Sei mia
di Maia_

15/06/14, ore 19:35

oddio non posso crederci! Zayn è andato a trovarlaaaa *-* Chissà cosa succederà... complimenti sei sempre più brava a scrivere spero che aggiorni presto!!

15/06/14, ore 01:03

Hey, la storia è bellissima, forse fai aspettare troppo per pubblicare un capitolo, secondo me è per questo che ricevi poche recensioni, poi non lo so, a me piace tanto però, continua ciao ;)

14/06/14, ore 09:03

Forse ci sono poche recensioni perché forse posti i capitoli un po distanti in senso di tempo e forse la gente nn vuole aspettare .....ma a me piace tantissimo la ffiction mi trasmette bellissime emozioni troppo bello*.*♡♡♡♡♡

13/06/14, ore 21:29

Nooooo cosa!? Tu osi lasciarmi così!? Cioè tu mi odi!? Ammettilo mi odi!! Ma dico è troppo bella questa storia ti prego continuaaaaa perfavore, please, por favor in francese non me lo ricordo :D comunque Zayn amore sei stupido ad averla lasciata andare e spero che faccia la stronza più che puó!! :'D mi sento una stronza ahahahaha comunque alla prossima baci tvb <3

13/06/14, ore 12:41

Bellissima ,continua ti prego ��������������

13/06/14, ore 09:13

Ci hai stancati??? Assolutamente no, è una droga, controllo ogni giorno efp per vedere se hai aggiornato ^-^ sei bravissima, vorrei anch'io scrivere così :) che dire, finalmente Zayn è partito non aspettavo altro, ha capito che senza di lei è il "nulla" ; sono curiosa della reazione di Aria ahahah ti prego continua presto <3 un bacio alla prossima :*

13/06/14, ore 00:20

Pensavo che Zayn ci avrebbe messo di più a capire che senza Aria non poteva vivere,ma mi sbagliavo.
Il capitolo è stupendo!!
Continua al più presto bellissima!

12/06/14, ore 21:23

Io recensisco, recensisco, recensisco e recensisco. Allora..parlo sinceramente..non ho la più pallida idea se lo scorso capitolo l'ho recensito o meno; se non l'avessi fatto ti chiedo di scusarmi perchè ci sono tre opzioni:
1) mi stavo addormentando e mi ero ripromessa di farlo il giorno dopo ma mi sono dimenticata
2) mi hanno chiamato i miei genitori e mi sono dimenticata poi di recensire
3) c'era mio fratello nei paraggi che rompeva e non riuscivo a essere concentrata hahhaha okay, so che potrebbe essere strano ma fidati che di sera ragiono MOLTO poco.
Comunque mi scuso e recensisco questo capitolooo!
Allora...beh ovviamente o Zayn alzava il culo e andava in Italia o ce lo facevo andare io CON CALCI IN CULO. Non sto scherzando!Era OVVIO che Zayn DOVEVA andare a Roma; se no ce lo spedivamo noi!POi poi..mi è piaciuta, anche se non so perchè, l'affermazione di questo idiota quando fa: -Biondo tinto e pure spilorcio.- HAHAHA mi ha fatto morire!Okay, muoio con poco.
Poi un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è la sua sorpresa a vedere la sua Aria in quel modo: DIVERSA.
Beh, non devo dire altro a parte che sei bravissima e che non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!Continua così; e non demoralizzarti per le recensioni, eravamo tutte eccitate e stanche per la fine della scuola daiii!Un bacione, alla prossima bella <3

12/06/14, ore 20:14

Ehy
Tanto e inutile che ti ripeto che la tua storia la adoro e bla bla bla
Pero questo Zayn innamorato mi piace tantissimo *-*
Spero che si mettano insieme
Pero spero anche che Marco e Zayn si prendano per i capelli ( sono cattiva lo so ouo)
Spero che a giorni presto

12/06/14, ore 19:36

O.MEO.DEO!SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE!!!!!!Io amo qui due se li separi ancora ti picchio!Comunque...dove la vuoi la statua????Capitolo magnifico!Perfetto!Ti mo continua presto o ti ristovi senza denti hahahah :''''''''')
A presto
Mapy xx

12/06/14, ore 17:34

Hooola ^^
O mio Dio. Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Zayn finalmente capisce che è arrivato il momento di riprendersela! Però ora Aria...non credo si lasci andare subito, giusto¿ Uffina c.c In ogni modo..aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà stupendo quanto questo!
Baci,
Nessa xx

12/06/14, ore 17:16

Porco stronzetto di uno Zayn! Ma si vai cosiii porca carota gogo Malik li rivoglio insieme dio che bello voglio.un lieto fine per il figo e la sfigata *-*

12/06/14, ore 16:42

Adoooorooo questa storia!! Mi piace Nate da morire e sono felicissima che Zayn sia andato in Italia, spero però che Aria gli faccia pagare tutto quello che ha passato.Spero aggiorni presto

12/06/14, ore 15:57

A me piace moltissimo la storia :) davvero ;) e finalmente il nostro Zayn si è deciso di andare da Aria.. Chissà come reagirà lei dopo ... Ma Zayn di quale piano parlava?? Un bacio alla prossima :-*

12/06/14, ore 14:14

Ciao sono una delle tante lettrici silenziose ma questa fantastica storia l'ho seguita dal primo capitolo e ti giuro mi ha subito colpita, non sto più nella pelle a sapere come finirà :). Continua presto :)