Sei mia

U.U
MI VUOI MORTA????
CIOè TU MI LASCI CON UN FINALE DA PROPRIO
CAVOLO
INSOMMA DA FAR INTENDERE CHE ZAYN LA SBATTE AL MURO E SE LA BACIA A PIU' NON POSSO E TU MI FINISCI IL CAPITOLO COSì???
NONO NON CI SIAMO PROPRIO TU DEVI ASSOLUTAMENTE POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO OK????? OK è.é
OK ORA MI CALMO
OK CALMATA :3
COMUNQUE GRAN PECCATO CHE QUEL GRAN BEL PEZZO DI GNOCCO DI NATE SIA GAY GIURO CHE AVEVO PENSATO CHE SI STESSE INTERESSANDO AD ARIA PER PIU' DI UN'AMICA E INVECE...
ODDIO NON NE POSSO SENTIRE PIU' DI SUPER BEI FIGHI CHE SONO GAY... SONO 2 GIORNI CHE HO SCOPERTO CHE MIO CUGINO LO è... CAVOLO UN GRAN BEL PEZZO DI FIGO E TOSTAGGINE ALLO STATO PURO... è GAY... VABBè MA LO AMERò SEMPRE E COMUNQUE LUI è IL MIO SANGUE ED è DOLCISSIMO COL SUO RAGAZZO.... SONO DOLCISSIMI!!
COMUNQUE CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA
BACI TUA FAN MENA <3 xxx *-*

01/12/13, ore 20:32

come Nate è gay?!?! :O ok, io amo Clark, è troppo dolce al contrario di Malik, che odio quando la chiama sfigata!! aggiorna presto ;)

01/12/13, ore 19:53

Nate è gay sono rimasta cosi :O Hahahah Comunque il capitolo è bellissimo mi piace molto come va avanti la storia... *-* Ammetto che ora sono curiosissima di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo e soprattutto se succederá qualcosa con questo altro ragazzo... :) Aggiorna presto... Alla prossima *-*

01/12/13, ore 19:34

sei grandiosa, questo capitolo è fantastico, l'adoro, adoro anche questa storia, scrivi benissimo, aspetto il continuo, ciaooooo :p

01/12/13, ore 19:15

E' fantastico come sempre!!<3
Solo con capisco perchè dopo la confessione di Nate tu hai scritto "la confessione di David".:o

01/12/13, ore 18:24

Come sempre il capitolo è stupendo è poi con quella novita che Nate è gay veramente hai letteralmente mandato in fumo i miei sogni... ahahaha io gia mi ero costruita un film mentale... comunque devo dire che mi sta interessando molto questa nuova storia che sta nascendo fra Aria e Clark e questa piccola gelosia che ha Zayn nei confronti di Aria pero alla fine io preferisco zayn e Aria mi sembra di aver parlato anche troppo ahahaha spero che continui presto Ciao!!!!!!!!!

01/12/13, ore 18:20

Dioo come sempre stupendo ♥ però a me piace come coppia zayn e aria, zayn sta cambiando grazie a lei e tutti e due sono innamorati l'uno dell 'altro... anche clark é un tipo bello simpatico e dolce però me li vedo di piu zayn e aria insieme:) nate non mi aspettavo proprio per niente che fosse gay. Bellissimo continua quando puoi ♥♥ spero presto ♥

01/12/13, ore 18:15

è bellissshimoooo!!! *^* mi piace tantissimo questo capitolo al contrario di Clark, sono sicura che rovinerà il "rapporto" di Aria e Zayn e io non voglio :( vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitoloo <3 <3

01/12/13, ore 17:54

Sei bravissima,adoro questa FF,continua al più presto,scrivi divinamente *-*

01/12/13, ore 17:44

oddio oddio oddio io amo la tua fan fiction, è una droga *-*. ora, se non vuoi farmi morire di ansia continuala subito, ti giuro sento che potrei svenire da un momento all'altro la curiosità è alle stelle.
Cosa succederà ? Cosa farà Zayn ? E come reagirà Aria ? Ma sopratutto, Maia continuerò questo splendore di fan fiction ?
un bacio.
xx

P.S. se c'è una recensione cancellata, ignorala, è sempre mia, solo da un altro account lol. è un casino X'D

29/11/13, ore 08:45

Stupendo...magnifico...bellissimo.
Ci sarebbero altri aggettivi ma non finirei più.
Ti prego continua

27/11/13, ore 20:59

È una bella storia davvero :D ...ogni sera leggo un capitolo di essa! Oggi sono arrivata a questo punto e ho visto che non ci sono più capitoli, ti prego aggiorna resto :( voglio leggere cosa succederà :3
A presto, baci Laila

27/11/13, ore 13:59

ODDIO MUOIO ♥ É STUPENDO ♥ NON SO COME FAI A SCRIVERE PERFETTAMENTE LE EMOZIONI CHE PROVANO ZAYN E ARIA ♥ DIOOO TI PREGO CONTINUA AL PIÙ PRESTO SEI BRAVISSIMA ♥ QUESTA FAN FICTION É DIVENTATA UNA DROGA ORMAI ♥

26/11/13, ore 22:47

Oddio questo capitolo mi fa morire xD
Mi piace il nuovo lato di Zayn infatti sembrava molto dolce in questo capitolo.. e Aria che lo ha baciato :Q__
Beh insomma sono davvero entusiasta di questo capolavoro spero che continui presto ;)
Ciau ciau a presto <3