Sei mia
di Maia_

23/03/14, ore 21:16

No ti prego 3 o 4 settimane sono troppe :( non farci questo ❤️

23/03/14, ore 20:47

TI ADOROOOOOO !!! *-* è bellissimo questo capitolo :) non farmi aspettare così tanto... potrei morire <3

XX

23/03/14, ore 20:37

Si mi piace come idea :) il capitolo mi piace ma no non capisco perché Zayn non poteva farle compagnia.... Però si vede che si amano da morire :)

23/03/14, ore 20:36

Come al solito queto capitolo è bllissimo..appunto come tutto quello che scrivi!
Beh la tua idea di scrivere tutti i capitoli e postarli due alla volta non sarebbe nemmeno tanto cattiva sai..anzi potrebbe essere un'idea geniale..ma sei tu che devi decidere..noi ti potremo anche consigliare..ma poi sei tu quella che deve decidere!
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, sul serio...posso capirti PERFETTAMENTE.
E so che nulla è semplice..se in piú ci si mettono anche i prolemi tecnici alè!
Comunque spero di vedere presto un tuo aggiornamento!
Un bacioneeeee <3

23/03/14, ore 19:12

Perché la vuoi concludere! ��
io vivo di questa storia non chiuderla così presto. ��
continua presto e soprattutto ancora per molto... Please ��

23/03/14, ore 18:54

Ok, ti scuso il ritardo solo perché il capitolo è bellissimo ;) ma perfavore non farmi più aspettare così tanto. Ti adoro zau

23/03/14, ore 18:54

Hey :) Questo capitolo è fantastico, ne vale la pena aspettare! Perciò..sì, credo sia meglio se per un po' scrivi i capitoli e poi lì pubblichi, anche se mi mancheranno un sacco Aria e Zayn. Sono bellissimi e dolcissimi insieme *-* e poi lei..che h paura di non essere più ricambiata da un momento all'altro, è davvero dolce *-* Li amo così tanto c.c questa storia è bellissima! Sei bravissima..a presto! Baci, Nessa. Xx

23/03/14, ore 18:49

Heilà B')
Allora, Aria e Zayn diventano sempre più perfetti, davvero.
E poi Zayn é così dolshe :3
E Aria, con tutte le sue insicurezze, è tenerissima :')
Sono una coppia fantastica :D
Comunque per i capitoli...boh, postali quando vuoi tu, io non ho fretta che la storia finisca :P
Comunque volevo farti notare un piccolo errore, Zayn nell'ultima parte , dice 'voglio che tu mi tocca' sarebbe 'voglio che tu mi tocchi' per il resto è perfetto :)))
Non vedo l'ora di scoprire che farà Aria di Zayn ^^
Ciauuu <3
Greta xx

23/03/14, ore 18:09

É bellissimo cavolo Aria e Zayn sono bellissimi la storia é bellissima aaaw e non preoccuparti per il ritardo l'importante che tu abbia continuato..per me va bene che tu ti fermi per qualche aettimana per poi postare due capitoli a settimana! ;-)
Bacixx
Ps: fammi sapere se farai così... :-)

23/03/14, ore 18:02

Mi sono mancati tantissimo Aria e Zayn , li adoro sempre di più . Sono d'accordo con te , anche se questo significherà aspettare un pò

16/03/14, ore 20:37

Ciiiiaaaaaooooo Che bello questo capitolo! *-*
Aria e Zayn sono così dolci insieme :D L'ultima scena mi ha fatto un pò innervosire.. ma per fortuna tutto si sistema ;)
Ok Ok sei proprio cattiva! :P Mi hai fatto venire un colpo quando hai detto che la storia stava per finire.. non potevo sopportare una cosa del genere.
Spero che continui presto.. ciauu bella <3 <3

11/03/14, ore 22:39

Continuaaa subitooo *-* voglio il continuo prestissimooo ve appena continui avvisami e io leggo e recensico :*

11/03/14, ore 15:13

È FOTTUTAMENTE STUPENDO!
Porca miseria le parti smielate sono kjwsbxiwjsbxiwdxwsxowksxmlwdjxnwiudx *.* <3
Amo come scrivi *.*

11/03/14, ore 14:06

Stronzetta >.> Quando hai detto che mancavano tre capitoli mi è preso un infarto.
La coppia Zayn e Aria sono stupendi,Jude non può mettersi in mezzo o la uccido.
Purtroppo sono di fretta e devo andare, ciao bellezza e complimenti.
#Naty

10/03/14, ore 21:12

Ciao!! Questa storia mi piace TANTISSIMO♥♥♥ Zayn sta diventando sempre più dolce e finalmente si sono fidanzati!!!