Sei mia
di Maia_

23/01/14, ore 22:23

Questo capitolo è qualcosa di eccezionale. Sei bravissima a scrivere e questo fa sognare il lettore. Dovresti scrivere un libro sarei sicura la prima a comprarlo. Passando alla storia, penso che il personaggio di Zayn è molto codardo e Aria è fin troppo gentile con lui. Ahah. Non vedo l'ora che continui.
Alla prossima ciao :)
Kika xx

23/01/14, ore 20:22

Oddio con questo capitolo mi hai buttato un secchio d'acqua gelata addosso!
Nel sedicesimo capitolo tutto era andato benissimo e pensavo che Zayn fosse cambiato almeno un pò invece no :/
Adesso per non perdere la sua fottuta fama ha rinunciato a Aria e lui che dice di amarla.. continuo ad avere seri dubbi.. e adesso che lei non ne vuole sapere più di lui è triste. Secondo me se lo meritava! Non può continuare a prendere in giro quella povera ragazza se deve amarla, non deve farlo per un giorno e poi nemmeno guardarla..
Spero che continui presto :D
Vorrei davvero leggere il continuo *-*
Ciao bella <3

23/01/14, ore 15:14

Ei bella, questa storia è davvero bella e appassionante, mi piace questo Zayn così innamorato lol
Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
un bacio

23/01/14, ore 15:09

Zayn, ma quanto coglione sei???? Brutta mossa ragazzo, brutta mossa!!
Ok ora la finisco di parlare con Zayn (?) e passiamo ai complimentiiii!!!! Non fa assolutamente schifo il capitolo ma Zayn è un idiota patentato.... Chissene, lo amoooo!!!!
E Aria??? Povera cucciolaa!!! Io ci starei di merda se fossi al suo posto :'(
Bene, ora vado e miraccomando, non stressanti troppo :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima <3
Greta xx

23/01/14, ore 14:02

Non è brutto! È uno dei migliori! Mi hai fatta piangere! Devono stare insieme e basta...BASTA DEVONO STARE INSIEME. Mia hai fatto venire un colpo qquando nn hai aggiornato! Ma sei perdonata! Ok aspetto sabato allora! Baci

23/01/14, ore 12:02

Il capitolo è stupendo.
complimenti!
Mi dispiace per i problemi che stai avendo spero che ti rimetterai presto.
ciauu

23/01/14, ore 11:00

Mi dispiace :( spero che ti riprenda presto :*
Questo capito uno schifo?!?! Stai scherzando spero, è bellissimo, magnifico! ♥ Io amo questa storia *-* Troppo orgoglioso Zayn, ha fatto bene Meg, trattandolo così penso che si renda conto di farcela e di dire ad Aria di amarla *-* continua presto non vedo l'ora di leggere l'altro capito ♥

23/01/14, ore 01:12

zayn mio bellissimo zayn u.u che cazzo mi combini eh??? è.é 6 un troglodita sentimentalista che non ha le palle per amare aria davanti a tutti??? 6 popolare e allora??? Appunto ti dovranno rispettare per forza sss ù.ù!!!
Ps: ma aria stava male solo per zayn o anche per altro??? Visto che zayn l'ha trovata nella camera del padre di lei con ricordi che stava vedendo... Sono curiosa u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Tua sposa mena auletnon 6 sotto stress per il nostro imminente matrimonio vero?? almeno questo dovrebbe renderti felice!!! ahahah ok scherzi a parte volevo farti ridere un pò!!! :3
zayn mio bellissimo zayn u.u che cazzo mi combini eh??? è.éta :3 xxx <3

23/01/14, ore 01:08

Bellissimo!*-* Ora tu mi aggiornii che devo sapere come va avanti eheh! u.u Bravissima, aggiorna presto bella <3 Baci x

22/01/14, ore 23:09

Ma siiii!Amen se ce un pó di ritardooo!Non importa...l'importante è che tu stia bene per prima cosa...e poi che aggiornii!
Chissene frega di quando basta che lo fai!Hahhaha!E poi..QUESTO CAPITOLO NON FA PER NIENTE SCHIFO.
Ah voi scrittrici..sempre autocritiche!
É bellissimo quindi stai zitta!
Beh...allora..allora si..ZAYNNN!POSSO SPACCARTI IL BEL FACCINO CHE TI RITROVI?!
No ma...no ma mi chiedo io...Ma ragione amore?!la ami cazzo e non fai nulla?!
MA VAI A CAPIRLI STI MASCHI!
Povera Aria!...speriamo che si sistemi tuttoooo!Speriamo speriamo speriamoooo!
Un bacioneee!Alla prossimaaaa!
Xxxxx

22/01/14, ore 22:39

Finalmente abbiamo partorito questo capitolo aahhahahahahha. Tranquilla prenditi tutto il tempo però sta attenta ci sono errori di punteggiatura e soprattutto scambi (forse per distrazione) in alcuni nomi il maschile  eil femminile. Ti consiglio di rileggere la storia prima di pubblicarla. la amo aahhahahahhahaha baci

22/01/14, ore 21:31

Non fa affatto schifo. È bellissimo ♥ però zayn uff :( è vero è un fifone.. ahahah vabbe dai spero che si sistemi tutto... non vedevo l'ora che mettevi il capitolo ti giuro è da sabato che continuavo a guardare se lo avevi messo:) dio che bella questa fan fiction ♥ continua un bacio ♥

22/01/14, ore 20:56

ok. . . . sono sempre più convinta che Zayn sia un idiota cazzuto, maledetto lui e il suo orgoglio, proprio ora che erano finalmente felici, finalmente INSIEME, perchè deve rovinare tutto?! :'( vabbè, parlando del capitolo... E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!!! io amo tutto di questa FF, il modo in cui la scrivi, i personaggi, le ambiantazioni (?) ahahaha insomma, continua presto, anzi no prestissimo perchè voglio assolutamente sapere cosa farà Zayn per riconquistare Aria, perchè io so che tirerà fuori le palle e combatterà per lei u.u vabbè ahahah ci "vediamo" al peossimo capitolo ;) ciau <3 <3

22/01/14, ore 20:09

Zayn è stato davvero un codardo, ha preferito la fama e la popolarità alla persona che ama e alla fine, quando sembrava deciso a lottare, non ha fatto niente e se ne andato a disperarsi. Vuoi tirare fuori le palle! L' unica che ha capito tutto è la sorella di lui. La storia mi piace moltissimo. Continua presto;)
By Lidia

22/01/14, ore 19:41

No okay sto malissimo per aria.. :( ma quelle lettere a terra cos'erano?