Sei mia
di Maia_

08/07/14, ore 22:47

Ehi come stai?? Spero bene dai, grazie per aver scritto il capitolo lo stesso comunque.
Aria e Zayn sono... Cioè wow ok? Sono dolcissimi entrambi **
Basta, vado commiserarmi sul fatto che ragazzi come Zayn non esistono xD
A parte gli scherzi, brava brava :)
A presto
Greta xx

08/07/14, ore 19:05

Che bello...sono così pucciosi in questo capitolo. Aggiorna presto che voglio sapere che succede

08/07/14, ore 18:33

No scusami e una mafia questa! MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA! Da quando in quà i tuoi capitoli sono così corti!? Cazzo mi sono sentita offenduta lo sai(?) ahahahah ok non essaggeriamo ma mi aspettavo di più cioè il capitolo è perfetto ma io amo i tuoi capitoli che sono lunghiiiii molto lunghiii o mamma ci sono rimasta di merda tipo ho fatto una faccia "ma wtf(?) dov'è il resto? Non me l'ha caricato? Se le dimenticato? E sparito?" Ahahahah stavo sclerando ma ok ahahah vorrei avere un ragazzo come Zayn cioè lui è la perfezione! E cavolo Aria sei fortunata io me lo sogno solo ahahah spero continui presto baci tvb mafiosa <3

08/07/14, ore 18:18

Ooh che carini *-* sono felice che hanno chiarito non vedevo l ora :) un bacio alle prossima *-*

08/07/14, ore 16:42

Se riesci a fare un secondo aggiornamento questa settimana io ti faccio una statua...giuro...io adoro la tua storia per me è come una droga...e senza leggerla sto in astinenza...quindi per piacere aggiorna presto

08/07/14, ore 16:31

Zayn che rivela le sue emozioni è tenerissimo *-*
Aria è la dolcezza in persona! Mi sono innamorata di questa storia, sei bravissima a scrivere!
Guarisci presto!
P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che sorpresa vuole fare Zayn ad Aria.
Aggiorna presto!

08/07/14, ore 15:38

Bellissimo questo capitolo , mi sono emozionata tantissimo . La mie parti preferite sono
la confessione di Zayn e la risposta di Aria . Te lo ripeto , a storia conclusa, potresti fare una raccolta di One-shot in cui racconti alcuni episodi della loro vita insieme . Guarisci presto cucciola. Sei una scrittrice nata ed amo ogni storia che tu scrivi .
Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:56 pm)

08/07/14, ore 15:29

ehy
aww ma come è tenero Zayn <3 <3 <3 <3 e poi Aria fkjbhv mi piacciono tantissimo insieme non vedo l'ora di sapere che sorpresa l'aspetta <3 <3
sono un po triste sapere che la storia stia per finire :( ma spero tanto che tu faccia il sequel perche me lo vedo tanto Zayn che fa il papà oppure magari bho in un' altra avventura :3
spero che tu ti rimetta presto
xx

08/07/14, ore 15:25

Hey, eccomi anche qui u.u
Well..*sospira di sollievo*
Menomale che lui voleva confessargli solo i suoi sentimenti, mi hai lasciato con l'ansia nello scorso capitolo c.c
Poi la scelta del pov di Zayn: l'ho amato. Amo quel ragazzo. **
È troppo adorabile c.c
Questo capitolo è nella mia lista dei preferiti..così dolce! Poi è anche una scena notturna, ha reso tutto più zuccheroso c.c
Aria, beh, lo ha perdonato (giusto?). Adoro entrambi. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è spero di riuscirci :(
In poche parole: il capitolo è dAvvero meraviglioso.
Ora mi dileguo.
Baci,
Nessa xx

ps: spero che qualunque cosa tu abbia, ti passi e ritorni a stare bene :) <3

05/07/14, ore 19:28

dio è stupendo, zayn aria, tutti davvero. Continua al più presto ti prego...

04/07/14, ore 16:05

COME HAI OSATO LASCARMI COSI IN SOSPESO!!!!!!!
Non puoi finire cosi un capitolo D:
Te la faro pagare!!!! Vengo li e ti picchio
Anche se non so dove abiti sono una brava investigatrice!!!! u.u
Torniami al capitolo
Mi pianse tanto :3
Perche Zayn ha reagito cosi?
Lo voglio sapere ORA
Ti consiglio di aggiornare al più presto senno ti vengo veramente a prendere a cada u.u
Xx

04/07/14, ore 15:39

Non puoi lasciarmi cosi , devi continuare al più presto . A essere sincera , non so perchè Zayn abbia reagito cosi ma vorrei scoprirlo al più presto .

04/07/14, ore 14:21

Oddio. È bellissimo questo capitolo!*-* è uno dei capitoli che più mi è piaciuto!

03/07/14, ore 21:41

Oh no dai ti sei fermata sul più bello e ora? Per favore continua. Mi piace troppo questa fan fiction 😍

03/07/14, ore 17:42

Mah.....non puoi finire così, sul più bello dai <3 alla fine Aria ha ceduto, ma Zayn cosa hai in mente? o non se lo aspettava oppure non lo so ahahah :) ti prego aggiorna presto non posso aspettare <3 guarda io amo come scrivi *-* come amo questa storia <3 :*