Sei mia
di Maia_

03/09/13, ore 11:50

Ma tu sei un mito! Ho trovato questa FF per caso e mi piace già tantissimo! ♥
Mi piace troppo il modo in cui scrivi!
Complimenti :*

03/09/13, ore 01:08

Che bella questa storia spero che la continui presto sono davvero in ansia di sapere il continuo sei davvero molto brava a scrivere <3
Ciaoo e tanti baci :* :*

03/09/13, ore 01:05

Che bello è arrivato pure il 3 capitolo.. non posso crederci è davvero bellissimo non ho parole per descriverlo :')
Allora inanzi tutto Aria mi fa davvero tanta tenerezza perchè è sola e quindi deve occuparsi di tutte le faccende domestica da sola.. mi piace molto la sua passione per il giardinaggio.. e infatti grazie a quello ha trovato un'amica che per sfortuna è l'amica di quel figaccione -.-" beh tutto andava per il meglio fino a quando non arriva lui.. la persona più rompiscatole del vicinato che fa andare via la povera Melissa e così fa scoprire ad Aria il suo nome .. beh sembra davvero che lui ci tenga molto a lei infatti quando è svenuta mi sembrava ben preoccupato.. :D
Spero davvero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il continuo sicuramente succederanno molte cose me lo sento ;)
Continua presto baci <3
P.s. se davvero meravigliosa a scrivere penso che sia il tuo talento naturale :D :*

03/09/13, ore 00:22

dio... e' bellissimo!!!! e' diverso dagli altri, mi piace tantissimo, davvero.
brava, bravissima ti stimo e davvero e' una bella storia
continua cosi

02/09/13, ore 22:52

Ehi Ciao! Be' che dire?! Adoro il modo in cui scrivi sei fantastica, e mi piace molto anche la storia.
Vedo che in fondo Zayn pur chiamando Aria sfigata e facendo il duro si fa scappare qualche gesto dolce e ammette di essere preoccupato per lei.Sono curiosa di vedere come continua la storia! Aggiorna al più presto ti prego!
Bye xoxo

02/09/13, ore 21:09

Ho iniziato a leggere questa FF, ed è meravigliosa!
Continua presto, sul serio <3

02/09/13, ore 19:10

wow la storia è bellissima mi raccomando continua subito, nn vedo l'ora di sapere cm va a finire.
bacioni

02/09/13, ore 19:03

sei incredibilente bravissima a scrivereeeeeee è bellissimoooo, questa ff deve assolutamente continuare, bravaaa, complimenti... <3<3

02/09/13, ore 18:39

awww stupendo anche questo capito e sono molto felice di vedere che l'hai fatto più lungo aksjdjsfg mi raccomando, continua presto perchè sono troooooppo curiosa loool -Frà

31/08/13, ore 13:27

Posso dire solo una cosa:scrivi da dio e le tue ff sono perfettamente perfette,più di Niall ahah,seguo la tua pagina e le tue ff e come ho già detto le adoro,e ti devo chiedere una cosa,chi hai scelto come i personaggi della tua nuova ff su facebook?Sono curiosa.   xx.Anita ah e se hai voglia puoi leggere la mia ff ci terrei molto,grazie mille
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 01:29 pm)

31/08/13, ore 12:30

Bellaaa! Mi raccomando continua o prendo botilia amazo familia. Ahahaha scherzo. Ti va di leggere la mia di ff? Si chiama Quel ragazzo con la maglia a righe di wewant1Dhugs. Grazie se lo farai

31/08/13, ore 11:26

continua presto questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/08/13, ore 23:05

Grazie per avermi consigliato questa storia tramite la tua pagina di Facebook...continua al più presto.

30/08/13, ore 22:46

Ciao,eccomi qui a recensire un altro dei tuoi bellissimi...no,cosa dico...stupendamente stupendi capitoli! Mi incuriosisce tantissimo questa storia e se il primo capitolo era bellissimo questo è davvero perfetto! Continuerò a seguire questa storia fino alla fine, prometto! Mi piace troppo ;) Ora vado,continua... ti prego!
Baci xx

30/08/13, ore 17:01

bellissima, oddio! Davvero la devi continuare assolutamente perché è davvero, davvero, davvero, davvero..... bellissima!
Un bacione xx.