Sei mia
di Maia_

04/04/14, ore 19:52

o ma gash this is amaizan oh oh oh oh oh oh oh oh oh ih ooh ih hoh ohiho hoh ohih ohi hojh oih ohui oih aggiorna e nessuno si fara, male .. parola di scaut .. ma che cazz sto dicendo ... never mind but aggiorna

30/03/14, ore 19:27

Ciaooo scusa per l'enorme ritardo nel recensire! Questo capitolo è davvero bello *_*
Chissà cosa faranno nel prossimo!
Spero che continui presto ciaoo un bacio <3

29/03/14, ore 20:11

Ciao é da ieri che seguo la tua storia e devo dire che é davvero bellissima. Hai un tipo di scrittorefamtasyico, sembra quasi che quando lo lrhgo mi vi imedesimo aperto quanto é scritto bene. Volevo chiedere una cosa ma nate é Harry in realtá?

26/03/14, ore 15:19

ciao bellissima!!
comincio dal dirti che questo capitolo è stupendo!!
poi volevo dirti che per me va bene se ti assenti per scrivere tutti i capitoli!!
qmq quanti capitoli ha questa ff??
baci e alla prossima!!

25/03/14, ore 22:31

Cazzo è fottutamente meraviglioso porco cane!! Continua adesso ora subito! Cazzo cazzo cazzo! Io amo troppo zayn *--*

25/03/14, ore 20:21

cerca di aggiornare prima,e fammi sapere che voglio subito leggere e recensire questaFF awww e akdndoskqsdk ora vado ciao bravissima :*

25/03/14, ore 14:56

Stupendo, davvero complimenti! ♥ Tranquilla l'importante è che tu l'abbia postato:) si per me andrebbe bene,ciao e a presto ♥

24/03/14, ore 21:55

La
tua
Idea
U.U

Comunque awwwwww come faccio a non amare la tua ff come???
È praticamente impossibile ecco cosa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci
tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

24/03/14, ore 19:59

HOLAAAAAA CHICA!
Allora bellissimo il capitolo ;)
Come sempre...AHAHAHA
A me va benissimo Che non aggiorni per un po' ma in quel tempo scrivi I vari capitolo sul computer :)
Quindi tranquilla!
Ciaoooooo alla prossima Maia :)

24/03/14, ore 14:10

Ti perdono solo perchè il capitolo è perfetto, come del resto ogni capitolo di questa FF. Che, non so che dirti... Zayn è Aria sono sempre più dolci, li adoro sempre di più!!! Per quanto riguarda la tua idea non so che dirti, non so se riuscirò a resistere, ma per due capitoli al giorno ci metterò tutto l'impegno del mondo per arrivare viva fini alla fine della storia. Anyway, il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Non vedo l'ora di leggere il continuo... Un bacio... <3

24/03/14, ore 14:01

Aw ma il capitolo è stupendissimo *-*
Sono così dolci insieme ♥
Non so se potrei stare settimane senza leggere questa meraviglia però sarebbe anche molto
appagante leggerli tutti insieme...
AHah bho non saprei..
Comunque sei bravissima,aggiorna presto ♥
Naty

24/03/14, ore 09:59

Be sinceramente e bella come idea ma n so se io riuscirei a resistere scusa be la storia e unica spero mi scriverai quando posterai grz un bacio

24/03/14, ore 00:32

Emh.... CHE CAPITOLO BELLISSIMO *^*
Ceh.... Boh! Sono così ASDFGHJK! *---* scrivi così bene!
Non saprei che dire... Perche questo capitolo parla da solo u.u
Zayn è sempre così... Maledettamente sexy e Aria... Dolce e tenera :3
E adesso ha in controllo su Zayn *^* ODDIO... *O*
E... Boh, riguardo all'idea che hai avuto, andrebbe anche bene, mi dispiacerebbe un po' aspettare... Però dopo tutto tu hai i tuoi impegni quindi non puoi avere sempre tempo per scrivere o pubblicare, quindi è una bella idea :D
Ciaooooooooo! Non vedo l'ora che metti il prossimo *----*

23/03/14, ore 23:33

A dir poco fantastico*-----* (come sempre xD) e sono sicura che non riuscirò ad aspettare per 3-4 settimane(già mi ero disperata nell'aspettare questo), ma ne vale la pena per due capitoli alla settimana :D

23/03/14, ore 22:36

awww che dolciiiii adoro zayn e aria sono cosi dolciosii
scrivi davvero bene aggiorna al piu prestoo
e tranquilla non devi dare spiegazioni io non me la sono nemmeno presa insomma hai avuto problemi capita a tutti tranquilla
ora vado a nanna che domani c'è scuola :( ciauuu
BACI<3<3<3