <3 xxx

25/11/13, ore 21:39

Heyyyyyyy !!!!!! questo capitolo é bellissimo *-* pero non ho capito ,cioé dopo chee lui la ri-bacia torna a casa ? perche poi salti suboto a lunedi e io rimango tipo "o.0 ma che é successo ?"
Ahahah no comunque scrivi davvero bene ,spero che tu possa aggiornare il più presto possibile :D ciao !!!!!

25/11/13, ore 19:51

Yo, recensisco direttamente questo se no si fa notte ahahahahha tipo che amo questo capitolo lool

<< La scommessa è finita >> sussurrò.
<< Non decidi tu quando finirla >> dissi irritato.
<< Io intanto ne esco fuori, se vuoi continuare sarà solo per tua scelta >> disse fissando qualcosa .
Seguii il suo sguardo e vidi che il suo oggetto di osservazione era la sfigata, la mia sfigata.
<< Non mi dire che ti piace lei ? >>
<< E se anche fosse ? >> rispose irritato.
<< Lei è una sfigata ! >> affermai con un ghigno.
<< E se anche fosse ? >> ripeté di nuovo.
<< Non ti può piacere una come lei ? >>
<< Perchè ? >>
<< Guardala ! >> dissi disperato
<< La vedo e penso che sia bellissima >> sussurrò per poi distogliere lo sguardo.
BOOM, BOOM, BOOM. Il mio cuore era andato completamente in pezzi, non poteva essere che al mio migliore amico piacesse la sfigata, non era possibile, desideravo con tutto me stesso che fosse solo un sogno, un incubo.

Muoro (?)
Aww continua presto ♥♥ -marika

25/11/13, ore 19:16

Ok,partendo dal fatto che il capitolo,tutta la storia è asdfghjkl.
per seconda cosa,al momento del bacio non so perchè mi è venuta in mente la frase: "Kiss me hard before you go" dimmi che sono strana ahhaaha.
per il resto quando metti seguito?:(
sei bravissima
xx

25/11/13, ore 18:31

Come sempre non ho parole è veramente bellissimo ho cominciato a seguire questa FF su facebook ma appena ho saputo che era anche su EFP mi sono catapultata a leggerla... che dire IO AMO QUESTA FF! spero che continui al più presto CIAO <3

25/11/13, ore 18:17

mai io nn so cosa dire è davvero stupendo poi chissà questo clark cosa farà poveretta sono curiosa di sapere come andrà a finire è proprio un bel guaio

25/11/13, ore 16:05

Io ti amo! *-*
Ho aspettato questo capitolo per troppo tempo,non posso aspettare per il prossimo,non posso.
Davvero,stupendo ♥
Baci :*
#Naty

25/11/13, ore 13:34

Oddio è troppo perfetto *^*
Il fatto che non capisco è la supidità di malik che non capisce cha la fa soffrire,vabbè comunque...aggiorna preso per favore *^* <3

25/11/13, ore 01:21

Aggiorna presto please <3 Capitolo bellissimo*-* Baci x