Sei mia
di Maia_

26/12/13, ore 21:30

Scrivi da dio *^* ho letto tutti in un fiato ed é una delle storie più belle che avessi mai letto ! Ti prego continua !!! E guai a te e alla fine fai morire "la sfigata" lol perché di solito queste tipo di storie finiscono così !!! Un bacio ! E continua presto :)

26/12/13, ore 20:52

Questo capitolo è uan forza! Adoro il tuo modo di scrivere, quello che scrivi e questa storia stupenda! *-* Sono convinta che Clark abbia fatto bene,non me la sono presa per niente! Spero che lui sia sincero e le stia vicino ora, anche se cavoli ora Zayn dovrebbe veramente far vedere che tiene a lei! Beh, tolgo il disturbo... fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo: NON ASPETTO ALTRO! ♥

26/12/13, ore 20:42

a parte i fatto che Aria abbia scoperto della scommessa, questo capitolo è perfetto in tutti i sensi... c

26/12/13, ore 20:36

Hai messo una foto di tom ma una di nate o aria no :c comunque.. sei una scrittrice, potresti davvero scrivere un libro, credimi lo comprerei all'istante perche' hai un talento straordinario, io non riuscirei a scrivere come fai tu, giuro. Quando metti il prossimo capitolo?
Un bacio, ciao xx
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:05 pm)

26/12/13, ore 20:27

il capitolo è stupendo e finalmente Zayn gli ha detto cosa prova per lei ma poi Clark ha rovinato tutto spero solo che Zayn riesca a risolvere tutto il prima possibile non vedo l'ora che continui :)

26/12/13, ore 18:08

É meravigliosamente belloo, devi continuare il più presto possibile, voglio sapere cosa accadrà, ti prego continua subito sono in ansiaaa, comunque brava e alla prossima, un bacio, ciaoooo :-) E buone feste ♥
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 06:09 pm)

26/12/13, ore 17:45

questo capitolo mi piace moltissimo anche se clark mi sta decisamente antipatico e impossibile rovina tutto lol
continua presto e buone feste xx

26/12/13, ore 13:46

Hi!
Sono la tua nuova lettrice, ho scoperto questa storia per caso e me ne sono pazzamente innamorata, me la sono letta tutta in un giorno ma quando ho visto hce non c'erano più capitoli stavo per schiattare sopra al computer! Devi assolutamente continuare, la trama è favolosa, il tuo modo di scrivere è da Dio, la storia è wow, in poche parole è una di quelle storia perfette! <3
Ciao, alla prossima, mi avvisi quando aggiorni? Grazie, passeresti per la mia nuova Fanfiction? Si chiama Don Harry, sarebbe un enorme onore per me sapere che tu la leggi ma se non vuoi non importa, grazie comunque e scusa il disturbo :)
Bacioni e buon Natale in ritardo, come al solito <3 ;)

25/12/13, ore 21:01

ciaoooooo sono una delle tante quinquiline(?) su face che seguiva la storia dato che non la trovo piu' su face la seguo qui... grande no? si lo so.... continua il prima possibile mi piace il fatto che Zayn sia geloso fino al collo .. ma non capisco il perche' che se sa di amare lei xk nn cambia il suo comportamento??

20/12/13, ore 19:21

oddio mio. checosa bella, mi sciolgo aw. ti prego continua aa

20/12/13, ore 14:46

continuaa prestisimissimooooooooo!!!!!!se bravissima!!!quando continui???presto vero???(ripresa dalla febbre)!! :)

18/12/13, ore 23:34

Che bello...mi piace questo capitolo!comunque Zayn sei proprio scemo a trattare Aria così..Beh Clark non mi da così fastidio però preferisco la coppia Zayn-Aria!
Comunque scrivi molto bene..brava!;D

18/12/13, ore 22:33

Questo capitolo è bellissimo,ovviamente come gli altri però non mi piace Clark,ha da tanto tempo che seguo questa FF e sinceramente è la più bella di tutte però non mi piace quando i capitoli sono fatti solo su Aria e Clark,cioè questa FF è
su Zayn quindi cerca di farla su lui<3 inoltre sei bravissima a scrivere,non smettere di farlo perché fai provare emozioni bellissime<3 ti mando un bacio e spero di leggere presto un altro capitolo<3

18/12/13, ore 15:54

Bellissimo capitolo! Spero che aggiornerò presto, anzi molto presto! Ahahah!
Alla prossima Laila :3

18/12/13, ore 14:26

Vabbe ogni capitolo che publichi è sempre più bello ,fantastico,scioccante e tante altre cose...non penso proprio che tu sia una sfigata anche perche ogniuno di noi ha una personalità diversa e particolare e non è giusto odiarsi per questo se ti posso dare un consiglio io ti suggerirei di non arrenderti con quel ragazzo e se non ti accetta allora è uno stronzo daltronte come tutti no ahahahahaha lol ok adesso ho veramente finito ti volevo solo dire in base a che cosa publichi i capitoli?

Ciao!!!!!!!!!!