Sei mia
di Maia_

02/08/14, ore 21:00

Due paroline. Be. Due parole sarebbero troppo poco per esprimere tutto ciò che ho provato. Ho scoperto questa fan fiction ieri, e l ho letta in due giorni. Ho pianto, ho gioito, ho vissuto appieno questa storia ed è una delle mie preferite, leggerò l altra tua storia, sei bravissima. Grazie per avermi dato così tante emozioni! Baci

02/08/14, ore 16:26

No dai ma che bellooo
Oddio, non ci posso credere. È impossibile.
Sono su Candit Camera? NON È DIVERTENTE.
No okay, sono andata.
Ma non può essere finta, insomma...
Bellissimo finale, davvero.
Il tatuaggio l'ha fatto alla fine vero? Ahahah complimenti di tutto.
A presto Maia
Greta xx

01/08/14, ore 17:53

1. Scrivi divinamente.
2. Ho pianto come una dannata per tutta la durata della storia.
3. L'ho letta in un misero giorno e questo vuol dire che é davvero bellissima come ff .

Ancora complimenti baci R.

31/07/14, ore 19:02

Siamo all'epilogo? Che cosa triste,mi ricordo che trovai questa ff su facebook ma poi mi scordai il nome della pagina e così non la potei continuare. Un giorno poi mi scrissi su efp e trovai 'SEI MIA' pensavo fosse una coincidenza e invece no! Sono contenta di averla ritrovata perché è una delle fanfiction più belle che bbi letto. Continua a farci sognre conle tue storie. Baci Gxx

31/07/14, ore 14:00

Non posso credere che sia finita mi sono messa a piangere hahaha la tua ff è stata meravigliosa l'ho amata sin dal primo capitolo e sono sicura che sarà cosi anche con la prossima :)

31/07/14, ore 12:38

PIANGO.QUESTA FF NON DEVE FINIRE!Urlo.Sono già 40 capitoli?No.No.No.no.No.Pretendo un sequel u.u Comunque adoro questo Zayn dolcioso *-* il ritratto di Zayn fatto da Aria poi?Me lo immagino già con la sua figaggine OuO pero preferisco uno Zayn che va sullo skate e gioca per pre ai videogiochi (come faccio io del resto u.u sarò aanche una ragazza ma ho l'impressione di essere un ragazzo a volte :")) Voglio la pimpa di nome Allison *-* voglio tante cose che non posso avere (tipo Zayn Jawaad Malik :"() vabbè ora devo andare a studiare chitarra (so che non te ne frega un cazzo ma vabbè)

Mi dileguo...
recensirò presto Hot Tongue e spero arriverai con una nuova storia molto presto :*

-Mapy

30/07/14, ore 22:47

Ok sto piangendo e anche troppo...ti prego appena puoi fai una os sulla nascita della bambina...già m'immagino cosa potrebbe accadere...comunque ho amato amo e amerò sempre questa storia e mi mancherà un casino leggerla...però per passare il tempo quasi quasi me la rileggo

30/07/14, ore 21:33

Non ci credo che é veramente finita
C'é...inizialmente questa ff la leggevo su facebook poi passai su efp...
L'ho seguita da sempre prima silenziosamente, poi ho cominciato a recensire
Come dimenticare l'arrivo di aria? Quando si é sentita male..quando ha fatto amicizia con la sorella di zayn
Quando l'ha conosciuto
Le loro continue liti
I colpo di scena
Le cazzate di Zayn
Il cambiamento di Aria
I pianti e le risate che ho fatto per questa fan fiction li ricorderò sempre.
Questa ff é unica bellissima fantastica...una storia d'amore incredibile
Ti giuro sto piangendo
Questa ff é stata una delle prime ff che ho letto sui One direction e ci sono particolarmente affezzionata!
Cara scrittrice, ti ringrazio per avermi fatto piangere ridere sclerare incazzarmi saltare sorridere...insomma per avermi fatto emozionare, ma sopratutto per aver scritto e continuato fino alla fine questa fan fiction
Davvero
Ti ringrazio di cuore.
Questa sará la mia ultima recensione per questa storia
Fa male
Ma diciamo che sono felice di questo male perché mi ha reso felice.
Com'é che dicono? "non piangere perché é finito,ma sorridi perché é accaduto"
Bhe adesso mi dileguo
Vado alla ricerca di fazzolettini ahahahah
Grazie <3
Da
Mary_foreveryoung/una lettrice che hai fatto emozionare
Baci :*
Ps.sei bravissima continua a scrivere ;)
Ah e probabilmente questa é la recensione più lunga che io abbia mai scritto ahahhahah :D

30/07/14, ore 20:22

Non ci credo...'Sei Mia' è finito... Let me cry please. Non ci credo la storia su Zayn piu' bella che abbia mai letto...dire che sto piangendo e' un eufemismo... Cioè ho seguito questa storia dal suo primo capitolo... Ho voluto uccidere Zayn, l'ho amato...insomma ho visto questa storia nascere e finire come tutte le cose belle.
Sei uma scrittrice bravissima... Sguirò senz'altro l'altra tua storia.
Baci una tua fan sfegatataxx

30/07/14, ore 19:58

Ok non faró una recensione lungha....ma che cazzo dico! Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima del prossimo capitolo scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapró dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so A R I A E Z A Y N finalmente i miei A M O R I "Ero felice , veramente felice. Finalmente avevo di nuovo una famiglia e anche se mia madre non c'era sapevo che ci stava guardando ed era felice per me. Sorrisi ad una battuta divertente di Niall e avvicinandomi all'orecchio di Zayn sussurrai : << Grazie >>
Lui si voltò con aria confusa e poi mi sorrise come se in quel frangente di tempo mi avesse letto nella mente.
<< Ti amo >> rispose sfiorando i nostri nasi << Ti amo e amo la nostra bizzarra famiglia e la piccola peste che presto nascerà >>
<< Ti amo anche io >> mormorai rispondendo al bacio più casto e sentito in quegli anni.
Fu un bacio pieno d'amore, di speranza e di futuro. Il mio futuro insieme a lui e alla nostra meravigliosa famiglia." Questo è stato il colpo finale e oddio è finita e io sto malissimo come puoi abbandonarmi? Ok non negho che spero vivamente che tu al più presto inizi una nuova fan fiction ma questa mi rimarrà sempre nel cuore io la amo <3 spero che tu non ti dimenticherai di me :3 ti voglio bene un mondo di bene spero di ricensire una tua nuova storia e non solo "hot tongue" :) alla prossima fan fiction io ti aspetto :)

30/07/14, ore 18:15

Hai proprio ragione,quando dici alla fine che una lettrice avrebbe potuto innamorarsi di questa storia.È assolutamente il mio caso...è così bella,profonda!Poi ti fa provare un miscuglio incredibile di sensazioni!E dai diciamocelo,Zayn e Aria sono puccissimi!Sono rimasta quando Aria è rimasta incinta!Però è una scelta azzeccatizzima!Davvero adoro questa storia!Sei bravissima a scrivere!Non ci sono errori di ortografia e i periodi vanno più che bene!Che altro dire,in bocca al lupo e continua così!Sayonara!

30/07/14, ore 18:12

Allora, da che parte cominciare? Questa storia la seguo dal capitolo 12, e ogni, e dico OGNI, giorno andavo a vedere che non ti passasse per la mente di postare un capitolo prima di una settimana XD questa storia mi ha preso in una maniera allucinante, scrivi, ma tanto il mio complimento sarà ormai ovvio, benissimo. Trasmetti tante emozioni, e ti rivelo che mi sono commossa in più punti, soprattutto nei pov di Zayn *_* ho aspettato la fine per farti i miei più sinceri complimenti, veramente brava brava e brava! ;););)aspetto con impazienza la fan fiction su Niall <3 però, se permetti, una piccola osservazione. Niente di che, è solo un consiglio(sappi che scrivi molto molto bene): in alcune parti, abbastanza anzi, ti dimentichi qualche virgola. Te lo dico perché sinceramente in alcune frasi era difficile leggere tutto di un fiato senza interruzioni, ma magari tu davi una cadenza alla frase che io preferivo più"troncata" ma vabbè, bravissima comunque ;) ancora complimenti, alla prossima fan fiction ;);)

30/07/14, ore 16:27

Cavolo, non ci posso credere che questa fantastica ff è finita.. mi hai letteralmente lasciato un vuoto dentro. Mi mancheranno Zayn e Aria... Questa è in assoluto una delle più belle Fan Fiction che abbia mai letto e che leggerò. Beh credo che tu abbia capito cosa penso ahah. ora mi dileguo, ciao baci.:*
-Angela

30/07/14, ore 16:19

È un bellissimo epilogo,non posso credere che la storia sia finita mi mancheranno Zayn e Aria... :D:)

30/07/14, ore 14:53

Non riesco a credere che questa storia sia finita, Mi mancheranno tantissimo i miei Aria e Zayn . Bellissimo epilogo e proprio come me l'aspettavo . Sei bravissima . Diventa una scrittrice e la strada giusta per te .