Sei mia
di Maia_

22/01/14, ore 19:32

Oddio no non mi piace mi vien da piangere :'( ... ahah scherzo è bellissimo spero solo che tiri fuori le palle come hanno detto tutti, che bastardo Dio mio! Aria ha fatto benissimo se l'è meritato. Zayn, per quanto io ti amo, te lo sei meritato u.u ahahaha mi spiace che non stai bene, auguri di pronta guarigione! <3 Xx.

22/01/14, ore 19:32

ho iniziata a leggerla ieri e mi sono subito innamorata di questa storia , complimenti sei davvero bravissima spero continuerai al più presto ciao  =)

22/01/14, ore 19:17

No, no e ancora no. Non possono lasciarsi, li adoro insieme. Sono un'accanita fan di Zaria o Aryn. So che non sono carini come nomi, ma non me ne vengono in mente altri. Anyway, adoro questa storia... La adoro

20/01/14, ore 17:48

Ok. Ti giuro che se ora non continui sclero! No sul serio continua.....è meravigliosa!! *^*

15/01/14, ore 09:47

Oddio capitolo stupendo finalmente Zayn è riuscito a capire cosa realmente prova per Aria e è anche riuscito a dichiararlo a lei, è riuscito a esprimere apertamente i propri sentimenti ed è riuscito a mettere a tacere la parte più arrogante del proprio carattere e a far uscire la parte più dolce e sensibile di lui. Spero tu continuerai presto un bacio. ciao <3

14/01/14, ore 21:55

oddiooo *--------------* ok è tutto il pomeriggio che leggo questa ff e beh..ne ho lette tante, forse troppe, ma è una delle mie preferite, è perfetta diooo *--------* ora come faccio senza il prossimo capitolo?? aggiorna al più presto ti pregooo !! scrivi benissimo, tutto descritto nei minimi dettagli, sembra di entrare nella storia, scrivi così bene che fai 'entrare nella storia!..bho sei fantasticaa !! sicuramente alla prossimaa !!
un bacionee
-ale <3

14/01/14, ore 14:47

*--* questo capitolo è fantastico ti prego continua non riesco più ad aspettare XD

13/01/14, ore 17:07

Ho letto tutto in due ore *-* Tipo che sono arrivata al capitolo 16 e mi sono presa una pausa per studiare,ora ho detto "Ma si ora ho finito Greco,leggo un altro capitolo e vado avanti..." Ci sono rimasta di merda HAHAHAHAHHA 😰 Per favore continua presto

13/01/14, ore 10:17

Wow! è fantastico questo capitolo! Zay e aria sono la dolcezza fatta persona e io li adoro! Soprattutto tutte le pare mentali di zay, che poi ritorna sempre all'unico pensiero possibile: essersi innamorato di lei!:) dolcissimo!<3

12/01/14, ore 21:37

quando continui mi piace un sacco non ti ho scritto prima perché non sapevo cosa dire mi piace un casino<3

12/01/14, ore 17:33

Cazzo cazzo cazzo è stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni. Troppo bello la storia! Oddio mio è troppo khvugcrseaecugvkjbkhvugvuib *.*

11/01/14, ore 21:29

Oddio è spettacolare *--* Ma io amo questa ff *---* è soltanto spettacolare <3 Non vedo l'ora che continui :'3
Spero che ti riprenderai al più presto :3
-Baci Roby <3

11/01/14, ore 20:48

*-* che capitolo! Si sono dichiarati! :') finalmente! Continua al più presto!

11/01/14, ore 18:28

Che bello questo capitolo non vedo l'ora che ammettessero che si piacciono ti prego continua presto

11/01/14, ore 16:42

Stupendo... Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sia stupendo,bellissimo,eccezionale,unico,meraviglioso ,e chi più ne ha più ne metta,questo capitolo.
complimenti e continua al più presto please.