Sei mia
di Maia_

19/07/14, ore 10:51

Io devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto ma te lo dico e ripeto di nuovo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli io non so! Ahahahaha finalmente i miei Il bacio, I L B A C I O e N O N S O L O I L B A C I O cioè io li A M O, li A D O R O sono la mia V I T A non potete capire :) comunque o mio dio sto saltellando per casa come una cretina ahahaha
Baci ti voglio un mondo di bene alla prossima :)

17/07/14, ore 01:55

Che carini *-* quindi la storia sta per finire? Mi mancherà questa coppia.... *-* :)

16/07/14, ore 20:30

Oddio amo fottutamente questa storia e l'ampre dei due protagonisti..scrivi da Dio! *0*

16/07/14, ore 20:08

Ti preeeego *-* dimmi che farai un continuo o un altra storia

16/07/14, ore 18:21

Oh my god... Splendido capitolo fantastico.. Mi dispiace tanto che sta per finire.. Questo vuol dire che mi drogherò di questa storia stupenda... Sei una bravissima scrittrice..
Giulia 😘
Volevo aggiungerti su fb mi da il link perché dice che non esiste più!! 😔😔
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:22 pm)

16/07/14, ore 16:27

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito,sei bravissima a scrivere e questa storia è fantastica,mi dispiace che sia ormai quasi giunta al termine!!
Zayn e Aria sono hbxzdcfhgun*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacio e al prossimo capitolo<3

16/07/14, ore 01:54

Ho letto la tua ff in un giorno e nonostante l'incredibile mal di testa e glio occhi rossi, io LA ADORO Zayn e aria sono adorabili e detestabili allo stesso tempo ahahaha non so se quello che ho scritto ha senso ma ok!
spero aggiornerai presto!
un bacioo 😘😚

15/07/14, ore 22:08

Bellissima ti prego continua sono i capitoli che più aspetto in qiesto sito

15/07/14, ore 22:05

Non sai da quanto tempo aspettavo di leggere questo capitolo . Non mi hai deluso neanche questa volta . Com'è dolce il nostro Zayn ♥

15/07/14, ore 21:58

Davvero? Solo due capitoli?
Maaamma devo godermi questi allora c:
Tipo Zayn è la dolcezza da quando è tornato. Ama Aria e non la lascierà più andare. Gli conviene.
Ma ho notato che son sempre più pervertiti... O è un'impressione mia? Lol
"Insomma Aria in tutto quel tempo non mi aveva mai tradito anche se effettivamente non stavamo insieme mentre io mi scopavo tutto ciò che era vivente e respirava" ahah oddio :')
Vabbeh, a presto Maia :)
Greta xx

15/07/14, ore 21:48

Awww ma come sono caariniiii!
Zayn è innamorato pazzo, Aria lo è sempre stata e non ne ha mai dubitato.
falli sposare! ��

12/07/14, ore 22:00

Loro due sono fatti per stare insieme!!
Questo capitolo è bellissimo!!
Continua al più presto!!

10/07/14, ore 15:20

Ciao sono una lettrice accanita di questa long e amo il tuo modo di scrivere. E' la prima volta che recensisco la tua storia e me ne scuso sinceramente ma io amo leggere tutto d'un fiato e le recensioni non sono il mio forte ecco. Ti devo fare i complimenti per il modo in cui stai scrivendo la storia mi piace tanto il modo in cui articoli le vicende, i dialoghi e i flashback; ti consiglio solo di rileggere un attimo i capitoli perché qua e là ci sono un bel po' di errori di battitura ma niente di che non considerare ciò che ti ho appena scritto come una critica. Mi hai letteralmente incatenata alle vicende grazie alla figura di Zayn (che io descrivo sempre come un dio del sesso e appena ho letto le tue parole sono scoppiata a ridere! esiste un'altra che la pensa come me! yeah) l'angelo che ogni notte popola i miei sogni, la figura dell sfigata con cui mi rispecchio per bene e poi quanto ho letto il nome Matteo mi hai colpita e affondata .. ho avuto solo un ragazzo e si chiamava proprio in quel modo e non ci sono parole per i ricordi che mi hai fatto tornare a galla. Grazie ancora e complimenti! Continua a scrivere mi raccomando... baci e scusa per la recensione troppo lunga

10/07/14, ore 14:03

ODDIOOO!!!Questo capitoplo e' a dir poco STUPENDO. Mi scuso gia' ora se questa sara' la recensione piu' corta da parte mia che tu abbia MAI ricevuto;ma sono in pausa pranzo ora...e fra poco ricominciano le lezioni e devo corrrere, scappare; ma volvo lo stesso dirti che questa tua storia e' sempre piu' bella e non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!Non hai idea di quanto curiosa sono!
Un bacione, a presto. SPERO. <3

09/07/14, ore 18:03

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, è perfetto...
Sei una bravissima a scrivere ,ti aspetto con il prossimo capitolo
Un bacio ciao<3