Sei mia
di Maia_

26/07/14, ore 10:48

La tua storia è la piú bella tra tutte le fan fiction <3 <3 <3 dio mio è un qualcosa di meravigliosooo *------*

25/07/14, ore 14:18

OMG mi viene da piangere a finirla qui con la storia.. È. Stato pazzesco leggere in solamente due giorni 39 capitoli e avere gli occhi fuori dalle orbite... Ma ne è Valsa la pena al 10000000000% MERAVIGLIOSA ❤

25/07/14, ore 01:29

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima della prossima fan fiction scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapeó dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so A R I A E Z A Y N finalmente i miei A M O R I cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio Zayn da quando sei diventato il ragazzo tutto DOLCE E COCCOLOSO!? stavo per svenire L E T T E R A L M E N T E ahahaha non sono mica normale ma questo lo sapevamo già apparte questi schizzi non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sei una grandissima stronza questa storia ha lasciato il segno (sai che ti voglio un mondo di bene) AHAHAHA comunque spero continui presto perchè amo questa ff e voglio leggere quel fottuto epilogo e subito dopo voglio leggere una tua nuova ff :3 ti voglio un mondo di bene un bacio alla prossima (che spero sia prestissimo) <3

24/07/14, ore 20:59

Ok.. Keep calm... Sto per fucilare il figo di Clark .

24/07/14, ore 20:14

Clark si deve leggermente togliersi dai coglioni... ^_^ CON TANTO AMORE CLARK

24/07/14, ore 20:00

Non posso credere che manca solo l'epilogo.... Mi mancheranno Zayn e Aria.... Un bacio alla prossima e nino vedo l'ora di sapere come finisce la loro storia :)

24/07/14, ore 18:17

Awww adoroo sta cosa dei baciii :3 però. Zayn datti una sbagliata -.-

24/07/14, ore 17:44

Ok.. Aria spero stia con Zayn.. E Zayn che si renda conto dell amore per lei ��❤

24/07/14, ore 16:49

Stuuuupeeeeendaaaaaa!!! Nooo non ci posso credere che manca solo l'epilogo  come faró senza Aria e Zayn noooo... Bravissima.. Seguiró ogni tua storia perché sei bravissima.. Vorrei aggiungerti su Facebook ma il link non si apre se magari me lo dirai sarei felice di aggiungerti
baci Giulia ❤️

24/07/14, ore 15:45

No non può finire mi sono affezionata troppo alla sfigata e troppo bella la parte finale un zayn sdolcinato non lo letto da nessuna parte haha

24/07/14, ore 15:37

-...quindi fate spesso un salto nel mio profilo...-
Ok qui ho letto "fate sesso un salto..."
Non sono normale xD
Beh, colpa del tuo capitolo, ovviamente.
Aria e Zayn sono incredibili e il mio Nate è ricomparso.
Quanto lo amo **
Complimenti :)
All'epilogo :'(
Greta xx

24/07/14, ore 15:21

Oddio che dolce Zayn! Non ci credo...solo l'epigolo...pianho! Mi mancheranno Zayn e Aria. Su chi sará la tua prossima storia?

24/07/14, ore 15:15

Mi piace questa storiaaaaaaa����������❤❤❤❤❤

24/07/14, ore 15:02

No non può mancare solo l'epilogo 😭mi è piaciuta un sacco questa storia :) e seguirò anche la prossima puoi starne certa :) che altro dire mi è piaciuto un sacco questo capitolo ma mi aspettavo anche un pov Zayn.
E

24/07/14, ore 14:34

Questo capitolo è stupendo , ti fa emozionare dalla prima parola fino all'ultima . Com'è romantico il nostro Zayn , è proprio dolce . Ho adorato questa storia perché hai saputo descrivere meravigliosamente una semplice storia d'amore , tanto da farmi desiderare di viverla in prima persona . Sei una vera scrittrice . Leggerò sicuramente anche l'altra storia che scriverai .
Un bacio ♥