Sei mia
di Maia_

14/02/14, ore 00:11

Solo una parola: "Stupendo!" *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

13/02/14, ore 23:42

Si e vero sono cosi dolciosi nate e aria... ma non e che nate diventa etero?? No perche ho qualche dubbio HAHAHAHAHA! !!! ✌ vabbe lasciamo perdere. Comunque continua presto perche dopo tu essere sepolta se non continuare(parla marrucchino... vabbe lasciamo perdere) continua presto. Alla prossima ❤❤❤

13/02/14, ore 22:51

Aaaw ma che carini Aria e Nate cucciolosi *0* è bello perchè qui si dimostra che una ragazza e un ragazzo possono andare daccordo anche se non sono fidanzati e che spesso sono molto piú fedeli delle ragazze/migliori amiche... E si sono daccordo con te sul fatto che i decono essere questi capitoli di passaggio per far sembrare la storia reale. Co.tinua presto. Bacixx

13/02/14, ore 21:21

È inutile che vada a dire cosa ne penso di questo capitolo dato che lo trovo meraviglioso *--------* (come tutti gli altri xD) e il fatto che tu faccia prolungare ancora per così tanto tempo la loro dichiarazione è la cosa che preferisco in assoluto!!! :) forse è proprio per questo che amo questa ff u.u XD non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, continua prestooo :*

13/02/14, ore 21:19

akdnlksahvglihgliufdhg *.* bellisimoooo continua sto sbavando ahahahahahah troppo dolciosi che che mi sia venuto il diabete ahahahahah dolciosiii *.* :) :*

13/02/14, ore 21:10

Ciao bella!IL capitolo è fantastico continua presto!Non so che dirti tranne che questa storia è PER-FECT!
Alla prossima tua grandissimissimissima fan Mariapia chiamata Mapy!

13/02/14, ore 20:32

Aria e Nate sono dolcissimi, ma Aria deve stare insieme a Zayn, devono e dico devono stare insieme. Without words... I love this FF!!!

13/02/14, ore 20:20

mi lasci sempre sul più bello, non è giusto, comunque è stupendo, questa storia è qualcosa di fantastico e tu sei bravissima, ti prego continua al più presto, ciaooo ;))

13/02/14, ore 20:11

Ma io voglio aria e zayn Anche se nate è così dolce rispetto a zayn ma aria nn sa che nn è andato a scoparsi una ma solamente è abdato ad organizzare per loro una bella cenetta awwww nn vedo l' ora di vedere aria e zayn per sempre insieme quindi adesso tu ti metti e scrivi il prossimo capitolo perchè sto andando in tilt questa storia é bellissima fabtastica fovolosa eccezzionale e tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili ok ? ;) allora fammi sapere quando AGGIORNI adesso sparisco dalla tua vista xd ;)
Un bacio la tua stefy
Ps: nn ti libererai tanto facilmente di me !!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

13/02/14, ore 19:12

Hai proprio ragione, i momenti dolci fra Aria e Nate sono veramente DOLCISSIMISSIMI!E se devo essere sincera..non sei l'unica a cui mancavano!Beh poi che dire? come al solito questo capitolo è MAGNIFICO!
Come hai detto tu è un capitolo per farci capire i sentimenti dei ragazzi...beh devo dire che ci riesci al 100%!
Oltre ad essere bravissima nella scrittura che è stra scorrevole e arricchita dal tuo mondo di dolcezza(siii penso al 100% che tu sia dolcissima) hai una fantasia spericolata!Veramnete..adoro sempre di più questa storia!
SPERO DI LEGGERE PROSSIMAMENTE SU QUESTO SCHERMO UN'ALTRO CAPITOLO!
alla prossima!
Baciiii xxx <3

13/02/14, ore 18:43

mi hai fatto venire il diabete , un infarto e lo strozzamento tutti insieme. Davvero , mi vuoi morta. TI CHIEDO UMILMENTE DI CONTINUARE LA STORIA PER SEMPRE , TI PREGO. non riesco a immaginare la mia vita senza questa , sarebbe orribile.Forse è la prima storia in cui al ventesimo capitolo non hanno già scopato , e naturalmente è una cosa positiva haha <3 INOLTRE , AMO UFFICIALMENTE NATE. Davvero , è qualcosa di ..agagagagag *__*
Complimentissimi tesoro , e grazie mille per questo capolavoro fantastico , meraviglioso , straordinario , e chi più ne ha , più ne metta.
Devo ammettere che questa storia sta facendo aumentare di molto la mia autostima , il che è una cosa mai capitatami prima. Forse perchè scrivi perfettamente , forse perchè non rovini tutto mettendo una scopata al primo capitolo e via , o forse ..non me lo so spiegare. Sei qualcosa di assolutamente formidabile , tutta la stima di questo mondo .
Spero che zayn metta un po il suo orgoglio da parte , ma in fin dei conti è questo il bello , no?hahah<3
ancora complimenti,
una tua grandissima fan , Gelsy <3
Alla prossima splendida <3
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 06:46 pm)

13/02/14, ore 18:41

awww anche io amo i momenti Aria-Nate, sono troppo teneri <3
Zayn è....è.....strano, l'unica parola che secondo me lo descrive a pieno..... ma è perfetto in qualunque caso... :Q_
passando al capitolo.... è hgfiuwhdsu, lo amo, è tLoppo dolSce :3
e quando ha aperto la porta?? il mio momento preferito <3
anche Zayn, in un modo tuuuutto suo è dolce <3
vabbè, vado cara... ;)
Greta xx

13/02/14, ore 18:24

Meraviglioso fjvayebs come sempre ♥ nate e aria awwww sono così dolci ♥ bhe che dire non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo un bacio ♥

13/02/14, ore 17:45

Per tutto il capitolo non ho fatto nient'altro che sbavare pensando a Nate ahahahhaha :') No ma tu questo non me lo dovevi fare, mi fai crepare il cuore con questi momenti dolciosi, va a finire che mi ammalo di diabete eh ahahaha amo questi sweets moments Naria *----* ahahah <3 Un bacione alla prossima Xx.

13/02/14, ore 17:43

Hey! Volevo dirti che questa Fan fiction è davvero originale e ben scritta quindi complimenti :D Anche io amo questi momenti dolciosi tra Nate e Aria...Aww Spero comunque che arrivino presto momenti mollllto dolciosi anche per la coppia Zaria. Love you Bacioni Lilly xx