Sei mia
di Maia_

04/02/14, ore 23:01

e stupenda e meravigliosa e scrivimi quando posti ci tengo spero che lei poi capisca e finisca tutto bene scrivimi ciao

04/02/14, ore 22:52

Povero zayn non gliene va mai bene una ahahahah speriamo riesca a esprimere i suoi sentimenti, anche se fa il duro è un inguaribile romanticone ma con la testa dura ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) P.S:non ti permettere a dire che non sai scrivere, sei davvero brava!

04/02/14, ore 21:55

C'è una sola parola per descrivere questo capitolo: STUPENDO!
È stupendo porca miseria e mi fa salire il diabete Zayn AHAHAHA :')
No è troppo dolcioso (?) cavoliiiiiii *.*
Sono degli amoriiii insieme Zayn ed Aria... <3
Clark si deve levare di mezzo AHAHAHA interrompe tutto.
Sei bravissima a scrivere!
Alla prossima recensione ;)

04/02/14, ore 16:41

davvero dolce questo capitolo!!!
mi piace molto la tua ff e anche se te lo già detto te lo ripeto: scrivi molto bene!!
nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

04/02/14, ore 16:31

Ok, non so da dove iniziare: 1. adoro questa fan fiction 2.Non dire mai più che non sei brava a scrivere altrimenti vengo la e ti picchio(no dai scherzo)3. Adoro ancora di più questo capitolo perché hai messo la foto di Shadowhunters. Ti prego, aggiorna il prima possibile. Adesso faccio un po' la ficcanaso: più o meno quanto sarà lunga questa FF? Io spero che sia ancora mooooolto mooooooolto lunga, vivo di questa storia e non voglio che finisca.
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 04:39 pm)

04/02/14, ore 16:02

Hsidodcoabaos *-* amo troppo questa storia ti prego continua presto :3

04/02/14, ore 15:42

O mio dio...
ma quando è bello questo capitolo?ma tanto tanto tanto!!:)
Comunque come al solito tu sei una grande e non so come farti capire che sei bravissima e sei una dei miei idoli!Certe volte hai la testa dura proprio come Zayn...no dai scherzo!!xD
Comunque continua così e aggiorna il prima possibile..!
PS.Ti capisco se tua madre ti fa queste prediche perché le fa anche a me ;D

04/02/14, ore 15:36

Maia, come fai? Ogni capitolo è meraviglioso, speciale, incredibile. Ti adoro e adoro la tua fanfiction, è meravigliosa

04/02/14, ore 15:18

capitolo bellissimo come tutti recensisci presto ti pregooo
alla prossima xx
kika

04/02/14, ore 14:49

Oddio non ci credo *-* hai aggiornato <3
Questo capitolo è bellissimo :O Sono senza parole!!
Zayn è moooolto dolce rispetto ai capitoli scorsi.. mi piace molto il suo atteggiamento *o*
Poi però arriva Clark e rovina tutto -.-" Così lui è dovuto scappare :/ Speriamo che tutto si sistemi :D
Per favore (Scusa se sono invadente) Potresti dirmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :* :*
A presto bellissima <3

04/02/14, ore 14:20

Però sei cattiva. Mi fai sempre soffrire u.u La gif di Shadowhunters >>>>
Zayn in questo capitolo è veramente dolshissimo :3 Però non mi puoi lasciare così.
Esigo di sapere cosa succede il prima possibile. c:
Penso che ormai sia la mia storia preferita.
Continua presto bellezza :3
Baci
#Naty

04/02/14, ore 12:29

Oddio ma è bellissimo,stupendo,eccezionale. Ok potrei fare una lista lunghissima. I miei complimemti. È stupendo

04/02/14, ore 08:19

Bello, bello, bello anzi bellissimo capitolo. Voglio davvero sapere come andrà a finire tra Zayn e Aria. Tu sei davvero bravissima e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto, baci ♡

03/02/14, ore 23:52

Chi dice che non sei bravissima chi???😡😡😡
Tu
Un
Genio
Ok???
Ok
U.U

Ma questo capitolo quando è bello? ??
Zayn è dolcissimo awwwwwwww
Cena romantica eh??*
Go Zaynnnn gooooo 😀😀😀😀😀
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baaci tua fan menaauletta💟💟💟💟💟💖💖💖💖💖💗💗💗💗💘💘💘💘💙💙💜💝💝💝

03/02/14, ore 22:48

Sei veramente incredibile!!! Ad ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre di più della tua ff*----* è qualcosa di spettacolare! Ogni volta riesci a superare te stessa, sei davvero incredibile, quindi smettila di dire che non sei brava a scrivere perché non è assolutamente così u.u sei incredible!!! :)