Sei mia
di Maia_

16/10/13, ore 15:21

Oddiox)
Mi sto mettendo a piangere
Nn so cm tu mi fai emozionale!
Informati presto!!
A prestissimo spero
tua fan n 1

15/10/13, ore 18:46

lo adoro come adoro tutti gli altri capitolo.
è stupendoi e spero che continui presto.
sei bravissima.
aggiorna al piu presto
love you
- Mary

14/10/13, ore 18:16

Lo adoro è bellissimo poi l'ultimo colpo di scena c'è shvfkdfvxjdjdbdjc che dolceee continua presto ! <3

14/10/13, ore 15:49

belloooooo! assolutamente stupendo, ho sentito tutto quello che hai raccontato *-* mi piacciono Natalian ed Aria insieme, ma io sono per la squadra Zayn non perchè è il mio idolo ovviamente lol ma mi sembra tutto così profondo, sentimenti veri e fondalmentali (ok a questo punto starai pensando che mi sono fumata qualche canna... ma dovevo dire quello che penso altrimenti sarebbe stato inutile recensire...) anche se Natalian è dolcissimo e si preoccupa per lei, ho l'impressione che per Zayn sia veramente amore... tralasciando il fatto che sfuggie via dai suoi sentimenti, lo vedo più preso, perchè l'amore non è fatto solo frasi romantiche e abbracci interminabili OVVIAMNETE INDISPENSABILI IN UN RAPPORTO* ma oltre questo è molto di più e riesco almeno per ora a vedere solo Zayn come suo ragazzo, non mi prendere a claci e boh, ho detto tutto e anche di più ciaooo al prossimo cpaitolo =)

14/10/13, ore 15:28

Ma tu sei un genio!!! Ahahah <3 No, sul serio conitnua a scrivere perchè sei davvero bravissima <3

14/10/13, ore 14:19

Ma tu vuoi morte me e tutte le altre lettrici!!! È semplicemente stupendo questo capitolo!!!
Nate è così dolce, è un ragazzo meraviglioso.
Però la scena finale di Zayn che canta Let me love you è sorprendente, è la cosa più bella del capitolo!!!
E ora cosa si diranno?
Sono curiosissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio e alla prossima!!!

14/10/13, ore 13:22

amo questo capitolo! la canzone era azzeccatissima, brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

13/10/13, ore 22:27

È semplicemente fantastico *-* sei bravissima a scrivere complimenti :3 continua presto ti prego ♥

13/10/13, ore 22:15

Oddioo stupendo spettacolare giuro..Zayn si è come dire..addolcito..troppo bello..tiprefo continua prestooo. Naci

13/10/13, ore 22:06

Cazzo..io sto piangendo..tu non puoi farmi piangere così cavolo :") è..è..BELLISSIMA! E' stupenda questa FF..ti prego continua presto, te lo chiedo con il cuore in mano <3
P.S. Ti va di passare a leggere la mia FF?? Mi faresti molto felice :D <3

13/10/13, ore 21:25

questo capitolo è semplicemente stupendo!!!
il comportamento di zayn è davverostanp, ma nate è dolcissimo, spero che continui presto :D

06/10/13, ore 11:41

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!!!!
CONTINUA A SCRIVERE LA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_____________-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3!!!!!!!!!!!=D!!!!

03/10/13, ore 19:11

Sono assolutamente stupita da questo capitolo! è bellissimo!
Aria e Zayn non hanno molte affinità però lui mi è sembrato un pò dolce nella parte in cui lei le spiega cosa fare nell'esercizio di matematica ;)
Quando va in discoteca si vede subito che il ragazzo è attratto da lei.. e poi lui dalla descrizione è bellissimo *-* poi incontra quello stupido soggetto xy e si vede che è molto geloso u.u
Mi piace tantissimo la coppia tra Aria e quel ragazzo spero davvero che tra loro possa succedere qualcosa di bello! e poi sono curiosa di sapere cosa ne pensa il soggetto xy..hahahahah
Beh spero che continui presto voglio assolutamente leggere il capitolo :3
Ciaoo e tanti baci <3
p.s. Sei bravissima a scrivere *-*

03/10/13, ore 15:20

Wow questo capitolo è stato moooolto interessante!! Non vedo l'ora di scoprire cosa fanno Aria e Natalian e quindi anche la reazione di zayn! Però sono contenta che lei abbia conosciuto una persona che la apprezza! Finalmente, era ora...
Beh che altro dire? Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, alla prossima!
Ciaoo❤❤
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:21 pm)

03/10/13, ore 14:46

Ciao sono una nuova lettrice :-) penso che natalian sia uguale a harry.... Perché non lo hai chiamato harry? Solo curiosità Lol
Apetto con ansia il prossimo capitolo aseel styles