Sei mia
di Maia_

06/01/14, ore 13:47

è incredibile il fatto che ogni volta non riesco mai a trovare l'aggettivo giusto per definire questi capitoli uno più stupendo dell'altro... secondo me potresti publicare anche un libro ahahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/14, ore 22:45

WOOOOW. Sclero. Questo capitolo, come questa storia, è una bomba. È perfetto, non ho parole. L'ultima parte devo dire che mi ha fatto emozionare...dopo tutto anche Zayn ha un cuore, quando si impegna è la dolcezza in persona!!! Speriamo che in futuro non torni la testa di broccolo (?) Che è sempre stato. Ne è valsa veramente la pena aspettare una settimana oer avere questa meraviglia, e anche la lunghezza è giustissima!! Continua cosi, io intanto aspetto paziente (mica tanto) il capitolo 16!
Un bacio ♥

05/01/14, ore 17:50

NON CREDO DI STARE BENE. Porca carota tu vuoi farmi morire...tu...tu ..tu ...oddio , non puoi. Non puoi scrivere capitoli cosi , no che non puoi. è assolutamente perfetto , tutto , fin dai minimi dettagli. Fai capire come meglio non potresti il carattere dei personaggi, come questo Malik così triste al pensiero di poterla perdere e ...asdfghj .Rischio di farti la stessa e identica recensione dello scorso capitolo , quindi l'ultima cosa che voglio dirti è un IMMENSO , GIGANTESCO , MERAVIGLIOSO complimenti perchè sei una dellle autrici più brave del sito . Brava , brava , brava e ancora brava. Continua presto :*
Un bacio,
Gelsy <3

05/01/14, ore 17:14

Non sai se ti piace molto questo capitolo? Io penso di adorarlo ahaha. Penso sia uno dei miei preferiti fino ad ora, non ricordo se avevo già recensito dei capitoli di questa storia perché è da parecchio che non guardo EFP dal pc, ma la seguo dall'inizio e penso che fino ad adesso questo sia in assoluto il mio capitolo preferito.
Tanti cuori per Zayn e Aria, io li adoro troppo e più di tutto adoro te e il modo in cui scrivi. Volevo farti i miei complimenti davvero, scrivi benissimo e in modo coinvolgente, tanto che quando leggo la tua storia mi sembra quasi di esserci dentro anche io. Grazie mille per la stupenda storia, i fantastici personaggi e tutto quello che ci stai regalando con la tua scrittura. Davvero grazie mille. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione alla prossima <3

05/01/14, ore 10:55

Già 29 recensioni eh?Bene.Io saró la trentesimaaaaa!!Yuppyyy!!!!Almeno spero.nndevo scrivere un po di cose...quindi spero di fare in tempooooooooo!!!
Beh che dire....Zayn è un completo stronzo e bastardooo!E inizialmente pensavo che Aria avesse fatto bene ad allontanarsi da lui...ma ho cambiato idea quasi subitoooo!!!
Hahahahhahaha quei due sono peggio di canr e gatto...sono opposti come la nutella e la pizza...uno è stronzo...l'altra fragile...solo UNA cosa li accomunaaa!!SI AMANO.
E sono dolcissimiiiiiiii!
Mi piace questa cosaaa!Veramenteeeee.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolooo!
E comunque non preoccuparti..CAPIAMO!
Hahahahhaah ora hai aggiornato;e questo è L'IMPORTANTEEEE!!!
Quindi io ora vado a buttare giu dal divano mo fratello visto che è da quando ho iniziato a leggere che mi fissa e da abbastanza fastidiooo!
Quindiii hahahhahahaa io ora vadoo!
Ciaooooo e alla prossimaaa!

05/01/14, ore 02:22

Tu mi fai morireeeeeeeeeeeeee cosiiiiiiiii....stupendo bellissimo e chi piu ne ha piu ne metta.... muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo... baciiiiiiii.....

05/01/14, ore 01:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
*-------------------------------------------------------------------------------*
OK
E AH SI TI AMOOOOOO AWWWW
BACI TUAAAA FAN MENA AULETTA <3 xxx

04/01/14, ore 23:26

Stupendooo. Stupendooo. Stupendooo.
Ho iniziato a leggere questa storia ieri notte all'1:30 e me ne sono semplicemente innamorata. Una mia carissima amica mi ha consigliato di leggerla,ed è quello che ho fatto, e me ne sono semplicemente innamorata *-*.
Sei davvero brava a scrivere,non so come tu faccia ma riesci a trasmettere emozioni indescrivibili.
Ti preco aggiorna al più presto.
Baci :*

04/01/14, ore 15:57

Oddioooo sto piangendo grande Zayn riconquista Ariaa sei tutti noiii pepepepepepepepepehaha no ok sto sclerando cavolo adoro questo capitolo sono dolcissimi Zayn ed Aria li amo..ma perke cavolo quella testa dic***o di Zayn come lo.hai chiamato tu lol non gli dice ke la ama..ufff ma come si dice un passo alla volta...bhe continua presto. Bacixx

04/01/14, ore 13:54

Di solito non recensisco mai le storie che seguo, ma adoro questa storia e in particolare questo capitolo. Scrivi in modo fantastico! Zayn e Aria fanno scintille, li adoro. Ti prego aggiorna il prima possibile.

04/01/14, ore 13:27

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua . Li amo troppo Aria e Zayn <3

04/01/14, ore 11:28

E no dai!!! Proprio la parre più bella mi doveva rovinare Clark!! Ti prego, fa che la coppia Zaria ritorni a quel punto, prima che arrivasse Clark.
Amo Zaria, amo te.
By lettrice taciturna :* ♥
Avvisami quando continui *-*

04/01/14, ore 01:40

Si si si finalmente lo ha ammesso adoro la coppia aria-Zayn continua presto please

04/01/14, ore 01:08

Amo questo capitoloooo !!!!!! Finalmente Zayn si dichiara... Spero che Clark esce fuori dalle palle ora!!! Mi sta in culo! Bene ora che l'ho detto mi sento libera di dirti che ti do due possibilitá:
HO CONTINUI
HO CONTINUI
A te la scelta :D
Un bacio ro x

04/01/14, ore 01:00

Oh porca puttana! *o* Ma io ti amo cazzo! Questo capitolo è una BOMBA! BOOM BOOM e ancora BOOM !*-* E ora tu aggiorni il prima possibile per favoreee, che voglio sapere il continuoo <3 *occhidolci* Bravissima <3 Baci x