Sei mia
di Maia_

03/10/13, ore 14:41

Oh God, quanto amo questo capitolo *-* Oddio questo Natalian è troppo dolce:3 E Zayn invece è sempre il solito haha si vede che la ama u.u
Bye ❤

02/10/13, ore 23:02

HOLA! ok, no.. volevo recensire ieri, ma il mio computer è morto all'improvviso ='( COOMUNQUE la storia è stupenda, la adoro, semplicemente la migliore ff che abbia mai letto, sul serio... i personaggi sono pieni di carattere ( anche se mi è venuta voglia di dare un clacio nelle palle a Zayn.. gelosone lol ) TI AMOO, continua la storia assolutamente , ciaao =))

02/10/13, ore 22:03

oddio stupenda questa storia...sinceramente credevo che il barista fosse Harry, all'inizio...poi ricordandomi la parte di prima che diceva che stava con una ragazza...hahah ok lasciamo stare...stupendo davvero. continua presto

02/10/13, ore 18:51

Ahahahaahahahahahah Zayn è geloso, Zayn è geloso, Zayn è geloso!!!! Mi piace mi piace mi piace!!! Sono incuriosita da questo personaggio Natalian! I capitoli falli così lunghi più spesso, che mi piacciono troppo!!! Continua prestissimo!!! Ciaoooo

02/10/13, ore 16:06

WAOOO!!!! BEL-LIS-SI-MO. Questo capitolo è troppo agsbdmdoebdieb !!!! Sclero, Natalian me gusta. Lo adoro già da adesso.
E poi il momento delle ripetizioni con Zayn ...
È tutto PER-FECT, non ho parole.
Anzi, solo una cosa
Non aspetto altro che il prossimo capitolo ♥♥♥

02/10/13, ore 14:35

La adoro, ti prego continua presto, mi piace questa storia con questo Zayn vanitoso e questa ragazza debole :)

02/10/13, ore 14:31

We bellezza!
Capitolo STU-PE-NDO! <3
E' bellissimo davvero ma cosa c'è che non va (se posso chiedere)?
Baci e alla prossima :*

02/10/13, ore 14:15

Oddioo. E' stupendo, è stupenda e sei stupenda. Dire che scrivi bene è troppo scontato. Sei bravissima e questo capitolo è qualcosa di asdfghj*-* Il momento della gelosia di Zayn, la pazzia di Natalian, il giro in moto e tutti gli altri momenti della storia, perchè sono tutti magnifici. Giuro all'inizio pensavo che il moro dagli occhi verdi fosse Harry, solo che poi. Mi ci hai fatto rimanere male. No scherzo, è stupendo. Qualsiasi cosa scrivessi sarebbe stupendo, anche un 'puzzo di cacca' :) Alla prossima, che spero sia molto, molto molto prestoo. Sciau bellezza <3 xx

01/10/13, ore 22:53

OMG Q U A N D O. A G G I O R N I??? P R E S T O VERO???:* O M G O MY GODE O D D I O CHE F BELLA
BACI LA TUA F A N N U M E R O 1:&:):):*:*

01/10/13, ore 22:32

Ehi dovevi avvertirmi che avevi continuato.....te la faro pagare.......ahhahahah,dai scherzo ti adoro troppo per arrabbiarmi con te,bhè comunque è un capitolo splendido,in odni particolare e molto lungo WOW.Credo che sia meno........credo meno incentrato nelle emozioni come gli altri ma bisogna dare un pò di vita alle ff,si cioè non volevo dire che gli altri erano brutti anzi......oddio sono in crisi.ahahah comunque Maia ti adoro e sei ufficialmente la mia autrice favorita.Ti amo!!!!!!!!!!! xx.Anita
ps.fai un salto alla mia ff sarei felice se la leggesti ti adoro

01/10/13, ore 22:10

questa si che e una storia degna di congratulazioni!!!!!
è infinitamente divino questo capitolo,come gli altri e certamente come l'autrice!!
non smetterò mai di farti i complimenti perché sei bravissima..infinitamente brava!!!!!!!!
riguardo al nuovo personaggio,l'ho inizato ad amare dalle prime descrizioni:mi sembrava Harry;anche se nn lo è non importa è comunque un bellissimo ragazzo..ed il suo nome... lo amo tantissimo!!!
aggiorna pesto!!!!!!! continua!!!

love you bravissima scrittrice     <3 <3 <3 :*
- Mary

01/10/13, ore 21:50

Questo capitolo è più che stupendo... Un capitolo più bello dell'altro.... Mi piace moltissimo la tua storiaa... E complimenti perchè scrivi benissimo :)) E vabene che dire continua prestoo *-* Ciao.:)

01/10/13, ore 21:46

Ok,ho letto tutti e 5 i capitoli in 20 minuti.Mi sono innamorata di questa storia. Continua,sei bravissima:)  baci Carly

01/10/13, ore 21:36

scrivi benissimo :) inizio ad amare già Natalian ma l'atteggiamento di Zayn mi sa tanto da geloso, spero contuerai presto un bacio Ale xx

30/09/13, ore 13:26

Continua ti prego,la tua FF è bellissima!
P.S potresti recensire alla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189906&i=1