Sei mia
di Maia_

17/12/13, ore 23:01

E finalmente anche Zayn ha capito di essere innamorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se è ancora uno stronzo...
non vedo l'ora che continui perché sto morendo dalla curiosità.
non è che Clark non mi vada a genio, è solo che vorrei che Zayn accelerasse un po' e faccia qualcosa, qualunque cosa per far capire ad Aria che a Clark non ci deve neanche pensare, anche se il murales devo dire che è già qualcosa...

Da quanto ho capito hai problemi coi ragazzi... pensa che a me piaciuto lo stesso ragazzo per sue anni, e da quando quest'anno gliel'ho detto non ci parliamo più... l'ultima conversazione che abbiamo avuto è -HO VISTO CHE TI SEI SCOLORITO IL CIUFFO -Sì, INFATTI
perciò sappi che ti sostengo sorella... i maschi sono strani

17/12/13, ore 21:00

semplicemente bellissimo!! nella recensione del capitolo scorso avevo chiesto se potevi mettere delle immagini dei personaggi e lo hai fatto, quindi ti ringrazio. ma manca una cosa fondamentale, Aria. vorrei tanto che pubblicassi una sua foto. grazie tanto e alla prossima.

17/12/13, ore 20:07

SEMPLICEMENTE F-A-V-O-L-O-S-O !!!!! comunque adesso dico di cosa penso dei personaggi : Clark lo adoro !!! Mi piace tantissimo vedere Zayn preso dalla gelosia !! Hahaha ma devo dire che mi piace anche che lui vado a farsi "FRIGERE" dalle "ragazze" (: così rende la cosa più intrigante . =P ok per ora smetto ciao alla prossima :D

17/12/13, ore 19:38

Semplicemente P-E-R-F-E-T-T-O
<<dimostramelo>>
<<come?! Con un bacio>>
oddio amo quella parte é fantastico adoro il fatto che nonostante siamo giá al tredicesimo capitolo non si siano ancora fidanzati o scopati come nelle altre ff. Adoro come aria odi ancora zayn. Continua presto fantastico
xx

17/12/13, ore 18:53

Ti giuro che amo questa ff! Sei bravissima e ti amo Lol ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. voglio capire qualcos'altro su Clark, quel ragazzo mi piace ma non mi convince del tutto.. ma è cosìdolce *
Okay, complimenti e ala prossimo capitolo ❤ ❤l

17/12/13, ore 18:40

Questo capitolo è semplicemente stupendo *-*
Ma se Zayn continua a comportarsi così non andrà molto lontano... U.U
COntinua bellezza :*
#Naty

17/12/13, ore 18:07

Spiegami come fai a mettere la mia vita in un racconto! Ovviamente non ci sono scene così Hot ma un qualcosa di simile.
Continua al più presto,è stupendo.

17/12/13, ore 14:43

bsgbhbfsb è qualcosa di indescrivibile <3 aww l hai scritto anche se hai la febbre che cara:) grazie <3 be riguardo a zayn è stato veramente dolce <3 e spero che si mettono insieme lei e aria:)

17/12/13, ore 14:22

Io ti adoro! Il caso è chiuso! :P
Inizio a dire che questo capitolo è Per- Fect *-*
Hai messo in evidenza lo stato in cui si trova Zayn e lo hai arricchito di descrizioni e particolari! Sei semplicemente fantastica!
La reazione che ha Aria quando Zayn le fa vedere il murales è unica! Mi dispiace tantissimo quando sono a scuola e lui non la saluta .. mi ha fatto tenerezza Aria *-*
Beh dato che ci sono le vacanze di Natale spero che tu scriva più spesso.. sinceramente non riesco ad aspettare molto! xD
Sei bravissima continua così ;)
Adesso ti saluto e ti lascio tanti tanti baci <3 Ah, dimenticavo.. la mia parte preferita è questa:

<< Vieni >> dissi con tono cupo e freddo.
Non le dieti il tempo di controbattere o ribellarsi e l'afferrai per un polso per poi trascinarla fuori casa. Non era molto romantico, non ero mai stato sdolcinato ma molto conciso e pragmatico. Mi fermai e mi voltai per vedere la sue reazione. Il suo sguardo era come incantato, stava fissando attentamente il vecchio muro grigio e spoglio ora completamente cambiato e rinnovato. Nessuna smorfia sul volto, nessun attentato di fuga, nulla di nulla. Iniziai a sentire caldo e se non le piaceva e se la trovava un'idea stupida o se mi avesse di nuovo rifiutato o magari odiato ancora di più ?
<< Perchè ?! >>
La sua voce mi riportò alla realtà . Ora il suo sguardo vigile e attento scrutava attentamente il mio viso e cercava una risposta. Ingoiai a vuoto la saliva e cercai di calmare tutti quei pensieri che mi vorticavano nella mente.
<< Perchè mi andava >>
<< Lo fai con tutte ? >>
<< No >>
<< Però scopi con tutte >>
<< E allora ? >>
<< Non sono tua, non sarò mai tua >>
<< Mi spiace ma non è così >> sussurrai per poi attirarla verso di me. << Sei mia, solo mia sfigata >> sussurrai con voce sensuale vicino il suo orecchio.
Morsi delicatamente il lobo dell'orecchio e per la sorpresa la castana gemette. Che la danza aveva inizio. Le circondai la vita e approfondii quel contatto. Scesi lentamente lasciando una scia di baci caldi e passionali lungo il collo, succhiando e mordendo ogni centimetro della sua pelle. Il suo odore era una vera droga, era così dolce e sublime, la sua pelle era morbida e liscia e non faceva altro che invitarmi a succhiarla e baciarla. La sfigata gemette ancora cercò di allontanarmi ma come al solito ottenne l'effetto opposto. La strinsi ancora di più verso il mio corpo e le accarezzai la nuca per poi scendere sulla sua schiena fino a posarsi sui suoi glutei. Mille brividi, mille scariche di adrenalina e l'erezione sempre più dura e viva in mezzo ai boxer. Mi distaccai pochi secondi per prendere respiro e incrociare il suo sguardo. I suoi occhi ora possedevano una insolita lucentezza ed era magnificamente stupendo bearsi di quello spettacolo. Le sue labbra erano leggermente socchiuse e catturai quel momento per baciarle. Mi leccai sensualmente le labbra e poi le posai sulle sue. Intrufolai immediatamente la lingua mentre in un movimento agile avanzai verso il muro e inchiodai la bionda con le spalle al muro. Le mani che precedentemente erano sui suoi glutei scesero quel tanto che bastava per far sollevare le sue gambe e cingermi la vita. Dio era così eccezionalmente eccitante. Ora era completamente in trappola e i nostri bacini così strettamente a contatto e i nostri corpi così premuti e caldi che si sfioravano all'unisono mi rendevano dannatamente pazzo. La sfigata allacciò le mani dietro la mia nuca mentre approfondii quel bacio perlustrando interamente la sua cavità orale. Succhiai con passione e violenza la sua lingua e lei gemette mentre involontariamente posò una mano fra i miei capelli . Schiacciai ancora di più il suo corpo al muro e gemetti sentendo la mia erezione pulsare così ardentemente da farmi un male cane. Non avevo mai provato tale sensazione, non mi ero mai eccitato così tanto per un semplice bacio.
<< Aria >> sussurrai .
Mi distaccai per prendere fiato e le nostre labbra erano ancora legate da un filo di saliva. Era la prima volta che la chiamavo con il suo nome, dio era così dolce.
<< Ripetilo >> sussurrò.
<< Aria >> dissi sensualmente.
Mi avvicinai e la guardai per un istante per poi toccare di nuovo quella sublime morbidezza e perdermi in quel calore, in quella magica sensazione che solo le sue labbra sapevano darmi.
Sfiorai il suo viso, le sue guance il suo collo per poi scivolare sul suo petto. Le mie dita tremavano e tanti piccoli brividi si formavano su tutta la schiena mentre il calore del suo corpo si scontrava contro le mie mani.
<< Tu sei mia >> sussurrai mentre la baciai ripetutamente.
<< No>>
<< Aria non opporti, tu sei e sarai mia, per sempre con o senza il tuo consenso. >>
Le rubai un altro bacio poco casto e la liberai da quella posa troppo scomoda. Ora anche lei toccava con i piedi il suolo del marciapiede e il suo corpo ormai non era più vicino al mio.
<< E se sono tua cambia qualcosa ? >>
<< Tutto >>
Le cinsi i fianchi e le baciai la fronte, un dolce bacio sulla sua pelle fresca e profumata.
<< E' bellissimo il murales, è fantastico >> sussurrò per poi guardarmi e arrossire
<< E' così bello perchè ho immaginato te >>
Notai che la castana arrossì ancora di più, che imbecille da dove mi usciva tutta quella sdolcinatezza ?! Mi posai una mano sul volto per nasconderlo da quel tremendo imbarazzo ma una mano piccola e più gracile si posò sulla mia e la scostò.
<< Sei la mia sfigata >> sussurrai pe poi sorridere
<< Non voglio essere la tua sfigata >> sussurrò per poi distogliere lo sguardo. << Tu sei Zayn Malik il più popolare della scuola. Smettila di giocare per favore >>
<< Non sto giocando >> dissi con voce tremante, cavolo perchè puntualmente tutto andava male ?!
<< Dimostramelo ! >>
<< Con un bacio >> aggiunsi per poi baciarla.
Mi HAI SBALORDITO! *-*

17/12/13, ore 13:52

Ce no ma ok ahahah sto sclerandoo è supendoo plis il prossimo capitolo prima di natale. :3 p.s. sei
bravissima ♥

PERFETTO???
OK è STUPENDISSIMO BELLISSIMISSIMO E PERFETTISSIMO *--*
E ZAYN PERò UN GRAN COGLIONE NEL FINALE ù.ù
CLARK PROPRIO NON MI PIACE PER ME è TUTTA UNA FALSA ANCHE NEI CONFRONTI DI ZAYN
è TUTTA UNA TATTICA FAR CREDERE A ZAYN CHE LUI SI STIA INTERESSANDO MOLTO AD ARIA E QUINDI VINCERE LA SCOMMESSA E FAR CREDERE SIA AD ARIA CHE A ZAYN CHE LUI CI TIENE PER ME VUOLE SOLO SCOPARLA PUNTO SCUSA IL TERMINE U.U
ARIA è INNAMORATISSIMA DI ZAYN SI CAPISCE ANCHE SENZA IL SUO PUNTO DI VISTA PERò COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO U.U
E ZAYN QUELLA GRAN TESTA DI CAZZO DEVE SMETTERLA DI FARSI LA PRIMA TROIA CHE LE CAPITA SOTTO MANO ANZI SOTTO PENE
PK STO DECISAMENTE DICENDO TROPPE PAROLE MA BBI PIETà DI ME HO ANCHE SONNO >.< D: xD
STO DELIRANDO
U.U
PARDON MADAMOISELLE :3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *-*
BACI TUAAAA FAN MENA *-* <3 xxx

16/12/13, ore 21:26

Complimenti bellissima ff..
Scrivi bene e la trama mi piace..
Però Zayn è uno stronzo patentato.:/
ahah al prossimo capitolo ciao.:3

16/12/13, ore 19:31

Ehi, seguo la tua fan fiction su facebook e a dir la verità è la prima volta che mi ritrovo a dirti cosa ne penso. La risposta ovviamente è che la AMO, sei geniale, non so proprio come fai a scrivere così bene e...ovviamente odio quando metti una certa suspance e finisci là ahahahah, ma è normale. Aria e Zayn sono perfetti, amo anche Clark, se mai Aria lo scaricasse ci sono io eh ahahahah. Continua presto,ci conto. :)
Ps. Scusa se ho scritto un po' troppo..
Pss. Non farmi aspettare una settimana ti pego,se puoi puoi pubblicare anche prima?
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 07:39 pm)

16/12/13, ore 19:22

Non solo è il più bel capitolo di sempre ma anche la più belle storia di sempre! mi sa che la dovevi intitolare BEST STORY EVER una specie di miscuglio fra Best Song Ever e Story of My Life *---------* è stato davvero perfetto mi è piaciuta troppo la parte di Zayn e Aria è stata la mia preferita (come penso sia la preferita di tutte AHAH) per quanto riguarda te... mi dispiace per la tua cotta, una volta ci sono passata anche io (cioè mi sono innamorata anche io diciamo che le circostanze erano più diverse) ed era orribile solo il pensiero che lui non mi amava e, alla fine, così si è rivelato... ora lo odio e lui neppure lo sa AHAHA Oddio solo al pensiero che devo aspettare un'altra settimana al prossimo capitolo mi distrugge T.T bhè ora però ci sono le vacanze natalizie mi consolerò con quelle... un bacioneee <3 Xx. (Ps: io tifo sempre per Zayn e Aria Clarck, pur essendo dolce, non ha nulla a che vedere col nostro Malik)

16/12/13, ore 19:03

Allora Zayn è uno str non puo fare questo a Aria la tratta da schifo poverina , poi il biondino non mi sta molto a genio , comunque devo dire che è stupenda , rimettiti ti prego ;)